PS4/PS5 Gran Turismo 7

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ci andrei con i piedi di piombo per ora su sta cosa, vediamo nei prossimi giorni

Più che altro

Persino oggi hanno spammato di nuovo la data :rickds: Nel caso deve essere qualcosa scoperto di colpo, tipo un critical bug.

Ci andrei con i piedi di piombo per ora su sta cosa, vediamo nei prossimi giorni
Ma anche perché solo Henderson parlava di sto media event (tra l'altro...in Giappone?)

Più che altro

Persino oggi hanno spammato di nuovo la data :rickds: Nel caso deve essere qualcosa scoperto di colpo, tipo un critical bug.a

Ma anche ieri al tapei gsme show hanno rilascisto il video per i cinesi con tanto di Yamauchi a parlare

Considerando che fra 10 giorni hanno l?Earning Call, direi di portare pazienza fino a fine Gennaio per vedere se annunciano o no il rinvio. Dopo di ciò dovremmo essere tranquilli.

Vabbè non è che per due tweet di Henderson ora il gioco è rinviato :asd:
Lo scopriremo a breve in ogni caso, dovesse esserci qualcosa di certo non lo dicono tra un mese.

Mi sa tanto che Henderson su Sony sta andando a tastoni :asd:

Ma poi di che evento parla? TLOU2 ebbe un eventone a settembre con i provati della stampa e un mese dopo lo rinviarono :asd:

non mi devono fare sti scherzi a quasi un mese dall'uscita ehh!!!

Che hype di sviscerarlo tutto con calma :bruniii:
Già mi immagino tutte le nuove musiche nei vari menù. Che magia!

Per non parlare dell’hype che ho nel guardare il film introduttivo.
ma anche il jingle appena si taglia il traguardo, o gli effetti sonori nei menu, GT è poesia

Che palle io sarò full-immersion su Elden Ring quando esce GT. Ho il mio volante pronto che lo aspetta... Devo prendere una settimana di ferie :asd:

Chi l’avrebbe mai detto ::tè:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro