PS4/PS5 Gran Turismo 7

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
A me le Visioni piacciono solo quando sono realistiche, quello più fantasiose invece sono una sciagura da vedere in GT.

Per fortuna non ascoltano te, non si può leggere preferire una panda ad una Vision fighissima fatta come dio comanda :asd:
Il bello delle Vision è vedere anche sperimentazioni e possibilità diverse dalle auto che tutti conosciamo, manco a dire che vadano ad occupare chi sa quanto tempo o risorse, sono solo una minima frazione dell'intero parco auto
Partiamo dal fatto che sono iper appassioanto di auto da una vita, ho una collezione di 1800 modelli,riviste dal 1968 a oggi ecc ecc
le vision al 90% non sono auto reali.Alcune sono state realizzate e quelle potrei anche tollerarle...ma a che pro guidare dei concept che in moltissimi casi nemmeno hannio il propulsore?
Guidare quelle sottospecie di veicoli wipeout che senso ha?Minima frazione? ma se han detto che per fare una vettura ci mettono 3 mesi!!!!
Si preferisco la panda ,perchè almeno è una vettura reale e fa parte della storia dell'auto come tante altre auto che hanno fatto (e sui gt passati la panda infatti c'era)
Ti dirò di più,metterei la panda vecchia e pure la 100HP
auto perfetta per la filosofia di quello che rea gran turismo una volta
A me onestamente piacciono e le provo spesso. Mi fanno incazzare solo quelle due o tre che non hanno gli interni modellati ahah ma son fighe da provare o gareggiare contro altre Vision
non hanno gli interni perchè non esistono interni :D
Quando ti ritrovi a gareggiare contro roba inesistente...mi si ammoscia :D
Tolte quelle "estremizzate" ci sono anche macchine normali da guidare con una fisica "reale", tra l'altro dal concept di una Vision FT1 è nata una macchina di serie, la Supra.
Mi viene in mente la BMW, Toyota, Fittipaldi, Bugatti, Lexus, Mazda, Aston Martin..e altre che sicuramente dimentico, tutte macchine "normali".
Cioè, meglio una Panda confronto queste? ma anche no. :asd:

Ma soprattutto, per te (per me, per tutti?) usare una Ferrari FXX "reale" cambia qualcosa da una Vision? no, perché tanto non hai provato la Ferrari FXX (o si?), è solo un fattore estetico o di statistiche.
Questo per dire, che tirare fuori i soliti discorsi della "realtà" o "the real driving" mi fanno sempre sorridere nei forum quando poi sono solo videogiochi.
Le Vision sono solo un offerta in più e se non ti piacciono non le usare. Su GT7 ci saranno oltre 500 macchine, la scelta mi pare ci sia.
Se vuoi provare qualcosa di simile ripeto simile a "The Real Driving" ti consiglio ti farti un viaggio alla Dallara a provare il suo simulatore.
per fare una fisica reale o pseudotale devi partire da dati reali
se a te non cambia nulla gioca con wipeout no?
Sono solo videogiochi che permetto no un'immedesimazione però...gioca a GTA normale e poi gioca con le mod coi veicoli reali...è tutta un'altra cosa!
Io non vorrei usarle ma in passato ti han pure obbligato a usare mezzi inesistenti oppure te le ritrovi contro e mi smerdano tutto il realismo visivo
come e giochi a f1 e d'un tratto compare un team inesistente.
poi mettono sta roba e macchine come le nuove ferrari,le nuove alfa ecc ecc non ci sono

ps. Se voglio provare real driving vado in garage alzo la serranda e tiro fuori la giulia benzina o la moto che discorsi sono....

Ma infatti fai prima a non comprarlo più GT. Sono anni se non da quando son qui ovvero dai tempi del 5 Prologue che ne non fai altro che lamentartene uscendo i soliti discorsi..io fossi in te non lo comprerei :asd: tanto poco dopo avrai il capolavoro di FM su xbox :asd:

Ma infatti fai prima a non comprarlo più GT. Sono anni se non da quando son qui ovvero dai tempi del 5 Prologue che ne non fai altro che lamentartene uscendo i soliti discorsi..io fossi in te non lo comprerei :asd: tanto poco dopo avrai il capolavoro di FM su xbox :asd:
Non è colpa mia se è dai tempi di gt prologue che fan cazzate su cazzate. Di gt prologue non ho mai detto male.
Vedi quando invece di aumentare i contenuti del mio gioco preferito...li tolgono...permetti che mi girino?
Vedo la concorrenza con una mega lista auto,meteo ecc e Gt invece che migliorare è peggiorato e ci mette ogni volta 3 secoli per uscire (e quindi provare a migliorarE)
Ho una ps5 e un pc abbastanza potente (quindi niente xbox a 'sto giro). E' ovvio che li giocherò entrambi...come ho sempre fatto..in tutte le gen

ps. poi con tutte le auto magnifiche che ci sono in uqesto cavolo di mondo...mi vanno a mettere una porsche vision sulla cover! :D
Su fifa mica ci mettono i calciatori inventati

"GTA mod macchine reali è tutta un altra cosa!"cit ...quando poi la realtà è che tutte le mod dei veicoli di GTA si basano tutte sulle macchine inventate da Rockstar!...
In più leggo, Forza migliore, quando è uno dei peggiori Simcade a livello di fisica e feedback, non a caso hanno azzerato tutto lo sviluppo.
Ora è tutto più chiaro. Per quanto mi riguarda è inutile continuare la discussione se questo è il livello di "The Real Driving" o "dati reali!".

Ultima modifica:
"GTA mod macchine reali è tutta un altra cosa!"cit ...quando poi la realtà è che tutte le mod dei veicoli di GTA si basano tutte sulle macchine inventate da Rockstar!...
In più leggo, Forza migliore, quando è uno dei peggiori Simcade a livello di fisica e feedback, non a caso hanno azzerato tutto lo sviluppo.
Ora è tutto più chiaro. Per quanto mi riguarda è inutile continuare la discussione se questo è il livello di "The Real Driving" o "dati realih!".
ma leggi quello che scrivo? stiamo parlando di roba squisitamente estetica
Se giochi a gta con auto reali invece che inventate ne guadagna appunto il realismo visivo.e per me e molti altri (visto ch esi sbattono a fare le mod) è più piacevole.
Forza migliore nel complesso chi l'ha detto?
Puoi però negare che il parco auto sia più ampio e variegato? Che il meteo e le piste sono più?
Ora ti è chiaro cosa? che non hai letto quello che ho scritto!

Ripeto se parliamo di simulazione pure gt fa ridere i polli...e ripeto invece di andare al simulatore della dallara come suggerisce qualcuno vado a Magione (che è qua vicino)
[automerge]1632501140[/automerge]
Ho detto che GT mi fa schifo? no
Semplicemente ho detto che manca un sacco di roba (in primis le auto) e che se devono mettere un mezzo fittizio preferisco davvero avere una panda...
C'è il maggiolino...c'è la 2cv...c'è la 500...che ho detto di strano?
Ripeto essere appasiionati di auto significa anche apprezzare mezzi che non arrivano a 140 eh

Se giochi a gta con auto reali invece che inventate ne guadagna appunto il realismo visivo.e per me e molti altri (visto ch esi sbattono a fare le mod) è più piacevole.

Appunto, quello che ho scritto nel primo post per questa discussione.
Che tu guidi una Ferrari o una Vision a te non cambia nulla, è inutile tirare in ballo fisica e propulsori quando è solamente un fattore estetico o di statistiche.
Tu apprezzi quelle reali, le concept no. fine.

A magione cosa fai? tiri la giulietta al limite e in tutte le condizioni? no perché solo cosi puoi capire la vera fisica di un mezzo e analizzare i dati.
Tu pensi che società come Poly o Turn 10 fanno test del genere per oltre 600 macchine? ma se non hanno nemmeno le piste in laser scan..dai..i dati reali.....

Ultima modifica:
Appunto, quello che ho scritto nel primo post per questa discussione.
Che tu guidi una Ferrari o una Vision a te non cambia nulla, è inutile tirare in ballo fisica e propulsori quando è solamente un fattore estetico o di statistiche.
Tu apprezzi quelle reali, le concept no. fine.

A magione cosa fai? tiri la giulietta al limite e in tutte le condizioni? no perché solo cosi puoi capire la vera fisica di un mezzo e analizzare i dati.
Tu pensi che società come Poly o Turn 10 fanno test del genere per oltre 600 macchine? ma se non hanno nemmeno le piste in laser scan..dai..i dati reali.....
A parte che parliamo di Giulia e non Giulietta (in casa abbiamo pure quella comunque), se non lo vedi in pista il limite di una vettura dove lo vedi? Ripeto se vuoi vedere le astronavi a schermo allora perché non giocate a cyberpunk? Io preferisco vedere roba reale e acquistabile, con una scheda tecnica che viene elaborata in modo da ricreare delle prestazioni verosimili. Con le vetture reali puoi simulare le prestazioni. Con vetture fittizie no. Come quando c'era la red bull "astronave"... Pareva wipeout

A parte che parliamo di Giulia e non Giulietta (in casa abbiamo pure quella comunque), se non lo vedi in pista il limite di una vettura dove lo vedi? Ripeto se vuoi vedere le astronavi a schermo allora perché non giocate a cyberpunk? Io preferisco vedere roba reale e acquistabile, con una scheda tecnica che viene elaborata in modo da ricreare delle prestazioni verosimili. Con le vetture reali puoi simulare le prestazioni. Con vetture fittizie no. Come quando c'era la red bull "astronave"... Pareva wipeout

Hai stancato però con sta storia di wipeout e ora addirittura cyberpunk...

Per me comprare GT non significa giocare a questi due giochi, evita di scrivere queste cavolate verso chi nemmeno conosci.
Io apprezzo la serie GT per poter guidare macchine reali (come penso il 99,9% dei giocatori che comprano GT) e perché lo reputo il miglior simacade e il miglior racing per la competizione online.
A differenza tua io apprezzo anche le Vision perché mi piacciono i concept e queste vetture le considero un plus dell'offerta di Gran Turismo.

Comunque ora si è più chiaro, sei un alfista e con gli alfisti è impossibile discutere. :happybio:

Ultima modifica:
Hai stancato però con sta storia di wipeout e ora addirittura cyberpunk...

Per me comprare GT non significa giocare a questi due giochi, evita di scrivere queste cavolate verso chi nemmeno conosci.
Io apprezzo la serie GT per poter guidare macchine reali (come penso il 99,9% dei giocatori che comprano GT) e perché lo reputo il miglior simacade e il miglior racing per la competizione online.
A differenza tua io apprezzo anche le Vision perché mi piacciono i concept e queste vetture le considero un plus dell'offerta di Gran Turismo.

Comunque ora si è più chiaro, sei un alfista e con gli alfisti è impossibile discutere. :happybio:
Sei tu che vuoi giocare con auto che spesso non sono altro che paperwork. Tu le consideri un plus... Per me sono un minus... Già ci mettono 25 anni per realizzare una vettura nuova, che impieghino quel tempo per fare una Ferrari o maserati storica (o qualsiasi altro marchio). Non sto dicendo che il tuo simarcade preferito è brutto. Sto solo dicendo che dovrebbero mettere più auto (facendole fare anche agli studi esterni), piste e meteo dinamico. Tutto qua. Mi pare che tu stia giudicando me senza conoscermi. Adorando le auto e relativa meccanica ho semplicemente acquistato la miglior macchina del segmento sotto questo aspetto.
È o non è un gioco per appassionati di auto o l'enciclopedia dell'auto come viene spesso definito? Bene io sono appassionato di meccanica e auto, non vedo perché io non possa dire la mia quando è palese che la concorrenza offra più contenuti. Quelle auto le vorrei anche in gt, per questo mi incavolo quando invece che 20 auto nuove (che poi storicamente i poly rimangono sempre indietro con le novità non nipponiche) mi ritrovo 20 Concept di cui più della metà manco va in moto e alcune manco si possono toccare.
Se essere alfista vuol dire capire qualcosa di meccanica e auto, allora lo sono

Forza migliore nel complesso chi l'ha detto?
Puoi però negare che il parco auto sia più ampio e variegato? Che il meteo e le piste sono più?
Ora ti è chiaro cosa? che non hai letto quello che ho scritto!

Ripeto se parliamo di simulazione pure gt fa ridere i polli...e ripeto invece di andare al simulatore della dallara come suggerisce qualcuno vado a Magione (che è qua vicino)
[automerge]1632501140[/automerge]
Ho detto che GT mi fa schifo? no
Semplicemente ho detto che manca un sacco di roba (in primis le auto) e che se devono mettere un mezzo fittizio preferisco davvero avere una panda...
C'è il maggiolino...c'è la 2cv...c'è la 500...che ho detto di strano?
Ripeto essere appasiionati di auto significa anche apprezzare mezzi che non arrivano a 140 eh
In gt sport ci sono più di di 400 auto, porche a valanga e anche la 500 degli anni 60, ti stai lamentando perché non hanno messo la panda?

Porche a valanga :campione:

Mi pare che tu stia giudicando me senza conoscermi.

Non rigirare la frittata. Qui l'unico che giudica e che prende per il culo con i discorsi di wipeout e cyberpunk sei tu.
Io ho scritto semplicemente questo, un MIO pensiero sulle Vision ed è un mio gusto personale.

Io sono sempre stato un fan delle Vision, vedere i concept dei vari costruttori mi ha sempre affascinato, non solo in GT.
Alcune auto design orribili ma molte altre invece spettacolari.
In tutti questi anni tutte le più importanti case hanno aderito tranne la Ferrari, peccato.
Una delle prime cose che farò provare la Lambo Vision, in VR sarà un esperienza allucinante. hype!

Tu mi quoti per dirmi SI MA che gusto c'è ecc ecc

si ma che gusto c'è provar euqalcosa che spesso non esiste o manco ha il motore? The real driving ecc ec

Ma saranno pure affari miei se apprezzo anche le Vision? e tutto senza nemmeno conoscere che giocatore sono su GT.
Ho partecipato a quasi tutti i campionati FIA. Ho partecipato a molti tornei ufficiali di GT italiani e non. Gioco a GT per la competizione online e il 95% delle mie gare sono sempre e solo con macchine da GT o di serie.
Niente, invece mi devo giustificare verso uno che giudica e ridicolizza i miei gusti invitandomi a giocare a Wipeout o Cyberpunk SOLO perché apprezzo anche le Vision. mah.

ps. No alfista non significa conoscere le macchine, tutto il contrario.
Significa non accettare pensieri o gusti verso altre marche.
Guarda caso...

Ultima modifica:
Non rigirare la frittata. Qui l'unico che giudica e che prende per il culo con i discorsi di wipeout e cyberpunk sei tu.
Io ho scritto semplicemente questo, un MIO pensiero sulle Vision ed è un mio gusto personale.

Tu mi quoti per dirmi SI MA che gusto c'è ecc ecc

Ma saranno pure affari miei se apprezzo anche le Vision? e tutto senza nemmeno conoscere che giocatore sono su GT.
Ho partecipato a quasi tutti i campionati FIA. Ho partecipato a molti tornei ufficiali di GT italiani e non. Gioco a GT per la competizione online e il 95% delle mie gare sono sempre e solo con macchine da GT o di serie.
Niente, invece mi devo giustificare verso uno che giudica e ridicolizza i miei gusti invitandomi a giocare a Wipeout o Cyberpunk SOLO perché apprezzo anche le Vision. mah.

ps. No alfista non significa conoscere le macchine, tutto il contrario.
Significa non accettare pensieri o gusti verso altre marche.
Guarda caso...
Se leggi sei tu che sei partito a spada tratta e scaldandoti. Nei miei post c'è sempre un 'io preferisco o io vorrei ", se tu preferisci guidare auto inesistenti son gusti tuoi. Io con quelle risorse avrei realizzato altre auto. Permetti che se corro con un tot di auto reali e mi vedo sorpassare da un' auto inesistente mi dia un pochino fastidio?
E ripeto i veri alfisti ne capiscono eccome di meccanica... Forse tu pensi che siano tutti Paolo bitta.
Qual è la differenza fra una vettura inesistente o paper rispetto a una di una macchina di GTA? Nessuna. Entrambe sono fittizie. E bada bene non parlo di Concept o prototipi marcianti. Detto questo se molti preferiscono 20 auto vision piuttosto che 20 auto esistenti e poly decide così, me ne farò una ragione.
Ma continuo a pensare che vorrei vedere una Giulia quadrifoglio, una maserati ghibli trofeo, una m3 una RS6 ecc(ma anche l'ultima 500 Abarth o il 112 Abarth) piuttosto che le vision.
Se uno preferisce roba inesistente a mio avviso non è un vero appassionato di auto. Così come nei giochi di guerra non sopporto che uno vada in giro con dei fucili rosa. È la stessa identica cosa

In gt sport ci sono più di di 400 auto, porche a valanga e anche la 500 degli anni 60, ti stai lamentando perché non hanno messo la panda?
In gt sport al lancio non c'erano tutte quelle vetture... E nelle 400 da te indicate ci sono doppioni e versioni (spesso inventate) della stessa auto.
Esempio l'alfa romeo 4c è contata 3 volte mi pare, in quanto han messo 2 o 3 versioni corsaiole (fittizie) e così con altri modelli
Porsche a valanga? E le altre Marche anche più famose? Ferrari a valanga? Non mi pare.
Se dici che mi lamento perché non han messo la panda significa che non hai capito nulla del ragionamento che stavamo facendo però :D

Dai che manca poco
on my way car GIF by US National Archives

In gt sport al lancio non c'erano tutte quelle vetture... E nelle 400 da te indicate ci sono doppioni e versioni (spesso inventate) della stessa auto.
Esempio l'alfa romeo 4c è contata 3 volte mi pare, in quanto han messo 2 o 3 versioni corsaiole (fittizie) e così con altri modelli
Porsche a valanga? E le altre Marche anche più famose? Ferrari a valanga? Non mi pare.
Se dici che mi lamento perché non han messo la panda significa che non hai capito nulla del ragionamento che stavamo facendo però :D
Ci sono tantissime auto, le ferrari ci sono praticamente tutte le più importanti, delle iconiche manca solo la 355, e le ultime per ovii motivi.
Cmq è pieno di auto eccezionali, poi se vuoi 1000 auto aspetta e spera

Ora, al lancio mi pare fossero attorno al centinaio
Dopo un anno è stato incrementato a dir poco, è un gt a tutti gli effetti mancano solo le patenti e i campionati offline, che poi in gara personalizzata puoi mettere quello che vuoi e ci sono anche i danni meccanici

Pubblicità
Pubblicità
Indietro