PS4/PS5 Gran Turismo 7

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ma hanno aperto i preorder? Strano che non abbiano detto ancora nulla con la data annunciata.

Ma hanno aperto i preorder? Strano che non abbiano detto ancora nulla con la data annunciata.

“Coming weeks” stando al post sul blog

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Faranno una cosa all’horizon secondo voi?
Si intendi per l'annuncio dei preorder, dubito, probabilmente li dropperanno senza preavviso con un post sul Blog e un trailerino montato, anche perchè non mi aspetto edizioni speciali retail (purtroppo)

Si intendi per l'annuncio dei preorder, dubito, probabilmente li dropperanno senza preavviso con un post sul Blog e un trailerino montato, anche perchè non mi aspetto edizioni speciali retail (purtroppo)
Intendevo edizioni speciali come in horizon. Normalmente le hanno sempre fatte. Ricordo ancora quella con l’auto della nike per gt4 :asd:

Intendevo edizioni speciali come in horizon. Normalmente le hanno sempre fatte. Ricordo ancora quella con l’auto della nike per gt4 :asd:
Ma magari, poi con GT e lo stile delle sue cover ci starebbe da dio una bella special/steelbook. Boh vediamo, me lo auguro, ma ci credo poco

Io spero sempre in Limited/Collector retail con gadget più o meno (in)utili tipo le LE dei primi Forza con portachiavi e pennetta usb :asd:

La sua idea è di dividere il gioco con addirittura due versioni...Gran Turismo Standard e Gran Turismo eSport.
Quest'ultima solo tramite playstation network con suggerimento di aggiungere "moderatori" durante le gare online per evitare i vari hack...
Più che una petizione a me pare una cagata pazzesca. :azz:

Va beh, tanto questa petizione è inutile come tutte le petizioni, per fortuna o sfortuna a seconda dei casi.
In questo caso per fortuna.

La sua idea è di dividere il gioco con addirittura due versioni...Gran Turismo Standard e Gran Turismo eSport.
Quest'ultima solo tramite playstation network con suggerimento di aggiungere "moderatori" durante le gare online per evitare i vari hack...
Più che una petizione a me pare una cagata pazzesca. :azz:

Va beh, tanto questa petizione è inutile come tutte le petizioni, per fortuna o sfortuna a seconda dei casi.
In questo caso per fortuna.
Nessuno ti obbliga a sottoscriverla.

Madonna Trial Mountain :bruniii:
Lo hanno mostrato pure nel trailer ed è fantastico come l'hanno rifatto, il curvone tra le rocce mi ha impressionato

Nessuno ti obbliga a sottoscriverla.

Ovvio! ma sono libero di dire la mia sulla petizione.

Le varie mod per il single sono importanti anche per i giocatori online per poter comprare le macchine (soprattutto quelle più costose) più velocemente.
Gran Turismo non è come Project Cars dove tutte le macchine sono subito a disposizione, quindi creare due versioni (addirittura una solo digitale!) non è un idea ma una stupidaggine e basta.
Inutile tirare in ballo l'ammmore per GT per far breccia sui vecchi fedeli quando poi la petizione è senza senso.

Le varie mod per il single sono importanti anche per i giocatori online per poter comprare le macchine (soprattutto quelle più costose) più velocemente.
Gran Turismo non è come Project Cars dove tutte le macchine sono subito a disposizione, quindi creare due versioni (addirittura una solo digitale!) non è un idea ma una stupidaggine e basta.
Inutile tirare in ballo l'ammmore per GT per far breccia sui vecchi fedeli quando poi la petizione è senza senso.
Nessuno ha tirato in ballo qualche forma di "amore"... semplicemente, secondo ciò che dici tu, questa "caratteristica" può anche andare bene a chi sta bene questa cosa della connessione, ma si poteva BENISSIMO far si che questa "feature" fosse disponibile da connessi e non lo fosse offline! Ma è evidente che dietro a tutto questo c'è molto altro che non ti dicono.

Il bello è che secondo lui praticamente dovrebbero pure rimandare il gioco per fare come dice :rickds:

Nessuno ha tirato in ballo qualche forma di "amore"... semplicemente, secondo ciò che dici tu, che può anche andare bene a chi non si oppone a questa cosa, ma si poteva BENISSIMO far si che questa "feature2 fosse disponibile da connessi e non lo fosse offline! Ma è evidente che dietro a tutto questo c'è molto altro che non ti dicono.

L'amore e la passione per la serie è stata tirata in ballo dal tipo della petizione, non parlavo del forum.
"This petition was written with the deepest love and passion for Gran Turismo in mind"

Giusto per chiarire, io posso capire benissimo il disappunto di questa cosa!
L'online obbligatorio per certi versi è solo una rottura di scatole perché il divertimento è legato alla connessione.
Il punto però è che questa petizione è davvero senza senso nelle sue idee, in tutto!

Comunque Polyphony non deve dire nulla, si sa il motivo del perché c'è una connessione obbligatoria come ho spiegato nei post precedenti.
Guarda cosa è successo su Little Big Planet che hanno dovuto chiudere i server per sempre perché ormai ingestibili per colpa dei vari hacker e l'online obbligatorio è l'unica scelta possibile per le aziende.

L'amore e la passione per la serie è stata tirata in ballo dal tipo della petizione, non parlavo del forum.
"This petition was written with the deepest love and passion for Gran Turismo in mind"

Giusto per chiarire, io posso capire benissimo il disappunto di questa cosa!
L'online obbligatorio per certi versi è solo una rottura di scatole perché il divertimento è legato alla connessione.
Il punto però è che questa petizione è davvero senza senso nelle sue idee, in tutto!

Comunque Polyphony non deve dire nulla, si sa il motivo del perché c'è una connessione obbligatoria come ho spiegato nei post precedenti.
Guarda cosa è successo su Little Big Planet che hanno dovuto chiudere i server per sempre perché ormai ingestibili per colpa dei vari hacker e l'online obbligatorio è l'unica scelta possibile per le aziende.
Non da me. E comunque... Come ho precedentemente detto, sei libero di dissentire. Per quel che riguarda Gli hacker e ciò che fanno, la cosa va ad inficiare SOLO ed ESCLUSIVAMENTE cio che avviene nel gioco online e nelle cose ad esso legate! a nessuno importerebbe se uno gioca offline.
[automerge]1631622384[/automerge]
Il bello è che secondo lui praticamente dovrebbero pure rimandare il gioco per fare come dice :rickds:
Se rimandare l'uscita del gioco significherebbe non avere più questi insulsi obblighi, allora ben venga!

Va beh, se per te quella petizione è valida nelle sue idee buon per te.

Per quanto mi riguarda il mio hype su gt resta fuori scala.
Se i leak saranno confermati per PSVR2 (4K Oled HDR 120HZ con eye tracking, foaveted rendering e flexible scaling resolution) sarà un esperienza incredibile e setterà nuovi standard.
Per me racing e VR è un binomio ormai imprescindibile, aspetto solo GT7 per comprare la PS5, magari subito in bundle con PSVR2 per il lancio.

Spero solo nel supporto VR completo come ormai tutti i giochi racing su PC.
Questa è la mia unica preoccupazione verso Gran Turismo 7.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro