PS4/PS5 Gran Turismo 7

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Madonns che hype. La cosa meno bella é che potrô giocarci solo da domenica pomeriggio :bruniii:

200 euro in poche settimane tra questo er e horizon mi sa che a mio fratello per il matrimonio regalo le patatine a cerchietto invece delle fedi :segnormechico:
Son perfette quelle, appena vuoi divorziare te le magni e fai come se non fossi mai stato sposato.

Che hype di sviscerarlo tutto con calma :bruniii:
Già mi immagino tutte le nuove musiche nei vari menù. Che magia!

Per non parlare dell’hype che ho nel guardare il film introduttivo.

Mi sa che ci becchiamo prima le preview di GT7 che di Horizon :asd:

Mi sa che ci becchiamo prima le preview di GT7 che di Horizon :asd:

Per horizon c'è stato il coverage esclusivo di game informer, mi pare che per miles morales fecero lo stesso

Sono 6 mesi che spammano il 4 Marzo in ogni infografica o video del gioco, se lo rinviano fanno una figura di merda clamorosa :sard:

Mah, il 4 marzo l'ha confermato anche ieri Yamauchi-san al Taipei game show
Può essere pure che henderson ha preso una cantonata con sto media event e non sapeva come uscirsene, aspettiamo e vediamo...

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Più che altro manca un mese e 6 giorni al D1 dichiarato. Nel caso abbastanza grottesco come rinvio :asd:

Madonna se è vero Polyphony fa ridere sul serio :facepalm:

Ma infatti viviamo in un periodo in cui i rinvii sono normalissimi, e se scoprono un errore critico e non vogliono lanciare un prodotto "rotto" rinviano. Rinviare non è mai un male, certo fa "rosikare" saperlo un mese prima (nel caso fosse confermato).

Si ma visto che avevano gia horizon potevan benissimo fin da subito dare maggio/giugno come data e stop. Senza fare tutto sto macello. Cosi ci arrivano tranquilli, bello rifinito e magari riescono ad aggiungere pure qualcje piccolo extra.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro