PS4/PS5 Gran Turismo 7

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Daje, stasera si gode

L'unica cosa di cui ho paura è che il gioco si assicuri che il giocatore non riesca in end game ad avere crediti sufficienti ad acquistare qualsiasi macchina voglia (in GT 6 i soldi erano scarsi) e spinga il giocatore alle microtransazioni per le auto. Non ho giocato GT Sport com'era la situzione a livello di crediti in game, fino a GT 4 nelle fasi avanzata potevi fare quello che volevi, investire cifre folli per elaborare catorci o compare auto costosissime da provare una volta e poi buttare in garage :iwanzw:, è ancora così?

So according to Kaz, the GT7 on the PS5 will have two display modes, one aimed at "the highest possible frame rate", with a ceiling of 60 fps, and one with an improved display where Ray Tracing mode is activated for improved lighting, shading and, above all, reflections on the bodies of vehicles

So according to Kaz, the GT7 on the PS5 will have two display modes, one aimed at "the highest possible frame rate", with a ceiling of 60 fps, and one with an improved display where Ray Tracing mode is activated for improved lighting, shading and, above all, reflections on the bodies of vehicles
da dove salta fuori?
[automerge]1643807331[/automerge]

Modalità RT con frame rate sbloccato quindi? :hmm:

L'unica cosa di cui ho paura è che il gioco si assicuri che il giocatore non riesca in end game ad avere crediti sufficienti ad acquistare qualsiasi macchina voglia (in GT 6 i soldi erano scarsi) e spinga il giocatore alle microtransazioni per le auto. Non ho giocato GT Sport com'era la situzione a livello di crediti in game, fino a GT 4 nelle fasi avanzata potevi fare quello che volevi, investire cifre folli per elaborare catorci o compare auto costosissime da provare una volta e poi buttare in garage :iwanzw:, è ancora così?
Ma guarda, io ti parlo da giocatore che GT Sport lo avvia principalmente per farsi le prove a tempo da solo nei circuiti. Ogni giorno ti regalano una macchina e correndo per tot. chilometri sblocchi altra roba. Se giochi e fai gare ecc i soldi li hai tranquillamente :sisi:

Per me il problema della progressione della carriera è invece nel verso opposto...in Gt Sport, fin da subito potevi riuscire a comprare un pò tutto, mandando in vacca ogni senso di girare con macchine scarse e inutili. Saranno ricordi d'infanzia, ma ricordo che la carriera di GT2 aveva una progressione più che ottima, che ti spingeva a giocare un pò tutto (anche con le auto usate) per arrivare a premiarti nel tempo.
Spero che ci sia una progressione della carriera fatta con criterio, che obblighi ad usare non dico tutte le auto, ma la maggioranza, perchè secondo me si perde un pò ad arrivare subito alle Ferrari dopo 2 ore di gioco.

purtroppo però ho il timore che qualche passaggio rompi carriera ci sia già, perchè con il preorder ti danno già 100K crediti...

purtroppo però ho il timore che qualche passaggio rompi carriera ci sia già, perchè con il preorder ti danno già 100K crediti...
Vabbe' questi sono bonus preorder che si trovano già in tantissimi giochi, basta non usarli :asd:

GT Sport non lo prenderei come indice di nulla per quanto riguarda la carriera e in generale la componente single player, in quanto è evidente che il gioco sia nato con tutt'altri obbiettivi in mente e solo in seguito si sono adeguati in corsa con la parte single. GT7 nasce con tutt'altre premesse

Vabbe' questi sono bonus preorder che si trovano già in tantissimi giochi, basta non usarli :asd:

GT Sport non lo prenderei come indice di nulla per quanto riguarda la carriera e in generale la componente single player, in quanto è evidente che il gioco sia nato con tutt'altri obbiettivi in mente e solo in seguito si sono adeguati in corsa con la parte single. GT7 nasce con tutt'altre premesse
Certo, dovrebbe essere così, speriamo….è fondamentalmente l’unica preoccupazione sul gioco per quanto mi riguarda, per il resto tutto ciò che hanno mostrato mi soddisfa ampiamente e il preorder l’ho fatto mesi fa :dsax:

Quando era previsto il nuovo media event per Henderson, il 3? Ceeeerto :asd:

Bene che sono riusciti ad implementare il RT in game, magari ad un certo punto riusciranno anche a garantire i 60 stabili

Visto tutto questo tempo a disposizione per lo State spero anche qualche notizia per PSVR2.
Ok che manca ancora tanto al rilascio del nuovo visore Sony ma vorrei comunque conferme del supporto completo e magari nativo con caratteristiche uniche.
A me basta questo, il resto non mi interessa sapere, amo GT Sport, figuriamoci il 7.

Ma guarda, io ti parlo da giocatore che GT Sport lo avvia principalmente per farsi le prove a tempo da solo nei circuiti. Ogni giorno ti regalano una macchina e correndo per tot. chilometri sblocchi altra roba. Se giochi e fai gare ecc i soldi li hai tranquillamente:lato:

Non ti regalano ogni giorno una macchina, per questo devi fare tot km per la ruota della fortuna e non sblocchi altra roba.
L'unico giorno che ti regalano una macchina senza fare km è per il tuo compleanno.

Son sempre riuscito a comprarmi le macchine più adatte alle gare senza mai spendere un euro. Però c'è da dire che quelle costosissime non erano mai le migliori per le gare online, e sinceramente la campagna è una cosa inutile in GT Sport, l'hanno attaccata a sputo nel gioco perché la gente gnengne la voleva e non la ho mai giocata.

Riporto anche qui

Segnalo che se siete veloci (prima che la live su Twitch finisca e per un numero limitato di pezzi), potete prenotare il gioco con uno sconto di 21€, pagandolo quindi 50€ in versione ps4 o 60€ ps5 sul sito di Gamestop inserendo in fase di pagamento il coupon SONYGS21.
Offerta valida anche per il nuovo Gran Turismo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro