Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
GT ha sempre avuto le classi, certo alcune gare son generiche tipo che ne so coupe, o 4 ruote motrici, ma se le fai quando van fatte non hai macchine molto potenti, in oltre negli ultimi han messo anche limiti di potenza o ruote ecc ( e vale anche x le modifiche) , quindi di solito son abbastanza equilibrate, ovviamente le prime cmq semplici e via via si va a complicarepazienza...non è l'aspetto principale che mi interessa...s ele gare son fatte bene ...16 concorrenti mi bastano...
l'importante è che non ti mettano con la ferrari ultimo e poi devi superare gli altri (con machcina più sarsa) mano a mano
ma che cagata disumana dai 
Era meglio se dicevano che era assente così almeno evitavano la brutta figura.
Purtroppo sembra sia un classico di questa gen ,almeno inizialmente. Anche Forza su serie X ha gli stessi "paletti" per il ray tracingVabbè ma ho appena letto che il Ray tracing sarà disponibile solo in modalità replay e in garagema che cagata disumana dai
![]()
Forza horizon? Intendi il gioco open world?Purtroppo sembra sia un classico di questa gen ,almeno inizialmente. Anche Forza su serie X ha gli stessi "paletti" per il ray tracing

Quello che e' ,in effettiForza horizon? Intendi il gioco open world?![]()

Certo che aspettarsi ray tracing e 4k in una console da 500 euro...Vabbè ma ho appena letto che il Ray tracing sarà disponibile solo in modalità replay e in garagema che cagata disumana dai
![]()
Ma quando maiCerto che aspettarsi ray tracing e 4k in una console da 500 euro...
Forse l' avete presa per un PC con una 3080
il ray tracing in un gioco cross gen è proprio il minimo 
Spiderman lo fa, sui cross gen è più che fattibile.Certo che aspettarsi ray tracing e 4k in una console da 500 euro...
Forse l' avete presa per un PC con una 3080
Non lo fa certamente a 4K nativi e 60FPS, oltre a non avere alcuna forma di meteo dinamico nè ciclo giorno/notte (cosa che ha GT7)Spiderman lo fa, sui cross gen è più che fattibile.
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Io non credo che qualcuno chiedesse 4k e 60fps, e Ray tracing tutto contemporaneamenteNon lo fa certamente a 4K nativi e 60FPS, oltre a non avere alcuna forma di meteo dinamico nè ciclo giorno/notte (cosa che ha GT7)
Ci sarà un motivo se nè GT7, nè FH5 riescono ad implementarlo in-game
e forza horizon è open world 
Io non credo che qualcuno chiedesse 4k e 60fps, e Ray tracing tutto contemporaneamentee forza horizon è open world
![]()
Sì ma Giama, è un cavolo di circuito, un gioco Cross gen (come lo era miles morales, ma che era un open world) con al massimo 16 veicoli, e mettere 60fps e RT (e 1080 o altro). E forza ha l'opzione a 60 fps: ormai esistono le varie possibili opzioni, i setting selezionabili, e in una console che è n volte più potente della precedente, mica ci stanno proponendo chissà quale grafica mostruosa, visto che, ripeto, è un cross gen.Open world a 30FPS però, eppure neanche così sono riusciti ad implementarlo
Evidentemente non è così facile da fare, specialmente in un Gran Turismo dove i 60FPS sono imprescindibili e di certo non puoi andarli a toccare per inserire i riflessi con RT durante una gara. La coperta è quella, se metti da una parte devi togliere dall’altra