PS4/PS5 Gran Turismo 7

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sto facendo le gare giornaliere a SPA con i piloti di categoria "B".
Parto tra il 10° e il 14° posto in griglia, praticamente dall'ultima chicane ma mi diverto molto a cercare di finire la gara guadagnando più posizioni possibili senza scorrettezze (sono classe "A" di sportività).
Non c'è niente da fare, per quanto l'I.A. possa essere evoluta con le persone reali è un'altra storia e la soddisfazione e lo stimolo a migliorare sono superiori.
Le uniche critiche che mi sento di muovere sono:
Mi piacerebbe che ci fosse anche una via di mezzo tra gare sprint di un quarto d'ora e le endurance da 50 min/1 ora perchè quando la gara sprint finisce penso sempre che mi sarebbe piaciuto fare altri 2/3 giri in più.
So che per le personalizzate ci sono le lobby ma nella categoria sport sono più affollate e soprattutto gareggi con giocatori del tuo stesso livello o simile.
L'altra critica è per le ricompense: sono troppo basse rispetto alle gare della mappa, aumentare l crediti vinti invoglierebbe ancora di più a partecipare.

Serata assurda. Ho raccolto i 2 milioni per il time trial terminato oggi, fatto le weekly challenges racimolando tra vincite, biglietti e auto vinta con il biglietto auto 6 stelle(poi venduta) oltre 2.2 milionj e per la maratona giornaliera ho beccato un biglietto da 5 stelle dove ho vinto 1 altro milione di crediti :rickds:

Not too bad ehehe

Anche il nuovo TT della settimana stra bello. Grandissima combo la mercedes evo 2 a dragon trail gardens reverse. Stra divertente con una guida bella aggressiva e non poche curve da fare di traverso dosando bene sterzo, acceleratore e freno. Provatelo. Bisogna essere molto delicati e aggressivi al tempo stesso

Anche il nuovo TT della settimana stra bello. Grandissima combo la mercedes evo 2 a dragon trail gardens reverse. Stra divertente con una guida bella aggressiva e non poche curve da fare di traverso dosando bene sterzo, acceleratore e freno. Provatelo. Bisogna essere molto delicati e aggressivi al tempo stesso
sono arrivato relativamente da poco qui su GT7 (dicembre), non avevo ancora seguito la parte online con le sfide sport, fino ad ora mi sono limitato alla campagna e le sfide settimanali

sono riuscito a fare oro dopo un bel pò di tentativi, non ho praticamente mai corso su questa pista al contrario, è parecchio più tosta che nel verso corretto :nev:
mi aspettavo il premio subito :dsax: poi ho letto che alla fine dell'evento lo puoi ritirare :cry2:

sono arrivato relativamente da poco qui su GT7 (dicembre), non avevo ancora seguito la parte online con le sfide sport, fino ad ora mi sono limitato alla campagna e le sfide settimanali

sono riuscito a fare oro dopo un bel pò di tentativi, non ho praticamente mai corso su questa pista al contrario, è parecchio più tosta che nel verso corretto :nev:
mi aspettavo il premio subito :dsax: poi ho letto che alla fine dell'evento lo puoi ritirare :cry2:
Ogni giovedi mettono un TT e ognuno dura 14 giorni. Quindi ce ne stanno 2 attivi contemporaneamente. Ci sono alcune eccezioni con TT speciali…A fine evento ti danno i soldi in base al tuo tempo. Per l’oro devi stare sotto il 3% dal miglior tempo fatto. Ovviamente conviene scendere sotto il tempo oro con un certo margine per non aver sorprese alla fine :asd:

Molto bella anche la gara Vision a Tokyo che in questi giorni viene proposta nelle gare settimanali. Sono riuscito a vincerla nelle ultime curve con la McLaren VGT depotenziata fino a 949pp. Gara difficile perché ci sono le Porsche e le Genesis che nel rettilineo corrono il doppio. Il segreto sta nel riuscire a fare in maniera pulita la lunga serie di curve che precedono il rettilineo finale.

Molto bella anche la gara Vision a Tokyo che in questi giorni viene proposta nelle gare settimanali. Sono riuscito a vincerla nelle ultime curve con la McLaren VGT depotenziata fino a 949pp. Gara difficile perché ci sono le Porsche e le Genesis che nel rettilineo corrono il doppio. Il segreto sta nel riuscire a fare in maniera pulita la lunga serie di curve che precedono il rettilineo finale.
Diciamo che tokyo di notte fa un certo effetto. Con tutte quelle luci e a velocità è incredibile.

Diciamo che tokyo di notte fa un certo effetto. Con tutte quelle luci e a velocità è incredibile.
La mia povera vista non ringrazia però
Post automatically merged:

Consigli per la gara Gr1 di Suzuka? L’ho vinta in passato ma non ricordo assolutamente con quale auto l’ho fatta.

La mia povera vista non ringrazia però
Post automatically merged:

Consigli per la gara Gr1 di Suzuka? L’ho vinta in passato ma non ricordo assolutamente con quale auto l’ho fatta.
Io l ho vinta ieri a difficoltà difficile con la Porsche 919 Hybrid ‘16 con gomme soft e facendo 1 solo pit. Nella mia gara ha iniziato a piovere solo all’ultimo giro…la strategia dipende dal meteo.

Io l ho vinta ieri a difficoltà difficile con la Porsche 919 Hybrid ‘16 con gomme soft e facendo 1 solo pit. Nella mia gara ha iniziato a piovere solo all’ultimo giro…la strategia dipende dal meteo.
A che giro hai fatto il pit? Consumo carburante a 1?

Esiste un modo per rivedere gli ori presi? E anche salvarli?

EDIT

Trovato

Ultima modifica:
Daje che settimana prossima arriva l’update. L’anno scorso a febbraio introdussero Gran Valley, supporto al psvr2, i 120 fps, vrr e ben 5 auto. :azz:

È uscita qualche indiscrezione sul contenuto o sono rimasti abbottonati?
Loro non dicono mai niente. Alcune volte qualche modder si è sbilanciato ma Nenkai ha chiuso baracca :asd:

Quindi dovremo aspettare sabato o domenica per il tweet di Kaz e poi mercoledì pomeriggio per il trailer e post sul blog e giovedi mattina per la patch note completa insieme all’update.

L’unica cosa sicura è lo sblocco della Vision Bulgari per tutti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro