Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 Gran Turismo 7

Gran Turismo 7
Vivi il simulatore di guida realistico completo e i suoi 25 anni di storia. Mettiti al volante di oltre 400 auto dal primo giorno: ogni modello, dai classici alle supercar più all'avanguardia, è realizzato con un livello di dettaglio senza precedenti. Affronta gli oltre 90 tracciati con condizioni climatiche dinamiche. Grazie al ritorno della leggendaria modalità GT Simulation puoi acquistare, mettere a punto e gareggiare nel corso della campagna per giocatore singolo man mano che sblocchi nuove auto e sfide. Se ami la competizione diretta, affina le tue abilità e gareggia nella modalità Sport.* Piloti competitivi e occasionali, collezionisti, amanti della messa a punto, progettisti di livree e fotografi: tutti troveranno la loro traiettoria grazie alle fantastiche modalità di gioco offerte, incluse le popolari modalità campagna, Arcade e Accademia di guida.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Racing
Data di rilascio:
Publisher: N/A

Iron Skorpio

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
5 Lug 2009
Messaggi
265
Reazioni
17
Medaglie
6
Ho rifatto la gara in questione con la Mazda 787b zavorrata con gomme dure per stare sotto gli 800 ed effettivamente i primi tre non si fermano a cambiare le gomme o a rifornire.
Con il consumo di carburante a due non mi sono dovuto fermare ma sono arrivato quarto.
Non mi ricordo ma mi sa che ho abbassato la difficoltà per arrivare primo probabilmente per non dover stare troppo tempo a girare in quella pista che non amo per niente.
 
Ultima modifica:

Capp96100

Kneel before Zod!
LV
2
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
9,667
Reazioni
1,759
Medaglie
11
Aggiornamento piu interessante di quel che sembra.
La prima auto della storia marchiata SONY che entrerà in commercio quest anno.
L’arrivo di Skoda per la prima volta su Gt è grandioso. Ha fatto tante belle auto in passato e nel motorsport.
La Chevelle come tutte le bestie anni 60/70/80 americane sono sempre fighe da far correre insieme una contro l’altra.

 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,515
Reazioni
1,027
Medaglie
9
Ho rifatto la gara in questione con la Mazda 787b zavorrata con gomme dure per stare sotto gli 800 ed effettivamente i primi tre non si fermano a cambiare le gomme o a rifornire.
Con il consumo di carburante a due non mi sono dovuto fermare ma sono arrivato quarto.
Non mi ricordo ma mi sa che ho abbassato la difficoltà per arrivare primo probabilmente per non dover stare troppo tempo a girare in quella pista che non amo per niente.
Eh pure io massimo quarto
 

marco9

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
3 Ago 2011
Messaggi
824
Reazioni
37
Medaglie
6
Io 260 ore. Da quando ho preso il volante è tutto più divertente... Devo essere sincero che non pensavo, invece ti cambia tutto il modo di giocare, tutto più divertente. Beh, brocco ero e brocco sono rimasto
 

Gio1981

LV
0
 
Iscritto dal
13 Lug 2019
Messaggi
2,204
Reazioni
399
Medaglie
3
Io 260 ore. Da quando ho preso il volante è tutto più divertente... Devo essere sincero che non pensavo, invece ti cambia tutto il modo di giocare, tutto più divertente. Beh, brocco ero e brocco sono rimasto
Lo dico da una vita che con il volante è tutta un' altra cosa ! :asd:
 

Capp96100

Kneel before Zod!
LV
2
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
9,667
Reazioni
1,759
Medaglie
11
Stamattina mi sono sparato le weekly challenges senza HUD. Madonna che soettacolo sto gioco senza hud. Mi fa restare sempre a bocca aperta per quanto è bello. Provate anche voi….si sbava facile
 

AndyHood

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
29 Mag 2009
Messaggi
2,595
Reazioni
632
Medaglie
6
Stamattina mi sono sparato le weekly challenges senza HUD. Madonna che soettacolo sto gioco senza hud. Mi fa restare sempre a bocca aperta per quanto è bello. Provate anche voi….si sbava facile
Lo sostengo da sempre. Peccato che senza HUD non si possano modificare alcuni parametri (controllo trazione ecc) e non si possano avere notizie sul meteo (che nella realtà vengono comunicate a voce dai box).
 

Capp96100

Kneel before Zod!
LV
2
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
9,667
Reazioni
1,759
Medaglie
11
Lo sostengo da sempre. Peccato che senza HUD non si possano modificare alcuni parametri (controllo trazione ecc) e non si possano avere notizie sul meteo (che nella realtà vengono comunicate a voce dai box).
La soluzione sarebbe molto semplice. Un HUD dinamico che scompare e ricompare alla pressione di un tasto mentre sei in gioco. Nei giochi moderni gli Hud dinamici sono facilmente implementati…ma vaglielo a spiegare a kaz :dsax: Mi chiedo come non pensino a certe cose…
 

NDM

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
11 Nov 2016
Messaggi
6,061
Reazioni
1,182
Medaglie
8
Stamattina mi sono sparato le weekly challenges senza HUD. Madonna che soettacolo sto gioco senza hud. Mi fa restare sempre a bocca aperta per quanto è bello. Provate anche voi….si sbava facile
Lo gioco da sempre senza Hud per paura di rovinare l'Oled.

Solo dove strettamente necessario lo metto.

E si è tutt'altra cosa.
 
Top