Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
We hope you will enjoy the new world of Gran Turismo, representing the culmination of 25 years of evolution since the series debut.
, è ancora così?da dove salta fuori?So according to Kaz, the GT7 on the PS5 will have two display modes, one aimed at "the highest possible frame rate", with a ceiling of 60 fps, and one with an improved display where Ray Tracing mode is activated for improved lighting, shading and, above all, reflections on the bodies of vehicles
Embargo rotto da una testata e pagina buttata giùda dove salta fuori?
[automerge]1643807331[/automerge]

Ma guarda, io ti parlo da giocatore che GT Sport lo avvia principalmente per farsi le prove a tempo da solo nei circuiti. Ogni giorno ti regalano una macchina e correndo per tot. chilometri sblocchi altra roba. Se giochi e fai gare ecc i soldi li hai tranquillamenteL'unica cosa di cui ho paura è che il gioco si assicuri che il giocatore non riesca in end game ad avere crediti sufficienti ad acquistare qualsiasi macchina voglia (in GT 6 i soldi erano scarsi) e spinga il giocatore alle microtransazioni per le auto. Non ho giocato GT Sport com'era la situzione a livello di crediti in game, fino a GT 4 nelle fasi avanzata potevi fare quello che volevi, investire cifre folli per elaborare catorci o compare auto costosissime da provare una volta e poi buttare in garage, è ancora così?

Magari abbassando a 1080p (o giù di lì).Modalità RT con frame rate sbloccato quindi?![]()
Vabbe' questi sono bonus preorder che si trovano già in tantissimi giochi, basta non usarlipurtroppo però ho il timore che qualche passaggio rompi carriera ci sia già, perchè con il preorder ti danno già 100K crediti...

Certo, dovrebbe essere così, speriamo….è fondamentalmente l’unica preoccupazione sul gioco per quanto mi riguarda, per il resto tutto ciò che hanno mostrato mi soddisfa ampiamente e il preorder l’ho fatto mesi faVabbe' questi sono bonus preorder che si trovano già in tantissimi giochi, basta non usarli
GT Sport non lo prenderei come indice di nulla per quanto riguarda la carriera e in generale la componente single player, in quanto è evidente che il gioco sia nato con tutt'altri obbiettivi in mente e solo in seguito si sono adeguati in corsa con la parte single. GT7 nasce con tutt'altre premesse

So according to Kaz, the GT7 on the PS5 will have two display modes, one aimed at "the highest possible frame rate", with a ceiling of 60 fps, and one with an improved display where Ray Tracing mode is activated for improved lighting, shading and, above all, reflections on the bodies of vehicles

Ma guarda, io ti parlo da giocatore che GT Sport lo avvia principalmente per farsi le prove a tempo da solo nei circuiti. Ogni giorno ti regalano una macchina e correndo per tot. chilometri sblocchi altra roba. Se giochi e fai gare ecc i soldi li hai tranquillamente:lato:
Son sempre riuscito a comprarmi le macchine più adatte alle gare senza mai spendere un euro. Però c'è da dire che quelle costosissime non erano mai le migliori per le gare online, e sinceramente la campagna è una cosa inutile in GT Sport, l'hanno attaccata a sputo nel gioco perché la gente gnengne la voleva e non la ho mai giocata.L'unica cosa di cui ho paura è che il gioco si assicuri che il giocatore non riesca in end game ad avere crediti sufficienti ad acquistare qualsiasi macchina voglia (in GT 6 i soldi erano scarsi) e spinga il giocatore alle microtransazioni per le auto. Non ho giocato GT Sport com'era la situzione a livello di crediti in game, fino a GT 4 nelle fasi avanzata potevi fare quello che volevi, investire cifre folli per elaborare catorci o compare auto costosissime da provare una volta e poi buttare in garage, è ancora così?
Segnalo che se siete veloci (prima che la live su Twitch finisca e per un numero limitato di pezzi), potete prenotare il gioco con uno sconto di 21€, pagandolo quindi 50€ in versione ps4 o 60€ ps5 sul sito di Gamestop inserendo in fase di pagamento il coupon SONYGS21.
Offerta valida anche per il nuovo Gran Turismo.
Riporto anche qui