PS4/PS5 Gran Turismo 7

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
RfIAuED.gif

L2JfIrc.gif

sDKcnQU.gif

GrZeebu.gif

Ultima modifica:
Epee l’uscita me lo aspetto in certi aspetti ancora migliore e più rifinito…ancora una volta i PD negli ultimi mesi stravolgono l’aspetto grafico aggiungendo roba e dettagli!!

Edit

Ultima modifica:
Comunque siamo nel 2022 e ancora non riescono a fare una visuale del cruscotto realistica. Noi quando guidiamo le auto non vediamo con questo angolo ... spero che abbiano mantenuto almeno le possibilità di personalizzazione di altezza e zoom che mi ricordo esserci in GT6 (ultimo gioco della serie che ho avuto e giocato).

Comunque siamo nel 2022 e ancora non riescono a fare una visuale del cruscotto realistica. Noi quando guidiamo le auto non vediamo con questo angolo ... spero che abbiano mantenuto almeno le possibilità di personalizzazione di altezza e zoom che mi ricordo esserci in GT6 (ultimo gioco della serie che ho avuto e giocato).
Si anchein GTSport é regolabile in distanza e altezza
[automerge]1642515267[/automerge]
È più importante la grafica o il gameplay?
Ovviamente la grafica
Che significa ?

vi linko uno dei pochissimi youtuber che seguo con piacere, è uno dei piloti di GT sport più forti in circolazione ma è anche un montatore video e narratore eccezionale, come descrive e analizza le gare virtuali nessuno riesce a farlo, è anche un ottimo modo per imparare qualcosa in previsione di GT7

Non
vi linko uno dei pochissimi youtuber che seguo con piacere, è uno dei piloti di GT sport più forti in circolazione ma è anche un montatore video e narratore eccezionale, come descrive e analizza le gare virtuali nessuno riesce a farlo, è anche un ottimo modo per imparare qualcosa in previsione di GT7

non me ne perdo uno. Da anni ormai!! È bravissimo nel narrare le gare
[automerge]1642677841[/automerge]
Questa settimana colpaccio con ben due video :asd: settimana scorsa mi ci sono sfondato su gtsport con la gara al Nurb nelle daily races con le Gr4

Non

non me ne perdo uno. Da anni ormai!! È bravissimo nel narrare le gare
[automerge]1642677841[/automerge]
Questa settimana colpaccio con ben due video :asd: settimana scorsa mi ci sono sfondato su gtsport con la gara al Nurb nelle daily races con le Gr4
come vedi sono ancora un GT fan, ma da osservatore :asd:
ma GT7 non me lo perderò, in un modo o in un altro

come vedi sono ancora un GT fan, ma da osservatore :asd:
ma GT7 non me lo perderò, in un modo o in un altro
Beh ti aspettiamo :bruniii:
In gamesdome prendono per i fondelli, ma GT va oltre il videogioco più di tantissimo altri videogames. E la community è incredibile. Parlo della vera community. Io ci gioco ogni settimana ed è incredibile quanto sia viva e presente dopo 4 anni.

Ripropongo qui: se qualcuno gioca e prende parte alle daily races, io sono ranking pilota B verso l’A e sportività S. il mio nick è Mathaios_C
Aggiungetemiiii

Beh ti aspettiamo :bruniii:
In gamesdome prendono per i fondelli, ma GT va oltre il videogioco più di tantissimo altri videogames. E la community è incredibile. Parlo della vera community. Io ci gioco ogni settimana ed è incredibile quanto sia viva e presente dopo 4 anni.

Ripropongo qui: se qualcuno gioca e prende parte alle daily races, io sono ranking pilota B verso l’A e sportività S. il mio nick è Mathaios_C
Aggiungetemiiii
tranquillo, inutile parlare di automobilismo lì dentro, non ci capiscono un cazzo :asd:

Godo, speriamo nella conferma di qualche altro circuito + reveal completo della Sport mode (fino ad ora mai menzionata)

Qui live ci sarà un ora su gt7 al tapei game show . Chissà se qualche nuova info o video salta fuori

Good.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro