Secondo me una Vision GT ci scappaSolo visita di cortesia o ci dobbiamo aspettare una nuova Vision GT firmata dal maestro?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Secondo me una Vision GT ci scappaSolo visita di cortesia o ci dobbiamo aspettare una nuova Vision GT firmata dal maestro?
Il miglior modo per fare soldi facilmente sono le gare weekly e le prove a tempo online.Buongiorno a tutti,
un paio di dritte per favore giusto per non continuare cosi' a sentimento:
1) strategia di gioco consigliata? Io sto facendo per il momento solo missioni al cafe' e patenti varie. Non sto comprando nessuna auto ma spendo una cifra in elaborazioni varie. Mi sembra pero' di non accumulare tanti crediti e di spenderne sempre un botto. Come mi consigliate di muovermi?
2) ma anche a voi capita che, nei vari biglietti delle roulette, si prende sempre il premio piu' scrauso? I peggiori sono gli inviti a comprare auto speciali a parer mio...cosa reviranno mai?
Grazie in anticipo a chi risponde.
È sicuramente il GT piu vasto e completo di sempre.Ragazzi ai tempi di PS3 ricordo acquistai il Prologue e mi divertii parecchio
Questo cosa ha da offrire
Avendo solo ps4 ho lasciato perdere
Versione ps5 merita?
Io sono per andare a sentimento e variare il più possibile tra cafe, patenti, missioni, esperienze circuito, online e TT. È vastissimo e si puo approcciare come si vuole secondo le proprie preferenze.Buongiorno a tutti,
un paio di dritte per favore giusto per non continuare cosi' a sentimento:
1) strategia di gioco consigliata? Io sto facendo per il momento solo missioni al cafe' e patenti varie. Non sto comprando nessuna auto ma spendo una cifra in elaborazioni varie. Mi sembra pero' di non accumulare tanti crediti e di spenderne sempre un botto. Come mi consigliate di muovermi?
2) ma anche a voi capita che, nei vari biglietti delle roulette, si prende sempre il premio piu' scrauso? I peggiori sono gli inviti a comprare auto speciali a parer mio...cosa reviranno mai?
Grazie in anticipo a chi risponde.
vedevo che parlavi anche di la a Forza.È sicuramente il GT piu vasto e completo di sempre.
Post automatically merged:
Io sono per andare a sentimento e variare il più possibile tra cafe, patenti, missioni, esperienze circuito, online e TT. È vastissimo e si puo approcciare come si vuole secondo le proprie preferenze.
No. E non hanno nulla in comune a parte alcuni modelli di auto. Sono due generi diversi. Come un souls e un uncharted.vedevo che parlavi anche di la a Forza.
Giusto per capirci. Gran Turismo ha questa componente free roaming??
A quanto pare presto avremo la vecchia Pandina
C'è poco da dire, io lo reputo il miglior gran turismo di sempre. Quindi per me hai fatto un'ottima scelta. Ammetto però che FM non l'ho ancora provato.la posticipazione di GTA mi porterà all'acquisto di questo gioco mi sa.
Che dite? Hyppatemi per favore
PS ho avuto la fase di dubbio con FORZA MOTORSPORT ma appunto ho eclissato quest'ultimo
No ma FM sarà divertentissimo. Ma ho avuto delle Vibes alla burnout/motorstorm che non mi hanno fatto proprio impazzire.C'è poco da dire, io lo reputo il miglior gran turismo di sempre. Quindi per me hai fatto un'ottima scelta. Ammetto però che FM non l'ho ancora provato.
se giochi su PS5 non pensarci nemmeno, vai e acquistalo, credo che Sophy valga da sola il prezzo, poi tutto il resto è il solito GT con alti e bassi ma super godibile.la posticipazione di GTA mi porterà all'acquisto di questo gioco mi sa.
Che dite? Hyppatemi per favore
PS ho avuto la fase di dubbio con FORZA MOTORSPORT ma appunto ho eclissato quest'ultimo
Che aspetti a farti una ps5 anche usata?se giochi su PS5 non pensarci nemmeno, vai e acquistalo, credo che Sophy valga da sola il prezzo, poi tutto il resto è il solito GT con alti e bassi ma super godibile.
io gioco su PS4 e la cosa che sento che manca è appunto la sfida con Sophy, per il resto è uguale (tralasciando la grafica ovviamente)
ho deciso di saltare questa gen, oltre alla ps5 dovrei prendere anche una Tv degna, è una spesa importante che non voglio fare ora, fin che posso spremo il pc da gaming che mi sono fatto.Che aspetti a farti una ps5 anche usata?![]()
Mi sa che ti confondi con Forza HorizonNo ma FM sarà divertentissimo. Ma ho avuto delle Vibes alla burnout/motorstorm che non mi hanno fatto proprio impazzire.
Quindi si, ho voglia di mettermi su pista come un pilota normale![]()
Si errore mio... sorryMi sa che ti confondi con Forza Horizon
Ok...Cos'è SOPHY ?se giochi su PS5 non pensarci nemmeno, vai e acquistalo, credo che Sophy valga da sola il prezzo, poi tutto il resto è il solito GT con alti e bassi ma super godibile.
io gioco su PS4 e la cosa che sento che manca è appunto la sfida con Sophy, per il resto è uguale (tralasciando la grafica ovviamente)
È l'IA messa a punto per crearsi gare personalizzate di alto livello, (non disponibile su tutti i circuiti) niente a che vedere con la classica semi-passiva che segue le rotaie e che la infili ovunque.Si errore mio... sorry
Post automatically merged:
Ok...Cos'è SOPHY ?![]()
AzzÈ l'IA messa a punto per crearsi gare personalizzate di alto livello, (non disponibile su tutti i circuiti) niente a che vedere con la classica semi-passiva che segue le rotaie e che la infili ovunque.
Spero sarà lo standard per il futuro GT8
Dai un occhio a qualche video su YT