PS4/PS5 Gran Turismo 7

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io sogno Imola ma sarei contentissimo anche del Mugello
Ad oggi i piu quotati perché trovate tracce nel codice di gioco sono(non é una conferma ma era lo stesso per tutti quelli rilasciati fino ad ora mi sembra):
  • Red Rock Valley
  • Tokyo R246
  • Albert Park
  • Gilles Villeneuve
  • Okayama
  • Apricot Hill
  • Yas Marina
  • Sebring

Anche il nuovo TT della settimana stra bello. Grandissima combo la mercedes evo 2 a dragon trail gardens reverse. Stra divertente con una guida bella aggressiva e non poche curve da fare di traverso dosando bene sterzo, acceleratore e freno. Provatelo. Bisogna essere molto delicati e aggressivi al tempo stesso
Condivido, ci ho giocato stasera ed è stato molto appagante. Dragon Trail nelle sue varianti non mi dispiace affatto e con questa Mercedes e queste gomme c'è da divertirsi.

Auto scoperte nel codice di gioco con l ultima patch 1.42 di gennaio:

AFEELA_26

CATERHAM_SEVEN_SL_R500_12

CHEVELLE_SS_454_LS6_70

DELTA_HF_INTEGRALE_WRC_92

DELTA_S4_RALLY_86

DMC12_STAGE1_81

GALLARDO_LP560_4_08

GENESIS_GR1_R_VISION_GT_24

GTR_07

IMPREZA_SEDAN_WRX_STI_10

LANCER_EVO8_MR_GSR_04

LANCER_EVO9_MR_GSR_06

M2_1001_92

QUATTRO_S1_86

R18_TDI_11_WR

R31_SKYLINE_GTSR_87

R8_V10_PLUS_16

RALLY_037_EVO_2_84

RGT_42_16

ROADSTER_RF_VS_18

ROADSTER_RS_07

RX7_R_91

S15_SILVIA_SPECR_AERO_02_RM

SKODA_VISION_GT_23

TTS_COUPE_09

TYPE_37A_28

V40_T5_RDESIGN_13

VANTAGE_18

2002_TII_75

2002_TURBO_74

430_SCUDERIA_07

500E_91

812_SUPERFAST_19

911_TURBO_S_93
Tutti questi contenuti? Mamma mia...

Tutti questi contenuti? Mamma mia...
Come per i circuiti, non significa che arrivino tutti in Gt7 ma che stanno già ora nel codice di gioco. Alcune che erano nel
Codice di gtsport si son viste solo con gt7 per esempio. E di contro hanno anche rilasciato roba di cui non c’era nessuna traccia nel codice…

Come per i circuiti, non significa che arrivino tutti in Gt7 ma che stanno già ora nel codice di gioco. Alcune che erano nel
Codice di gtsport si son viste solo con gt7 per esempio. E di contro hanno anche rilasciato roba di cui non c’era nessuna traccia nel codice…
Mi piacerebbe provarne qualcuna di questa con il Vr2 ma sono sempre bloccato dal fatto che sia una bella periferica solo per Gt7

Mi piacerebbe provarne qualcuna di questa con il Vr2 ma sono sempre bloccato dal fatto che sia una bella periferica solo per Gt7
Dipende sempre quanto ti pesa spendere 500 euro :asd:
Io ci gioco tutt’ora in VR e non me ne pento. È qualcosa di incredibile e una volta abituato ancora oggi dopo 1 anno resto ogni volta con la mascella a terra. Fortunatamente 500 euro spesi cosi posso permettermeli ma altrimenti non so se lo farei…si, gioco qualche altro gioco vr ma poca roba…

Qua parto svantaggiato visto che non ho ancora mai messo ruote al nuovo Grand Valley :facepalm2:
Occasione giusta per farlo finalmente.
È comunque la variante corta e pure in reverse :iwanzw:

Peccato perché è tra i migliori in assoluto con le stradali…troppo divertente e bello esteticamente
Post automatically merged:

Praticamente skippano per qualche motivo settimana prossima e li spostano dal giovedi al venerdi.

Ultima modifica:
Ad oggi i piu quotati perché trovate tracce nel codice di gioco sono(non é una conferma ma era lo stesso per tutti quelli rilasciati fino ad ora mi sembra):
  • Red Rock Valley
  • Tokyo R246
  • Albert Park
  • Gilles Villeneuve
  • Okayama
  • Apricot Hill
  • Yas Marina
  • Sebring
per le auto ci sono indiscrezioni?ma quando sarà il prossimo update?

Esce giovedì prossimo. Ma quanto pare anche a sto giro niente tracciato
a me basta ci siano belle auto (e reali)
sogno un'alfa 33 stradale ma ancora è troppo presto (potrebbero fare l'accoppiata vecchietta+giovanissima)
B_33stradale1967-2-5ed7638f04983-5ed792f39f936.jpeg

1708601436295.jpeg
Alfa-Romeo-33-Stradale-18.jpg

Buddha94 anche questo si prospetta divertente

Qui sono nei tempi per l'argento con un margine rassicurante mentre nella sfida con la 190 sono ancora bronzo perchè continuo a sbagliare un paio di curve :dsax: ma posso farcela.
Le medaglie d'oro le vedo con il binocolo.

Tra le auto nuove mi piacerebbe questa

1708677414062.png

Ultima modifica:
Qui sono nei tempi per l'argento con un margine rassicurante mentre nella sfida con la 190 sono ancora bronzo perchè continuo a sbagliare un paio di curve :dsax: ma posso farcela.
Le medaglie d'oro le vedo con il binocolo.

Tra le auto nuove mi piacerebbe questa

Visualizza allegato 12803
Guarda i replay dei primi e concentrati sulle traiettorie

Da sto mese niente immagine ma un video dove ti fanno ascoltare il sound delle 3 auto :rickds:
Come al solito i Pd sono unici nel far ste minchiate :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro