PS4/PS5 Gran Turismo 7

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Poi però ti ricordi che potrebbero mettere questa
4HHlJjlN3N5gH85pl9N3Pk-02ffbf76515186ea67821b4ee243721a-Supercar_Alfa_Romeo_33_Stradale_AutoScout24_prezzo_motore_prestazioni_001-1100.jpg

ad esempio
o sua nonna
667971-16x9-lg.jpg

e la tristezza ti assale

La tristezza vedere i veri design di una volta, altro che oggi che mi sembrano tutti robotizzati nelle loro scelte e nei loro design.

Prendo Flavio Manzoni, designer Ferrari.
Hanno presentato il nuovo Testarossa, a parte che non centra nulla con il vero leggendario Testarossa, ma poi ancora con ste barre orribili nere sul cofano?? e un design ripreso uguale alla SF90. Le forme di una volta tutt'altra ambizione, molto più belle, molto più cattive, molto più da vere supercar.

La tristezza vedere i veri design di una volta, altro che oggi che mi sembrano tutti robotizzati nelle loro scelte e nei loro design.

Prendo Flavio Manzoni, designer Ferrari.
Hanno presentato il nuovo Testarossa, a parte che non centra nulla con il vero leggendario Testarossa, ma poi ancora con ste barre orribili nere sul cofano?? e un design ripreso uguale alla SF90. Le forme di una volta tutt'altra ambizione, molto più belle, molto più cattive, molto più da vere supercar.

capito ma la 33 della mia foto giganteggia al confronto del rutto presentato da ferrari ieri :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro