Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Partiamo dal fatto che sono iper appassioanto di auto da una vita, ho una collezione di 1800 modelli,riviste dal 1968 a oggi ecc eccPer fortuna non ascoltano te, non si può leggere preferire una panda ad una Vision fighissima fatta come dio comanda
Il bello delle Vision è vedere anche sperimentazioni e possibilità diverse dalle auto che tutti conosciamo, manco a dire che vadano ad occupare chi sa quanto tempo o risorse, sono solo una minima frazione dell'intero parco auto
non hanno gli interni perchè non esistono interni :DA me onestamente piacciono e le provo spesso. Mi fanno incazzare solo quelle due o tre che non hanno gli interni modellati ahah ma son fighe da provare o gareggiare contro altre Vision
per fare una fisica reale o pseudotale devi partire da dati realiTolte quelle "estremizzate" ci sono anche macchine normali da guidare con una fisica "reale", tra l'altro dal concept di una Vision FT1 è nata una macchina di serie, la Supra.
Mi viene in mente la BMW, Toyota, Fittipaldi, Bugatti, Lexus, Mazda, Aston Martin..e altre che sicuramente dimentico, tutte macchine "normali".
Cioè, meglio una Panda confronto queste? ma anche no.
Ma soprattutto, per te (per me, per tutti?) usare una Ferrari FXX "reale" cambia qualcosa da una Vision? no, perché tanto non hai provato la Ferrari FXX (o si?), è solo un fattore estetico o di statistiche.
Questo per dire, che tirare fuori i soliti discorsi della "realtà" o "the real driving" mi fanno sempre sorridere nei forum quando poi sono solo videogiochi.
Le Vision sono solo un offerta in più e se non ti piacciono non le usare. Su GT7 ci saranno oltre 500 macchine, la scelta mi pare ci sia.
Se vuoi provare qualcosa di simile ripeto simile a "The Real Driving" ti consiglio ti farti un viaggio alla Dallara a provare il suo simulatore.
tanto poco dopo avrai il capolavoro di FM su xbox 
Non è colpa mia se è dai tempi di gt prologue che fan cazzate su cazzate. Di gt prologue non ho mai detto male.Ma infatti fai prima a non comprarlo più GT. Sono anni se non da quando son qui ovvero dai tempi del 5 Prologue che ne non fai altro che lamentartene uscendo i soliti discorsi..io fossi in te non lo comprereitanto poco dopo avrai il capolavoro di FM su xbox
![]()
ma leggi quello che scrivo? stiamo parlando di roba squisitamente estetica"GTA mod macchine reali è tutta un altra cosa!"cit ...quando poi la realtà è che tutte le mod dei veicoli di GTA si basano tutte sulle macchine inventate da Rockstar!...
In più leggo, Forza migliore, quando è uno dei peggiori Simcade a livello di fisica e feedback, non a caso hanno azzerato tutto lo sviluppo.
Ora è tutto più chiaro. Per quanto mi riguarda è inutile continuare la discussione se questo è il livello di "The Real Driving" o "dati realih!".
ma leggi quello che scrivo? stiamo parlando di roba squisitamente estetica
Se giochi a gta con auto reali invece che inventate ne guadagna appunto il realismo visivo.e per me e molti altri (visto ch esi sbattono a fare le mod) è più piacevole.
A parte che parliamo di Giulia e non Giulietta (in casa abbiamo pure quella comunque), se non lo vedi in pista il limite di una vettura dove lo vedi? Ripeto se vuoi vedere le astronavi a schermo allora perché non giocate a cyberpunk? Io preferisco vedere roba reale e acquistabile, con una scheda tecnica che viene elaborata in modo da ricreare delle prestazioni verosimili. Con le vetture reali puoi simulare le prestazioni. Con vetture fittizie no. Come quando c'era la red bull "astronave"... Pareva wipeoutAppunto, quello che ho scritto nel primo post per questa discussione.
Che tu guidi una Ferrari o una Vision a te non cambia nulla, è inutile tirare in ballo fisica e propulsori quando è solamente un fattore estetico o di statistiche.
Tu apprezzi quelle reali, le concept no. fine.
A magione cosa fai? tiri la giulietta al limite e in tutte le condizioni? no perché solo cosi puoi capire la vera fisica di un mezzo e analizzare i dati.
Tu pensi che società come Poly o Turn 10 fanno test del genere per oltre 600 macchine? ma se non hanno nemmeno le piste in laser scan..dai..i dati reali.....
A parte che parliamo di Giulia e non Giulietta (in casa abbiamo pure quella comunque), se non lo vedi in pista il limite di una vettura dove lo vedi? Ripeto se vuoi vedere le astronavi a schermo allora perché non giocate a cyberpunk? Io preferisco vedere roba reale e acquistabile, con una scheda tecnica che viene elaborata in modo da ricreare delle prestazioni verosimili. Con le vetture reali puoi simulare le prestazioni. Con vetture fittizie no. Come quando c'era la red bull "astronave"... Pareva wipeout

Sei tu che vuoi giocare con auto che spesso non sono altro che paperwork. Tu le consideri un plus... Per me sono un minus... Già ci mettono 25 anni per realizzare una vettura nuova, che impieghino quel tempo per fare una Ferrari o maserati storica (o qualsiasi altro marchio). Non sto dicendo che il tuo simarcade preferito è brutto. Sto solo dicendo che dovrebbero mettere più auto (facendole fare anche agli studi esterni), piste e meteo dinamico. Tutto qua. Mi pare che tu stia giudicando me senza conoscermi. Adorando le auto e relativa meccanica ho semplicemente acquistato la miglior macchina del segmento sotto questo aspetto.Hai stancato però con sta storia di wipeout e ora addirittura cyberpunk...
Per me comprare GT non significa giocare a questi due giochi, evita di scrivere queste cavolate verso chi nemmeno conosci.
Io apprezzo la serie GT per poter guidare macchine reali (come penso il 99,9% dei giocatori che comprano GT) e perché lo reputo il miglior simacade e il miglior racing per la competizione online.
A differenza tua io apprezzo anche le Vision perché mi piacciono i concept e queste vetture le considero un plus dell'offerta di Gran Turismo.
Comunque ora si è più chiaro, sei un alfista e con gli alfisti è impossibile discutere.![]()
In gt sport ci sono più di di 400 auto, porche a valanga e anche la 500 degli anni 60, ti stai lamentando perché non hanno messo la panda?ma leggi quello che scrivo? stiamo parlando di roba squisitamente estetica
Se giochi a gta con auto reali invece che inventate ne guadagna appunto il realismo visivo.e per me e molti altri (visto ch esi sbattono a fare le mod) è più piacevole.
Forza migliore nel complesso chi l'ha detto?
Puoi però negare che il parco auto sia più ampio e variegato? Che il meteo e le piste sono più?
Ora ti è chiaro cosa? che non hai letto quello che ho scritto!
Ripeto se parliamo di simulazione pure gt fa ridere i polli...e ripeto invece di andare al simulatore della dallara come suggerisce qualcuno vado a Magione (che è qua vicino)
[automerge]1632501140[/automerge]
Ho detto che GT mi fa schifo? no
Semplicemente ho detto che manca un sacco di roba (in primis le auto) e che se devono mettere un mezzo fittizio preferisco davvero avere una panda...
C'è il maggiolino...c'è la 2cv...c'è la 500...che ho detto di strano?
Ripeto essere appasiionati di auto significa anche apprezzare mezzi che non arrivano a 140 eh
Mi pare che tu stia giudicando me senza conoscermi.
Io sono sempre stato un fan delle Vision, vedere i concept dei vari costruttori mi ha sempre affascinato, non solo in GT.
Alcune auto design orribili ma molte altre invece spettacolari.
In tutti questi anni tutte le più importanti case hanno aderito tranne la Ferrari, peccato.
Una delle prime cose che farò provare la Lambo Vision, in VR sarà un esperienza allucinante. hype!
si ma che gusto c'è provar euqalcosa che spesso non esiste o manco ha il motore? The real driving ecc ec
Se leggi sei tu che sei partito a spada tratta e scaldandoti. Nei miei post c'è sempre un 'io preferisco o io vorrei ", se tu preferisci guidare auto inesistenti son gusti tuoi. Io con quelle risorse avrei realizzato altre auto. Permetti che se corro con un tot di auto reali e mi vedo sorpassare da un' auto inesistente mi dia un pochino fastidio?Non rigirare la frittata. Qui l'unico che giudica e che prende per il culo con i discorsi di wipeout e cyberpunk sei tu.
Io ho scritto semplicemente questo, un MIO pensiero sulle Vision ed è un mio gusto personale.
Tu mi quoti per dirmi SI MA che gusto c'è ecc ecc
Ma saranno pure affari miei se apprezzo anche le Vision? e tutto senza nemmeno conoscere che giocatore sono su GT.
Ho partecipato a quasi tutti i campionati FIA. Ho partecipato a molti tornei ufficiali di GT italiani e non. Gioco a GT per la competizione online e il 95% delle mie gare sono sempre e solo con macchine da GT o di serie.
Niente, invece mi devo giustificare verso uno che giudica e ridicolizza i miei gusti invitandomi a giocare a Wipeout o Cyberpunk SOLO perché apprezzo anche le Vision. mah.
ps. No alfista non significa conoscere le macchine, tutto il contrario.
Significa non accettare pensieri o gusti verso altre marche.
Guarda caso...
In gt sport al lancio non c'erano tutte quelle vetture... E nelle 400 da te indicate ci sono doppioni e versioni (spesso inventate) della stessa auto.In gt sport ci sono più di di 400 auto, porche a valanga e anche la 500 degli anni 60, ti stai lamentando perché non hanno messo la panda?
C'è di bello che si è intravista qualche "vecchietta"Dai che manca poco![]()
Ci sono tantissime auto, le ferrari ci sono praticamente tutte le più importanti, delle iconiche manca solo la 355, e le ultime per ovii motivi.In gt sport al lancio non c'erano tutte quelle vetture... E nelle 400 da te indicate ci sono doppioni e versioni (spesso inventate) della stessa auto.
Esempio l'alfa romeo 4c è contata 3 volte mi pare, in quanto han messo 2 o 3 versioni corsaiole (fittizie) e così con altri modelli
Porsche a valanga? E le altre Marche anche più famose? Ferrari a valanga? Non mi pare.
Se dici che mi lamento perché non han messo la panda significa che non hai capito nulla del ragionamento che stavamo facendo però :D
Ora, al lancio mi pare fossero attorno al centinaioIn gt sport ci sono più di di 400 auto, porche a valanga e anche la 500 degli anni 60, ti stai lamentando perché non hanno messo la panda?
Dopo un anno è stato incrementato a dir poco, è un gt a tutti gli effetti mancano solo le patenti e i campionati offline, che poi in gara personalizzata puoi mettere quello che vuoi e ci sono anche i danni meccaniciOra, al lancio mi pare fossero attorno al centinaio