PS4 | PS5 Gran Turismo 7

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ed ecco il motivo del rinvio di un anno

SCHIFOSI

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Credo che di base il motivo del rinvio sia Yamatroll :asd: Unito alla terza ondata di Covid.

Ma di sicuro dover scalare il motore sulle 2 macchine non è una roba agile, soprattutto se ormai ti sei concentrato su PS5 (chiaramente son partiti da PS4, questo è ovvio e naturale, ma poi suppongo siano passati interamente a PS5 finché non si è presa la decisione di tornare indietro)

Che merda.

vabbè meglio così, almeno questo era pensato per ps5. sperando non taglino la versione ps5 per raggiungere la parità che sarebbe tafazziano a dir poco

maxresdefault.jpg

(screaming inside)

Lmao sempre peggio:asd:
[automerge]1622731265[/automerge]
Egoisticamente dico anche sticazzi perché personalmente non sono interessato, ma se fossi fan sarei incazzatissimo. Cosa che infatti sarò appena Capcom annuncerà l'inevitabilissimo street fighter 6 cross gen, vi sono vicino :asd:

Lmao sempre peggio:asd:
[automerge]1622731265[/automerge]
Egoisticamente dico anche sticazzi perché personalmente non sono interessato, ma se fossi fan sarei incazzatissimo. Cosa che infatti sarò appena Capcom annuncerà l'inevitabilissimo street fighter 6 cross gen, vi sono vicino :asd:
non lo fanno

Il gameplay di gt7 dell'anno scorso era preso direttamente da ps4 :asd:
Se hanno deciso di pubblicare una versione ps4 recentemente non significa che hanno iniziato a svilupparla adesso, semplicemente volevano tagliarla ma poi ci hanno ripensato

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Lo sport venduto dopo una settimana perché era poco più di una beta, ma tengo d'occhio il 7, però al contrario di altri questo è il gioco che avrebbe avuto maggiori benefici dalla next, una fisica completamente nuova e danni visivi sarebbero stati il minimo, ora però si presenterà come semplice evoluzione
tutto corretto...che pena ragazzi :(
dopo il 5 (e pure quello stentato)non ne hanno imbroccata una (poi se vendono è un altro conto ,ma parla del prodotto in se)

Gt sport ora è un gt supercompleto, non è più una beta da parecchio
ma manco per il ghezzo scusa...
ci sono cose che c'erano sul 5 e 6 che in sport non ci sono
[automerge]1622732790[/automerge]
Guarda ci ho pensato più volte di riprenderlo, ma ho sempre detto no, x vari motivi, spero lo diano su qualche servizio a sto punto
io ci ho riprovato e ho solo buttato soldi

Ma quando mai, GT Sport al momento per me è il top.

Francamente mi importa ben poco che il 7 non sarà esclusiva PS5, perché roba come collisioni e danni estetici alle macchine non li avrebbero messi comunque e possiamo star certi che non li metteranno mai.

Tra tutti è proprio il titolo che perde zero dall'uscita cross gen, dubito che PS4 limiti in alcun modo quello che vorranno fare col 7

Francamente mi importa ben poco che il 7 non sarà esclusiva PS5, perché roba come collisioni e danni estetici alle macchine non li avrebbero messi comunque e possiamo star certi che non li metteranno mai.

Tra tutti è proprio il titolo che perde zero dall'uscita cross gen, dubito che PS4 limiti in alcun modo quello che vorranno fare col 7
allora c'hai capito parecchio
Secondo te è il top.
Per tanti motivi oggettivi non lo è
E comunque se provi ad esempio FM7 i danni sono implementati 20 volte meglio (posto che a me i danni non intererssano più di tanto)

allora c'hai capito parecchio
Secondo te è il top.
Per tanti motivi oggettivi non lo è
E comunque se provi ad esempio FM7 i danni sono implementati 20 volte meglio (posto che a me i danni non intererssano più di tanto)
Ma assolutamente si, sarò strano io ma delle gare in single player mi sono annoiato con GT6.
Il bello dei giochi di corse per me è il gioco online, correre con altre persone e non con IA.

E in questo c'è poco da fare, GTSport è fantastico.

E ovviamente mi stavo riferendo alla sola serie di GT, Forza non lo tocco dal 4 :sisi:

Ma lamentarsi di Sport perché manca roba mi pare assurdo, è strapieno di contenuti :asd:

A sto punto mi auguro che lo yama prenda la versione Ps5, seghi numero di auto/res/effetti/densità e bona.

Io gioco solo offline perchè online mi stresso, i danni estetici forse non li avremo mai per via delle case costruttrici, ma l' i.a. potevano benissimo migliorarla, la fisica degli impatti pure, per non parlare di parametri che in GTsport non ci sono mentre in altri giochi ci sono da anni, come il freno motore e altre cose, vorrei più differenza tra un auto e l' altra, con la potenza della nuova cpu finalmente poteva evolversi ma purtroppo temo che miglioreranno soltanto la grafica e stop, poi si sa che allo Yama non interessa molto il realismo ecc.

GT Sport è fichissimo, non scherziamo.

Ma va giocato online.

La parte offline (se non le prove a tempo utilissime ad imparare bene i circuiti) è insignificante ed è stata aggiunta posticcia giusto per accontentare parte del utenza.

Ma assolutamente si, sarò strano io ma delle gare in single player mi sono annoiato con GT6.
Il bello dei giochi di corse per me è il gioco online, correre con altre persone e non con IA.

E in questo c'è poco da fare, GTSport è fantastico.

E ovviamente mi stavo riferendo alla sola serie di GT, Forza non lo tocco dal 4 :sisi:

Ma lamentarsi di Sport perché manca roba mi pare assurdo, è strapieno di contenuti :asd:
se guardi la lista auto in confronto alla concorrenza ti vien da piangere
e pure le piste sono meno
e all'inizio il gioco aveva davvero poco...poi ovvio se fai 3 versioni della stessa amcchina e(pure inesistenti) e le conti come auto diverse ,allora certo il parco auto aumenta
Bada che io ho comprato e giocato tutti i gt fin dal primo capitolo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro