Ho ritrovato lo sviluppatore di Poly.
In pratica lui spiegava tutta la realizzazione di Gran Valley realizzata con il procedurale di Houdini, per poi pubblicare il capo di Poliphony dove spiegava tutto il motore grafico e tutte le possibilità per ricreare mondi e ambienti su larga scala.
Akira Saito, Chief Technical Artist del team di progettazione degli scenari di Polyphony Digital
Alla fine, immaginate queste montagne piene di strade, strade e ancora strade fino all'orizzonte, fino alla cima.
Non vi piacerebbe guidare in Gran Turismo su location cosi? io decisamente si!
E pagherei tranquillamente anche soldi per un DLC per avere un esperienza del genere con il gameplay, la grafica, la cura e le possibilità (VR) di GT.
Beh, Ferrari e Lambo presenti con molti modelli, una decina o più di Ferrari e diverse Lambo, in totale erano 200+ macchine, una bella varietà.
Poi sono d'accordo, Project Cars non ha mai avuto l'offerta di GT, non è mai stato un gioco enciclopedia, anche se certe perle e certi capolavori rari li trovi anche su Project Cars, come le vecchie Lotus F1 ad esempio e molte altre.