Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
99 euro90 credo.
Sì è confermato 99.99 sia Digital, sia RetailSullo store costa 100€, quindi dovrebbe essere il prezzo minimo.
(un po' come i giochi che li sono a 69 [senza però le tasse], mentre da noi a 79)Beh già così non è male, considerato che ci sarà gente che si terrà il disco PS5 e rivenderà il codice PS4 o viceversa.Sì è confermato 99.99 sia Digital, sia Retail
![]()
Azzo non ci avevo pensato alla rivendita del codice effettivamenteBeh già così non è male, considerato che ci sarà gente che si terrà il disco PS5 e rivenderà il codice PS4 o viceversa.

Credo e spero che in qualche modo diano la possibilità di acquistarla separatamente per chi non ha preso la anniversary edition…credo sia una delle pochissime auto per cui spenderei soldi per averla in game??Infatti mettere la Supra con livrea Castrol come bonus preorder è da criminali.
Bella edizione, se non sfora i 100€ ci faccio un pensiero.
E' un bonus preorder per tutte le versioni, anche la standard.Credo e spero che in qualche modo diano la possibilità di acquistarla separatamente per chi non ha preso la anniversary edition…credo sia una delle pochissime auto per cui spenderei soldi per averla in game??![]()
Ma si potrà comprare anche in game...Credo e spero che in qualche modo diano la possibilità di acquistarla separatamente per chi non ha preso la anniversary edition…credo sia una delle pochissime auto per cui spenderei soldi per averla in game??![]()
Ah sorry!!E' un bonus preorder per tutte le versioni, anche la standard.
Ahh ok,allora meglio ??Ma si potrà comprare anche in game...
Mia supposizione in realtà ahah in ogni caso non riscatterò nulla. Ne auto ne crediti. Voglio partire da zero, comprando la demio usata a 12k crediti ahahaAh sorry!!
Beh in ogni caso allora per ci sia la possibilità per chi non preordina ?
[automerge]1632241467[/automerge]
Ahh ok,allora meglio ??
ho una mezza idea che porsche abbiano puntato forte su porsche

Quella Castrol Supra che ricordi mi emergere !!! Una delle auto da competizione piu iconiche…