• Questo avviso è solo per questo topic!

PS4 | PS5 Gran Turismo 7

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Diciamo che su PS4 soprattutto ma anche su PS3 un po' la serie è mancata, specie nel confronto con roba come Forza. Alla fine su PS2 ricordo che prendevi GT4, lo iniziavi. Poi passavi ad altro ma lo avevi sempre li per fare una gara ogni tanto. Questo ha il menù che ricorda molto il 4 ed è un bene, poi saranno da valutare contenuti ed eventuali novità

Io non so voi, ma nel video guardavo solo l'orizzonte x vedere se vi era pop up o no

X il resto han chiarito subito che dopo l'errore di sport ( comperato al D1 e venduto poco dopo) la campagna sarà uno dei fulcri del gioco, però secondo me serviva una piccola grande rivoluzione nel gioco che pare non esserci stata

Dimenticavo

Dubbi sul modello di guida, ma specialmente sulle collisioni, la demo era troppo evidente che cercava di evitare collisioni ad ogni costo

Ultima modifica:
Ho un bel ricordo di GT6, sport invece l'ho skippato perchè non ero interessato a un gioco incentrato sull'online. Se davvero ritornano alla formula classica con tanta ciccia per il single player, avranno la mia attenzione.

Ad essere onesti - e sempre col beneficio del dubbio, visto il poco che si è visto - mi aspettavo di più dal punto di vista del mero impatto grafico. GT è sempre stato sinonimo d'eccellenza sotto questo punto di vista, eppure quest'ultima iterazione non mi ha convinto. Certo, magari da qui all'uscita la situazione verrà ribaltata completamente ed il gioco tornerà a stupire come suo solito, ma oggi così non è stato.  :sisi:

Diciamo cmq che ogni generazione Playstation ha avuto più di un GT (e per GT intendo giochi in cui presente la modalità GT tale da offrire un gioco single player profondo e come si deve), partendo dalla PS1 con GT1 e 2, passando per PS2 con GT3 e 4, finendo alla PS3 con GT5 ma soprattutto l'ottimo 6 che dopo tutti gli aggiornamenti diventava bello ciccioso. Francamente su PS4 si è sentita l'assenza del brand, un GT Sport per me (come penso per altri) è stato veramente poco. Nelle idee di Polyphony Digital, è palese che un ipotetico GT7 era previsto per PS4 dopo aver sganciato il contentino GT Sport per far stare buoni i fan , ma visti i tempi di sviluppo che si sono allungati decisamente (e su questo PD ci soffriva anche su PS2 ricordo l'attesa spasmodica per GT4 e i continui rinvii), hanno deciso di virare su PS5, così da offrire magari se non al lancio ma giù di lì un gioco non propriamente sviluppato per PS5, ma qualcosa che intanto ci accontenta sia per l'online sia soprattutto per l'offline che come sottolineato da molti manca da i bei tempi della PS3,  per lavorare approfonditamente e dare tutto su un ipotetico GT8 più avanti, tempi di sviluppo permettendo :asd:  almeno io la penso così.

Io spero solo esca entro marzo 2021!! Già solo per i menu futuristici stile Gt4 merita...

Ad essere onesti - e sempre col beneficio del dubbio, visto il poco che si è visto - mi aspettavo di più dal punto di vista del mero impatto grafico. GT è sempre stato sinonimo d'eccellenza sotto questo punto di vista, eppure quest'ultima iterazione non mi ha convinto. Certo, magari da qui all'uscita la situazione verrà ribaltata completamente ed il gioco tornerà a stupire come suo solito, ma oggi così non è stato.  :sisi:
concordo pienamente

Diciamo cmq che ogni generazione Playstation ha avuto più di un GT (e per GT intendo giochi in cui presente la modalità GT tale da offrire un gioco single player profondo e come si deve), partendo dalla PS1 con GT1 e 2, passando per PS2 con GT3 e 4, finendo alla PS3 con GT5 ma soprattutto l'ottimo 6 che dopo tutti gli aggiornamenti diventava bello ciccioso. Francamente su PS4 si è sentita l'assenza del brand, un GT Sport per me (come penso per altri) è stato veramente poco. Nelle idee di Polyphony Digital, è palese che un ipotetico GT7 era previsto per PS4 dopo aver sganciato il contentino GT Sport per far stare buoni i fan , ma visti i tempi di sviluppo che si sono allungati decisamente (e su questo PD ci soffriva anche su PS2 ricordo l'attesa spasmodica per GT4 e i continui rinvii), hanno deciso di virare su PS5, così da offrire magari se non al lancio ma giù di lì un gioco non propriamente sviluppato per PS5, ma qualcosa che intanto ci accontenta sia per l'online sia soprattutto per l'offline che come sottolineato da molti manca da i bei tempi della PS3,  per lavorare approfonditamente e dare tutto su un ipotetico GT8 più avanti, tempi di sviluppo permettendo :asd:  almeno io la penso così.
ok ma se al lancio buttano su un centinaio di macchine,40 inventate e molte riciclate  gli sputo in un occhio (a kazunori) :D

Dal Blog

From classic vehicles and tracks to the reintroduction of the legendary GT Simulation Mode – GT 7 brings together the best features from past installments of the series alongside the future. An even more realistic driving experience awaits thanks to haptic feedback, which brings to life what it’s like when the tires hit the road. PS5’s immersive 3D audio allows players to sense the position of other cars and drivers around them.

Sisi, si è vista con il menù simil GT4.

Strano che sul sito ufficiale di GT non ci sia un post di informazioni, di solito viene fatto in queste occasioni.

Egregio V.L.R., mentore nonché uomo di punta della scena siciliana.

Il discorso che hai fatto è realistico, non so se nei piani iniziali ci fosse GT7 PS4, può essere che i piani per il supporto di Sport inizialmente non fossero così estesi.

Per quanto riguarda Sport lo reputo un ottimo titolo, manca sicuramente del fascino della modalità GT; certo, ci sono i campionati offline ma senza il senso di progressione e le molteplici chicche della modalità GT classica non regge il confronto.

Lo reputo un ottimo titolo solo adesso, perché al lancio tra lista auto, robe strane (sia con pad che con volante il gioco era mooolto peggio), mancanza di una mini carriera offline e molte altri malus era effettivamente un titolo sottotono.

Poi l'intuizione di Yamauchi era giusta, l'e-Sport si sarebbe rivelato il futuro dei racing, ora che la gente è abituata PD può spostarsi su un GT classico e completo sapendo che molte persone sono ormai entrate nel vortice delle gare online.

Io credo che GT7 avrà le gambine lunghe come Sport, e averle ad inizio generazione e con la possibilità di aggiungere ciccia (si spera gratuitamente) ad un mondo GT classico è tanta roba.

20 ore fa, Clyde ha scritto:

non voglio trarre conclusioni, ma siamo alle solite.. min 2.14 collisione inesistente, si è solo un video presentazione ma ormai è così da generazioni.. non vedremo mai danni decenti o veri contatti tra le auto, correranno sempre in teche di vetro  :tristenev:

spero facciano un lavoro sopraffino per quanto riguarda il sound delle auto, voglio sentirmi travolto dai cavalli motore! In Sport è migliorato molto rispetto al passato ma siamo ancora lontani.

A me è piaciuto molto il trailer e ho un buon hype. Graficamente mi ha convinto e penso che come successo con gt sport migliorerà ulteriormente a ridosso dell’uscita. Bene bene.

non voglio trarre conclusioni, ma siamo alle solite.. min 2.14 collisione inesistente, si è solo un video presentazione ma ormai è così da generazioni.. non vedremo mai danni decenti o veri contatti tra le auto, correranno sempre in teche di vetro  :tristenev:

spero facciano un lavoro sopraffino per quanto riguarda il sound delle auto, voglio sentirmi travolto dai cavalli motore! In Sport è migliorato molto rispetto al passato ma siamo ancora lontani.
gt è sempre stato questo, inutile aspettarsi un incremento del realismo per quanto riguarda danni o fisica... semplicemente non è il focus della serie

Il video parla chiaro a riguardo 
Parla chiarissimo, altrochè, ma bisognerà vedere cosa ci infileranno - o NON ci infileranno - per cui, fino all'uscita del gioco preferisco moderare l'hype

Il mio era un discorso diverso, so bene che sarà un capitolo classico numerato, spero solo in tanti contenuti soprattutto single player, il. cambio dei tempi mi fa paura :rickds:

Ho un bel ricordo di GT6, sport invece l'ho skippato perchè non ero interessato a un gioco incentrato sull'online. Se davvero ritornano alla formula classica con tanta ciccia per il single player, avranno la mia attenzione.
E hai fatto male, ti sei perso uno dei migliori racing game di questa generazione :ahsisi: poi la carriera è stata aggiunta mesi dopo e adesso ci sono moltissime gare, io ci ho passato più di 100 ore solo offline, è il gioco che ho giocato di più su PS4 e hanno aggiunto piste, gare e soprattutto molte macchine rispetto al lancio :sisi:

Scusa ma dove la vedi la collisione nel video?

esattamente a 2:16, la Aston Martin colpisce la Porche sul posteriore che viene spostata leggermente, ma in realtà non si toccano. 

esattamente a 2:16, la Aston Martin colpisce la Porche sul posteriore che viene spostata leggermente, ma in realtà non si toccano. 
Continuo a guardare il video ma non vedo nessun tocco o spostamento, infatti non si sente neanche il suono della collisione. Sono semplicemente molto vicine

Pubblicità
Pubblicità
Indietro