PS4/PS5 Gran Turismo 7

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Sullo store costa 100€, quindi dovrebbe essere il prezzo minimo.
Sì è confermato 99.99 sia Digital, sia Retail
[automerge]1632241139[/automerge]
Sì ragionavo sui 90$ americani... Ma da noi c'è sempre uno scarto di 10 in rialzo :asd: (un po' come i giochi che li sono a 69 [senza però le tasse], mentre da noi a 79)

Beh già così non è male, considerato che ci sarà gente che si terrà il disco PS5 e rivenderà il codice PS4 o viceversa.
Azzo non ci avevo pensato alla rivendita del codice effettivamente :asd:

Infatti mettere la Supra con livrea Castrol come bonus preorder è da criminali. :asd:

Bella edizione, se non sfora i 100€ ci faccio un pensiero.
Credo e spero che in qualche modo diano la possibilità di acquistarla separatamente per chi non ha preso la anniversary edition…credo sia una delle pochissime auto per cui spenderei soldi per averla in game??‍♂️

Credo e spero che in qualche modo diano la possibilità di acquistarla separatamente per chi non ha preso la anniversary edition…credo sia una delle pochissime auto per cui spenderei soldi per averla in game??‍♂️
Ma si potrà comprare anche in game...

Ah sorry!!
Beh in ogni caso allora per ci sia la possibilità per chi non preordina ?
[automerge]1632241467[/automerge]

Ahh ok,allora meglio ??
Mia supposizione in realtà ahah in ogni caso non riscatterò nulla. Ne auto ne crediti. Voglio partire da zero, comprando la demio usata a 12k crediti ahaha

Non vedo l'ora. Inizio da stasera ad andare a letto prima per recuperare un po di sonno in anticipo in vista delle lunghe nottate a GT7.

Solo a leggere i nomi delle auto e rispettive livree mi sta salendo una scimmia… Già so che perderò ore ed ore tra concessionaria e garage, poi ora c’è pure il Cafè…

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non aspettavano altro sti crucchi :asd:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro