PS4/PS5 Gran Turismo 7

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A sorpresa manutenzione update prevista per giovedi prossimo. Credo non l’abbiano mai annunciata con una settimana di preavviso e gli update a metà mese sin da gtsport son sempre stati rari. Let’s see…

Diciamo che vedere Fujimi kaido su FM, nuovo grosso update su Assetto corsa e poi su gt7 l’ultimo tracciato risale a quasi 12 mesi fa……e alquanto triste

4 nuove auto. Nessun tracciato

dai cazzo...ferrari e corvette top...le altre 2...che cacchio ci facciamo? :( il suv honda poi che ha di speciale?
facessero una porsche,una stelvio quadrifoltio, o una grecale tributo se proprio devono mettere un suv
Ma pure la panda sbandierata è 300 volte meglio

Di questo passo ogni blocco di 3\4 auto la metà son "cagate"...che poi alla fine le proverò e le comprerò lo stesso eh...
però mancano centinaia di auto importanti....sprecare tempo e risorse per quel "minifurgone" e il suv honda...bah

Ragazzi ma c’è un topic di MY FIRST GRAN TURISMO?

Vorrei capire cos’è e se merita dedicargli tempo.

Gran turismo come detto sarà un obiettivo, ma prima tra Indiana Jones ed uscite switch 2 dovrò posticipare..

Però ecco non so se è il topic giusto (anche perchè cercare tra i topic nel forum è scomodissimo perchè escono tutte le news e articoli)

Ragazzi ma c’è un topic di MY FIRST GRAN TURISMO?

Vorrei capire cos’è e se merita dedicargli tempo.

Gran turismo come detto sarà un obiettivo, ma prima tra Indiana Jones ed uscite switch 2 dovrò posticipare..

Però ecco non so se è il topic giusto (anche perchè cercare tra i topic nel forum è scomodissimo perchè escono tutte le news e articoli)
Puoi chiedere qui. My first GT è una sorta di demo/mini gioco stand alone gratuito.

Il problema come al solito è che non costruiscono neanche uno straccio di evento per le macchine che introducono. In questo caso credo solo la gara per la Ferrari… ma le altre?
Due anni fa hanno introdotto la McLaren di Senna e ancora non si vede un singolo evento dedicato alla F1.
Non dico di aggiungere piste perché magari richiede parecchie risorse, ma programmare delle nuove missioni o delle singole corse non dovrebbe essere così difficile.

Io ho deciso di provare a dedicare un po’ di tempo a FH5 (se non mi rompo subito, anche per giustificare l’ingente spesa :asd: ) e spero di ritornare tra qualche settimana/mese con un po’ di entusiasmo su GT7.

Qui la patch note completa:

Post automatically merged:

Il problema come al solito è che non costruiscono neanche uno straccio di evento per le macchine che introducono. In questo caso credo solo la gara per la Ferrari… ma le altre?
Due anni fa hanno introdotto la McLaren di Senna e ancora non si vede un singolo evento dedicato alla F1.
Non dico di aggiungere piste perché magari richiede parecchie risorse, ma programmare delle nuove missioni o delle singole corse non dovrebbe essere così difficile.

Io ho deciso di provare a dedicare un po’ di tempo a FH5 (se non mi rompo subito, anche per giustificare l’ingente spesa :asd: ) e spero di ritornare tra qualche settimana/mese con un po’ di entusiasmo su GT7.
Capisco ma negli eventi speciali settimanali ne hanno proposti diversi con le auto di F1. E ora piu di prima con sophy disponibile si possono fare gare single player in 10 secondi e come si vuole. Quindi condivido il tuo puntk di vista ma le alternative non mancano di certo anche per chi vuole giocare offline e non online

Qui la patch note completa:

Capisco ma negli eventi speciali settimanali ne hanno proposti diversi con le auto di F1. E ora piu di prima con sophy disponibile si possono fare gare single player in 10 secondi e come si vuole. Quindi condivido il tuo puntk di vista ma le alternative non mancano di certo anche per chi vuole giocare offline e non online
Nei weekly offline non mi pare.

Farsi le gare da soli è un po’ una rottura di scatole. Soprattutto regolare i parametri sul consumo di carburante e gomme. Devi fare diversi tentativi… insomma non è così agevole.

Nei weekly offline non mi pare.

Farsi le gare da soli è un po’ una rottura di scatole. Soprattutto regolare i parametri sul consumo di carburante e gomme. Devi fare diversi tentativi… insomma non è così agevole.
Sisi ma son d’accordo. Sono di una pigrizia allucinante. Soprattutto pensando ai seasonal events di Gt5 e Gt6 praticamente ogni settimana 4/5 nuovi eventi super variegati e anche belli complessi.

Ritiro quello che ho detto. Forza Horizon mi fa davvero schifo.
Io per fortuna non ho buttato 70 euro :asd: sono riuscito a resistere. Ora come ora invece FM lo comprerei invece specialmente dopo il fujimi kaido.

Comunque le nuove auto inserite sono una figata. Giocatevi obbligatoriamente il nuovo evento della settimana speciale. Evento esclusivo Corvette. Ci sono delle livree e modifiche pazzesche che sprizzano GT1, GT2, GT3 e GT4 da tutti i pori. Bellissime tutte.

Io per fortuna non ho buttato 70 euro :asd: sono riuscito a resistere. Ora come ora invece FM lo comprerei invece specialmente dopo il fujimi kaido.

Comunque le nuove auto inserite sono una figata. Giocatevi obbligatoriamente il nuovo evento della settimana speciale. Evento esclusivo Corvette. Ci sono delle livree e modifiche pazzesche che sprizzano GT1, GT2, GT3 e GT4 da tutti i pori. Bellissime tutte.
Confermo, gara molto divertente. Sono arrivato secondo utilizzando la nuova Corvette.
L'ho dovuta però praticamente maxare in ogni suo aspetto (oltre i 700pp) e ho applicato una bella livrea con alettone.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro