Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Serve eccome.Non servirà a nulla, ma tu continueresti a dare i tuoi giochi a chi li tratta in quel modo? A quel punto se tanto mi ci devono tirare merda sopra comunque che si attacchino. Si è una spesa minima, ma è una cosa più simbolica tipo dito medio.
No al momento non ci sonosi è saputo se ci sono le endurance e la 24 ore? Grazie
Oh grazie capp finalmente qualcuno, secondo me è una, non grave, ma gravissima mancanza.No al momento non ci sono
Si credo ma senza save Hagah. Non ci sono da gt5 dove tutti se ne lamentarono e poi infatti introdussero il saveEventualmente le 24 ore bisognerà crearsele da soli nella modalità arcade, mi pare sia possibile, giusto?
Eh si immagino, una pazzia totaleSi credo ma senza save Hagah. Non ci sono da gt5 dove tutti se ne lamentarono e poi infatti introdussero il save

stasera :DLeggi leggi
la IA è uguale al passato= per me toppataMi preoccupa la IA nella carriera, per come l'hanno descritta
appassionato di che?La recensione è chiara. Se sei un appassionato/a il gioco è fantastico. Si porta dietro il problema dell'IA, che risolveranno nei prossimi mesi, ma che ogni di giocatore di Gran Turismo conosce, e che ormai ama/odia. In fin dei conti, la recensione mi ha convinto ancora di più a prenderlo, indipendentemente dalla IA...
Il prossimo capitolo...come sempreUna cosa.. Ma l IA , i danni che non si vedono e i trenini non potrebbero essere sistemati più avanti? Sono problemi cronici della serie
se i difetti son quelli elencati (IA,carriera ecc) non vedo perchè dovrebbe prendere di piùDopo aver visto l'analisi di DF e letto recensioni in giro mi chiedo veramente con che coraggio su sto sito siano riusciti a mettere un 7.6. Tolti i siti troll al momento è il voto più basso al mondo. Penso sia la più grossa figura di emme dai tempi dell'8.5 dato a TW3 ma moltiplicata per 10. Vergognosi
A parte che via aggiornamenti aggiungeranno gare di tutti i tipi come su GTS, ma poi che ci vuole ad andare su gara personalizzata e creare una 24h?ma perche' hanno tolto le endurance? va be qualche troiata devono sempre farla
Va a giocare a forza nutella, la si che è tutto meraviglioso. Nel frattempo tutto il resto del mondo parla di capolavoro da tutti i punti di vistastasera :D
la IA è uguale al passato= per me toppata
[automerge]1646242012[/automerge]
appassionato di che?
DI gran turismo no?
[automerge]1646242363[/automerge]
Il prossimo capitolo...come sempre
[automerge]1646242470[/automerge]
se i difetti son quelli elencati (IA,carriera ecc) non vedo perchè dovrebbe prendere di più
Leva analogica destra, come se fosse un cambio sequenziale. O almeno è quel che faccio io quando si possono mappare liberamente i tasti.Ciao a tutti giocandolo con il dualsense e volendo il cambio manuale su che tasti consigliate di posizionare il cambio?
Grazie. Ho sempre usato i tasti x e quadrato.Leva analogica destra, come se fosse un cambio sequenziale. O almeno è quel che faccio io quando si possono mappare liberamente i tasti.
Forza è la palla destra di gran turismoMa perché ogni singola volta c'è sempre da tirare fuori Forza quando si parla di GT? Son titoli diversi (completamente diversi se si tira in ballo Horizon), perché deve sempre esserci una guerra?
Di già? A me devono ancora spedirearrivato tra poco lo provo![]()