Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
fatti un giro su gtplanet e ci sono screen comparativi con gtsport che sono imbarazzanti. Mettici pure che saranno 4k nativi a sto giro. E che secondo me saranno build vecchissime. Se si guardano le prime build di gtsport e poi il gioco finale sembrano due giochi differenti.In ogni caso, penso che se avessero inserito collisioni con un senso, le avrebbero mostrate esplicitamente.
Comunque, a livello tecnico la ritengo un po' una delusione.
fatti un giro su gtplanet e ci sono screen comparativi con gtsport che sono imbarazzanti. Mettici pure che saranno 4k nativi a sto giro. E che secondo me saranno build vecchissime. Se si guardano le prime build di gtsport e poi il gioco finale sembrano due giochi differenti.
PD hanno sempre fatto l'opposto di quello che fa un UBISOFT che downgrada...
Questo era gtsport ad un anno dal lancio:
https://www.gtplanet.net/forum/proxy.php?image=https%3A%2F%2Fabload.de%2Fimg%2Fgtsportrevealt0j76.jpg&hash=1fe89dec5deadc02465c2f6e7fb9f1ad
E se quella non vi basta guardate questa:
Dall'analisi di df sono 60fps e 4k nativi con ray tracing.
Tutto ok, però non vado a giudicare l'aspetto tecnico di un titolo semplicemente comparandolo con il suo predecessore (old gen per giunta).
Sarà in 4k (e vorrei anche vedere), ma non han detto nulla sugli fps se non sbaglio (che secondo me saran 60 eh) e non han fatto vedere un briciolo di fisica.
Ripeto, un po' di delusione dall'aspetto TECNICO me la tengo.
Poi, ti dico, se ci sarà un upgrade grafico, vedremo di quanto sarà e ne discuteremo a tempo debito. Ciò che vedo adesso mi porta a queste considerazioni.
Questa è Tokio ? Ma quest' immagine è di GT 7 ? Spero che abbiano messo auto e persone a Tokio che sembrava deserta in Gt sport
spero che finalmente avremo l' erba in 3d e non la solita texture con 4 fili d' erba e quel pop up delle ombre che si creano a pochi metri di distanza dall' auto, dal video ho già visto pop up delle ombre 
no era build vecchia di gtsport prima dell'uscita. Era per dire che io onestamente sull'aspetto puramente tecnico non mi preoccuperei ecco...Questa è Tokio ? Ma quest' immagine è di GT 7 ? Spero che abbiano messo auto e persone a Tokio che sembrava deserta in Gt sportspero che finalmente avremo l' erba in 3d e non la solita texture con 4 fili d' erba e quel pop up delle ombre che si creano a pochi metri di distanza dall' auto, dal video ho già visto pop up delle ombre
![]()
Mamma mia“Gran Turismo 7 is going to benefit from almost every single technological enhancement that we have in PlayStation 5,” says Rutter. “The loading times will be next to nothing compared to what they have been in the past. Sitting in the cockpit, the 3D audio allows you to hear the thunderous roar of a Ferrari behind you or in front of you, and you can recognise the difference between that and the engine noise of a Maserati. Driving the car using the DualSense controller, you’ll have a different feeling in your hands from the smooth undulating tarmac of a racetrack, compared to the gritty sensation on a gravel track. Pressing a soft accelerator will feel very different than pressing on a stiff brake pedal or gear paddle.”

Cavolo, ad un occhio non esperto come il mio sui comparti grafici dal video che ho visto se quello non era fotorealismo, ci andava vicino. :morrisb2:solo io a livello di impatti visivo sono rimasto deluso?
cioè da poly mi aspettavo il fotorealismo
A me le piste son sembrate tutto meno che fotorealisticheCavolo, ad un occhio non esperto come il mio sui comparti grafici dal video che ho visto se quello non era fotorealismo, ci andava vicino. :morrisb2:
ma non ha senso manco la red bull.Io vorrei solo che rimuovessero quelle maledette auto Vision by GT. Finché si tratta di auto studiate come la Red Bull di Newey vanno più che bene, ma certe schifezze che non hanno senso no per favore.
Odio le auto di fantasia, tutte !ma non ha senso manco la red bull.
meno cagate e più auto vere per favore
ma le hot-hatch proprio non piacciono ai Poliphony ? Auto come : Audi RS3, Mercedes AMG A45, BMW serie 1 M, Golf R niente di niente 
Roba tipo giulia quadrifoglio (che da quando è uscita è la berlina "power" più famosa...manco caghata di striscio...Odio le auto di fantasia, tutte !ma le hot-hatch proprio non piacciono ai Poliphony ? Auto come : Audi RS3, Mercedes AMG A45, BMW serie 1 M, Golf R niente di niente
![]()
La Giulia Quadrifoglio c'è in Need for speed HeatRoba tipo giulia quadrifoglio (che da quando è uscita è la berlina "power" più famosa...manco caghata di striscio...
maserati ghibli
abarth 124
giulietta veloce (ora fuori produzione) della quale potresti fare la versione wtcr (assieme alle golf,civic,leon e compagnia bella)
e tante altre
sui vecchi gt le avrebero messe
ma pure la classe C AMG niente
come 500 Abarth han messo la vechia 130 cv quando c'è la nuova 170 cv, pure la Mini han messo solo quella prima serie anni 2000.beh se è per questo su forza motorsport 7 ci sono tutte le hot hatch che vuoi...presenti e passateLa Giulia Quadrifoglio c'è in Need for speed Heatma pure la classe C AMG niente
come 500 Abarth han messo la vechia 130 cv quando c'è la nuova 170 cv, pure la Mini han messo solo quella prima serie anni 2000.
Cosa c'entra Forza in questo topic che non é neanche un gioco per Playstation?beh se è per questo su forza motorsport 7 ci sono tutte le hot hatch che vuoi...presenti e passate
oltre a quelle nominate da me...giulia Q, Giulietta Q,124 abarth,abarth 695,maserati ghibli e chi più ne ha più ne metta e sta cosa mi fa incaxxare abbestia.