PS4/PS5 Gran Turismo 7

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mmmm 😋

Not sure how better to explain it without spoiling, but the next update will have a car that most people will definitely be pleased with.

No comment on tracks because at this point it's too early to say yes or no.
Non riesco a immaginare un auto così tanto desiderabile e desiderata che non sia già presente nel gioco.

Non riesco a immaginare un auto così tanto desiderabile e desiderata che non sia già presente nel gioco.
Sarà qualche racing car attuale o una racing car storica ripescata da un gran turismo passato.

Btw anche il time trial con la evo 9 al red bull ring fatto…oro tipo al terzo giro…combo meno entusiasmante di quelle passate. Vediamo cosa ci propongono domani mattina.

Sarà qualche racing car attuale o una racing car storica ripescata da un gran turismo passato.

Btw anche il time trial con la evo 9 al red bull ring fatto…oro tipo al terzo giro…combo meno entusiasmante di quelle passate. Vediamo cosa ci propongono domani mattina.
la escudo c'è su gt7?

ps devo fare il menù riservato ai prototipi "le mans" per capirci...che vettura mi consigliate di usare? visto che costano un botto e non vorrei buttarci tanti soldi?

la escudo c'è su gt7?

ps devo fare il menù riservato ai prototipi "le mans" per capirci...che vettura mi consigliate di usare? visto che costano un botto e non vorrei buttarci tanti soldi?
Certo che c’è.

Appena comprata la Mclaren f1 ‘94 da 20 milioni :iwanzw:
Ora vado a provarla in Vr.

4 auto e termino la collezione :ivan:

Certo che c’è.

Appena comprata la Mclaren f1 ‘94 da 20 milioni :iwanzw:
Ora vado a provarla in Vr.

4 auto e termino la collezione :ivan:
Per la vettura le Mans che mi consigli?
Mi era venuta in mente l'escudo fra le prossime auto visto che era famosa tra le vetture del gioco, non avevo visto che c'era

Per la vettura le Mans che mi consigli?
Mi era venuta in mente l'escudo fra le prossime auto visto che era famosa tra le vetture del gioco, non avevo visto che c'era
Per le gare una vale l altra. Ma che gara esattamente? Se è con le gr1, quella che ti piace di più…ce ne somo tantissime tra moderne e storiche del grippo c come l mZda, la sauber e la jaguar. Io dovessi scegliere prenderei una di queste altrimenti tra le moderne o la porsche o la toyota.

Per le gare una vale l altra. Ma che gara esattamente? Se è con le gr1, quella che ti piace di più…ce ne somo tantissime tra moderne e storiche del grippo c come l mZda, la sauber e la jaguar. Io dovessi scegliere prenderei una di queste altrimenti tra le moderne o la porsche o la toyota.
Sono le 3 gare dei menu aggiunti mano a mano nel tempo

Che nervoso, stavo scendendo sotto il 19 nella prova a tempo a Le Mans con la Veyron, ma ho preso male le chicane finali e perso un paio di decimi chiudendo a 19.0 :facepalm2:

ho buttato un milione di crediti (la porsche che vendevano fra le auto speciali è terminata) per una toyota da lemans (mi pare 2015)ma è un mezzo bidone...gli altri van più forte e non riesco a recuperare. la gara che devo fare è la stessa che c'è nella sfida settimanale...quella da 10 giri. è la prima volta nel gioco che ho fatto pure rifornimento,ma non capisco...voi quanto carburante mettete?sono rimasto a secco poco prima del traguardo...ero decimo (mi han passato in 3)

le altre vetture mi sverniciano abbastanza facilmente

ho buttato un milione di crediti (la porsche che vendevano fra le auto speciali è terminata) per una toyota da lemans (mi pare 2015)ma è un mezzo bidone...gli altri van più forte e non riesco a recuperare. la gara che devo fare è la stessa che c'è nella sfida settimanale...quella da 10 giri. è la prima volta nel gioco che ho fatto pure rifornimento,ma non capisco...voi quanto carburante mettete?sono rimasto a secco poco prima del traguardo...ero decimo (mi han passato in 3)

le altre vetture mi sverniciano abbastanza facilmente
Devi abbassare il consumo di benzina ! :asd: Ma non avevi ancora fatto una gara con il rifornimento ? A seconda della pista e dell' auto devi impostare il consumo di benzina, fare una strategia per i pit-stop e il cambio gomme, guardare il meteo se viene a piovere, devi provare e riprovare, per quello avevo scritto che sarebbe stato utili avere dei consigli dai box, soprattutto per il meteo !

Devi abbassare il consumo di benzina ! :asd: Ma non avevi ancora fatto una gara con il rifornimento ? A seconda della pista e dell' auto devi impostare il consumo di benzina, fare una strategia per i pit-stop e il cambio gomme, guardare il meteo se viene a piovere, devi provare e riprovare, per quello avevo scritto che sarebbe stato utili avere dei consigli dai box, soprattutto per il meteo !
è la prima gara ch emi capita...per ora avevo fatto solo i menù,...ma non c'è un tutorial o simili...o almeno non l'ho visto io.
il problema è che la mia toyota da le mans 2015 ce la fa a star dietro a malapena ai primi (vedendo i tempi) solo con potenza massima. se abbasso i lconsumo di benzina non va...
ma voi che macchina avete usato?
La stratiegia è stata: gomme morbide (tanto il pieno dura mezza gara,totale 10 giri) alla fine del quinto giro sono entrato ai box ,cambio gomme e messo benzina per 5 giri...ma non è bastata...si vede ho consumato più del previsto

è la prima gara ch emi capita...per ora avevo fatto solo i menù,...ma non c'è un tutorial o simili...o almeno non l'ho visto io.
il problema è che la mia toyota da le mans 2015 ce la fa a star dietro a malapena ai primi (vedendo i tempi) solo con potenza massima. se abbasso i lconsumo di benzina non va...
ma voi che macchina avete usato?
La stratiegia è stata: gomme morbide (tanto il pieno dura mezza gara,totale 10 giri) alla fine del quinto giro sono entrato ai box ,cambio gomme e messo benzina per 5 giri...ma non è bastata...si vede ho consumato più del previsto
Pure io avrei gradito un tutorial ! Non l' ho trovato ! :hmm: Soprattutto non è facile guardare il radar meteo mentre si è concentrati a guidare.
Per la strategia rifornimento e gomme chi si ricorda, varia da pista a pista e auto ad auto :asd: Io mi pare che mettevo il consumo al massimo e una volta arrivato primo lo abbassavo, però dipende, avevo guardato dei tutorial su Youtube per fare certe gare lunghe :sisi:

Pure io avrei gradito un tutorial ! Non l' ho trovato ! :hmm: Soprattutto non è facile guardare il radar meteo mentre si è concentrati a guidare.
Per la strategia rifornimento e gomme chi si ricorda, varia da pista a pista e auto ad auto :asd: Io mi pare che mettevo il consumo al massimo e una volta arrivato primo lo abbassavo, però dipende, avevo guardato dei tutorial su Youtube per fare certe gare lunghe :sisi:
ma io primo non ci arrivo manco a colpi...quindi credo di aver sbagliato auto...io parto e sono a circa 22\23 secondi dal primo...e li rimango (se non sbaglio per girare più veloce della luce)
quindi che auto utilizzare per quella sfida?è la stessa gara che si trova nella sfida settimanale (quella striscina verde con 5 pallini gialli) ed è la medesima sul menù
Mo 1 milione l'ho buttato...me ne rimangono 2 credo...che compro? e dove soprattutto?mi pare di capire ch ele le mans moderne (2015) fanno cagare....pochi cavalli

non ci sono riuscito
Se proprio ti serve vincere una gara per avere il premio settimanale puoi abbassare il livello di difficoltà.
Puoi farlo per tutti gli eventi della mappa ad esclusione delle gare con i peperoncini.
La gara in questione l'ho vinta con la Porsche 919 Hybrid '16 (ottenuta con un biglietto della lotteria) senza mai cambiare le gomme dure, un pit al sesto giro e consumo di carburante a 4 o 3 stando attento a non rimanere a secco

Se proprio ti serve vincere una gara per avere il premio settimanale puoi abbassare il livello di difficoltà.
Puoi farlo per tutti gli eventi della mappa ad esclusione delle gare con i peperoncini.
La gara in questione l'ho vinta con la Porsche 919 Hybrid '16 (ottenuta con un biglietto della lotteria) senza mai cambiare le gomme dure, un pit al sesto giro e consumo di carburante a 4 o 3 stando attento a non rimanere a secco
ho riprovato con la ferrari vision ieri sera quando mancava un'ora a fine evento...nisba...quindicesimo

Il primo giro vado forte poi la macchina perde di prestazione in modo assurdo. tipo giro 4 secondi più lento (non tira nemmeno tutta la settima...come se mancasse potenza)

Provato allora con la mclaren,pure lei con la batteria ricaricabile. qui sono propsio arrivato ultimo. 2 volte

Guardato un video su youtube. Preso una hyundai(?!?!?!?!??) vision gr1...messo il turbo (1000 cv ...anche le altre 2 hanno 1000 cv e oltre)

VINTO al primo tentativo senza toccare nulla di assetto (la ferrari non si poteva minimamente regolare...è normale?)

Giro veloce 1.30 (più basso della ferrari) e tutti i giri li vicino. Una sola sosta.

Unico thriller ho preso il muretto alla prima curva dlel'ultimo giro dato che ero emozionato di essere passato in testa ,mi è scappata la macchina. Ho vinto per distacco.

Ora dovete spiegarmi perchè le altre 2 (ferrari e mclaen)non vanno...un bug?

Perchè voi avete detto di vincere in modo facile...e a me è successo solo con questa hyundai

La gara si puo vincere con qualsiasi gr1 montando gomme medie o morbide e facendo 1 sosta al 5 giro anche a livello difficile.

Ovvio che con la vision non gr1 non vinci…sono prototipi stradali non da gara :asd:

Finalmente sono riuscito a fare oro nella prova a tempo su La Sarte, 4.20.7xx mi pare, tosta perché devi assolutamente azzeccare l'uscita dalle curve prima dei rettilinei, e hai pochi riferimenti per i limiti del circuito essendo asfaltato oltre la carreggiata.
Poi vai più forte con un leggero short shift per via del compressore, oltre tot giri comincia a plafonarsi dalla 4a marcia, stando più basso di giri spinge qualcosa in più.

La gara si puo vincere con qualsiasi gr1 montando gomme medie o morbide e facendo 1 sosta al 5 giro anche a livello difficile.

Ovvio che con la vision non gr1 non vinci…sono prototipi stradali non da gara :asd:
ma mi sa che non hai letto bene.
Intanto con la ferrari manco a 5 riesci a fare una sosta sola.
Ma è proprio che lei e la mclaren non vanno sul dritto...e in quella pista ce ne sono di allunghi
La hyundai vision non gr1 è elettrica non so manco se può gareggiare.
perchè la ferrari non si può regolare nulla?sospensioni,rapporti ecc. ho fatto un giro veloce...finit ala batteria praticamente non si ricarica mai e in 7°a rimane a metà contagiri (di quello in sovraimpresisone coi led non quello completo) figuriamoci con l'8°A

ma mi sa che non hai letto bene.
Intanto con la ferrari manco a 5 riesci a fare una sosta sola.
Ma è proprio che lei e la mclaren non vanno sul dritto...e in quella pista ce ne sono di allunghi
La hyundai vision non gr1 è elettrica non so manco se può gareggiare.
perchè la ferrari non si può regolare nulla?sospensioni,rapporti ecc. ho fatto un giro veloce...finit ala batteria praticamente non si ricarica mai e in 7°a rimane a metà contagiri (di quello in sovraimpresisone coi led non quello completo) figuriamoci con l'8°A
Io con la Mclaren vision GT sono riuscito ad arrivare 2° ma è stata un'impresa, se vai full gas nei rettilinei ti consuma la batteria per qualche km/h in più per nulla.

la mia strategia è stata gomme medie, risparmio massimo nel primo stint, ho fruttato le scie per parzializzare negli allunghi per caricare la batteria, sosta al sesto giro per gomme e rifornimento (giusto l'indispensabile) e gli ultimi 4 giri risparmio a 3 e ho usato la metà batteria che mi rimaneva.

è molto più complicato usare una ibrida con il consumo batteria, con la benzina puoi aumentare il risparmio o cambiare prima per risparmiare, con la batteria non hai nessun tipo di controllo sul consumo se non il piede/dito

la nuova auto potrebbe essere la Toyota Minolta :bip:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro