PS4/PS5 Gran Turismo 7

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

Sul canale di sto tizio trovate tanti piccoli gameplay :sisi:

Occhio, il gioco digitale PS4 incluso nella 25th Anniversary PS5 NON è upgradabile alla versione PS5 digitale

Sul canale di sto tizio trovate tanti piccoli gameplay :sisi:

Strano non sia stato bloccato…comunque ho visto qualcosina,da dentro è bellissimo,la visuale da dietro l’auto e come in gt sport,troppo statica!!
Bisogna andare nelle impostazioni visuali e modificarla…
[automerge]1646168589[/automerge]
Menzione d’onore per cielo e nuvole…finalmente delle formazioni realistiche ed evocative

Occhio, il gioco digitale PS4 incluso nella 25th Anniversary PS5 NON è upgradabile alla versione PS5 digitale
Mossa fatta chiaramente per evitare lo spam di codici in vendita su ebay e rimetterci sulle copie ps5, tutto sommato però se uno ha un amico che si “accontenta” di quello ps4 e via...si può ancora smezzare.
Metto qui sotto comunque il retro della anniversary in cui lo specifica:
06DEA27F-48C1-44AE-ACBD-5593B43F310C.jpeg

Io che inizio a controllare Amazon sperando nella spedizione

Shiba Inu Waiting GIF by KeepUpWithJazAndYumi

Mossa fatta chiaramente per evitare lo spam di codici in vendita su ebay e rimetterci sulle copie ps5, tutto sommato però se uno ha un amico che si “accontenta” di quello ps4 e via...si può ancora smezzare.
Metto qui sotto comunque il retro della anniversary in cui lo specifica:
Per me che sono molto perplesso ed ormai poco fiducioso sull'acquisto, e la PS5 non mi interessa, potrebbe anche andarmi bene un codice di questo tipo(ad un prezzo ragionevole però).

-2 :phraengo:

-2!!!

Gran Turismo Ps5 GIF by PlayStation

Oggi è il review day :nev:

83 incoming

Pubblicità
Pubblicità
Indietro