PS4/PS5 Gran Turismo 7

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Muoviti Amazon che nce la faccio più, non mi faccio un D1 da tlou2, che bella sensazione :bruniii:

Va bene ragazzi, lungi da voler censurare critiche costruttive o altro alla recensione in questione, ma penso sia inutile continuare a discuterne all'infinito, le opinioni sono state espresse e se non si concorda ci sono altre centinaia di recensioni positive della stampa mondiale da poter prendere in considerazione.
Torniamo a parlare del gioco, che c'è tanto di cui godere :sisi:

Non servirà a nulla, ma tu continueresti a dare i tuoi giochi a chi li tratta in quel modo? A quel punto se tanto mi ci devono tirare merda sopra comunque che si attacchino. Si è una spesa minima, ma è una cosa più simbolica tipo dito medio.
Serve eccome.
Sti siti campano di click per uscire Il minuto esatto quando scade l'embargo. Se non gli dai il codice prima dovranno far slittare il tutto di una settimana/dieci giorni quando ormai l'attenzione sulle recensioni è scomparsa= meno traffico per il sito.

Sony ha fatto benissimo in questoi caso. L'affossamento dei giochi sony da parte di quel recensore di stevivor ( credo sia il boss della baracca) è palesemente sistematico e voluto.

si è saputo se ci sono le endurance e la 24 ore? Grazie

Eventualmente le 24 ore bisognerà crearsele da soli nella modalità arcade, mi pare sia possibile, giusto?

stasera :D
[automerge]1646241956[/automerge]
Mi preoccupa la IA nella carriera, per come l'hanno descritta
la IA è uguale al passato= per me toppata
[automerge]1646242012[/automerge]
La recensione è chiara. Se sei un appassionato/a il gioco è fantastico. Si porta dietro il problema dell'IA, che risolveranno nei prossimi mesi, ma che ogni di giocatore di Gran Turismo conosce, e che ormai ama/odia. In fin dei conti, la recensione mi ha convinto ancora di più a prenderlo, indipendentemente dalla IA...
appassionato di che?
DI gran turismo no?
[automerge]1646242363[/automerge]
Una cosa.. Ma l IA , i danni che non si vedono e i trenini non potrebbero essere sistemati più avanti? Sono problemi cronici della serie
Il prossimo capitolo...come sempre
[automerge]1646242470[/automerge]
Dopo aver visto l'analisi di DF e letto recensioni in giro mi chiedo veramente con che coraggio su sto sito siano riusciti a mettere un 7.6. Tolti i siti troll al momento è il voto più basso al mondo. Penso sia la più grossa figura di emme dai tempi dell'8.5 dato a TW3 ma moltiplicata per 10. Vergognosi
se i difetti son quelli elencati (IA,carriera ecc) non vedo perchè dovrebbe prendere di più

Ultima modifica:
[automerge]1646243182[/automerge]
ma perche' hanno tolto le endurance? va be qualche troiata devono sempre farla
A parte che via aggiornamenti aggiungeranno gare di tutti i tipi come su GTS, ma poi che ci vuole ad andare su gara personalizzata e creare una 24h?
stasera :D

la IA è uguale al passato= per me toppata
[automerge]1646242012[/automerge]

appassionato di che?
DI gran turismo no?
[automerge]1646242363[/automerge]

Il prossimo capitolo...come sempre
[automerge]1646242470[/automerge]

se i difetti son quelli elencati (IA,carriera ecc) non vedo perchè dovrebbe prendere di più
Va a giocare a forza nutella, la si che è tutto meraviglioso. Nel frattempo tutto il resto del mondo parla di capolavoro da tutti i punti di vista

Ciao a tutti giocandolo con il dualsense e volendo il cambio manuale su che tasti consigliate di posizionare il cambio?

Ma perché ogni singola volta c'è sempre da tirare fuori Forza quando si parla di GT? Son titoli diversi (completamente diversi se si tira in ballo Horizon), perché deve sempre esserci una guerra?

Ma perché ogni singola volta c'è sempre da tirare fuori Forza quando si parla di GT? Son titoli diversi (completamente diversi se si tira in ballo Horizon), perché deve sempre esserci una guerra?
Forza è la palla destra di gran turismo
E lo dice uno che li ha giocati tutti tranne l ultimo horizon
Bellissimo esteticamente ma di una tristezza unica

Pubblicità
Pubblicità
Indietro