PS4/PS5 Gran Turismo 7

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
C'è speranza che la mettano anche nelle gare della "carriera"?
Intendi carriera con sophy?

Non credo. Ma da domani potrai fare le gare che vuoi e come vuoi e della lunghezza desiderata con sophy. Cambia tutto. Come anche decidere di partire primi o ultimi e anche dalla griglia. Cambia tutto. Nin vedo l’ora

Intendi carriera con sophy?

Non credo. Ma da domani potrai fare le gare che vuoi e come vuoi e della lunghezza desiderata con sophy. Cambia tutto. Come anche decidere di partire primi o ultimi e anche dalla griglia. Cambia tutto. Nin vedo l’ora
Il prossimo passo, credo ormai non troppo lontano, è avere sophy in tutti i contenuti del gioco. Però a quel punto pretendo che inseriscano anche le qualifiche per le gare.

Il prossimo passo, credo ormai non troppo lontano, è avere sophy in tutti i contenuti del gioco. Però a quel punto pretendo che inseriscano anche le qualifiche per le gare.
GT8. Ancora stanno testando. Ma considerando che la prima sophy super limitata risale a febbraio 2023 e oggi, 2 ani dopo siamo qui, direi che i passi in avanti sono giganteschi. Speriamo bene. Potrebbe cambiare completamente il game design del prossimo gioco

A leggere i primi commenti sembra che sophy 2.1 in gsre personalizzate sia incredibilmente veloce anche se non come la prima versione. Ma sembra dia sparita la cattiva abitudine che con l’andare avanti della gara rallentava. Stasera si prova

DIO SI SOPHY SULLE GARE PERSONALIZZATE

AFFANCULO TRENINI E GARE DI 3 GIRI AD INSEGUIMENTO DI MERDA CON DISTACCHI SIDERALI

ORA METTETELO SUL NORDSCHLEIFE

Ora l'unica cosa che manca è una telecamera decente per quando si usa il volante

Ultima modifica da un moderatore:
Ma errori ne fa Sophy? quello la renderebbe una IA realistica.

Tu insegui il primo, gli metti pressione e questo a due curve dalla fine va lungo.

Ultima modifica:
DIO SI SOPHY SULLE GARE PERSONALIZZATE

AFFANCULO TRENINI E GARE DI 3 GIRI AD INSEGUIMENTO DI MERDA CON DISTACCHI SIDERALI

ORA METTETELO SUL NORDSCHLEIFE

Ora l'unica cosa che manca è una telecamera decente per quando si usa il volante
Ci sta gia sophy sul Nurburgring 24h quindi nordschleife.

Ma più che la velocità o la bravura a me preoccupa l’ infallibilità. Però ammetto che non la provo da parecchio tempo, non so quali progressi ci siano stati.

Ma si possono vendere i componenti per elaborazione? Andando nel garage non vedo un opzione del genere

Ma si possono vendere i componenti per elaborazione? Andando nel garage non vedo un opzione del genere
Intendi quelli installati sulla tua auto? Degi andare su impostazioni auto e li puoi creare diversi setup e togliere o aggiungere a piacere i componenti che hai comprato. Fatto eccezione per alcuni che una volta installati possono essere rimossi solo comprando un nuovo motore o una nuova carrozzeria.

Intendi quelli installati sulla tua auto? Degi andare su impostazioni auto e li puoi creare diversi setup e togliere o aggiungere a piacere i componenti che hai comprato. Fatto eccezione per alcuni che una volta installati possono essere rimossi solo comprando un nuovo motore o una nuova carrozzeria.
Io intendevo quello che si vincono con i biglietti?siccome alcuni vedo che valgono parecchio li volevo vendere

Io intendevo quello che si vincono con i biglietti?siccome alcuni vedo che valgono parecchio li volevo vendere
Su garage hai la sezione componenti elaborazione dove vedi tutti i motori che hai e che puoi montare sulle auto per fare lo swap motore e tutte le parti specifiche per l’auto suddivise per modello

Pubblicità
Pubblicità
Indietro