PS4/PS5 Gran Turismo 7

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Come in Forza ho notato una assenza quasi totale di auto degli ultimi anni, mi viene da pensare che le case siano un po' più restie a mollare gli ultimi modelli

La rece mi ha fatto troppo ridere così come il voto

Spazedge.it oramai

Adesso sono impegnato con elden ring e più in là Horizon ,ma sicuramente lo recupero al primo buono sconto.

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Dopo aver utilizzato sempre e solo il pad, in occasione di GT7 ho deciso di prendere il volante.
Alla sua uscita avevo comprato Project Cars, quindi nelle settimane scorse l'ho riscaricato per provare la guida con il volante: il primo impatto è stato TRAUMATICO!!! Non ero quasi in grado di rimanere in strada :asd: poi piano piano e dopo vari aggiustamenti ho iniziato a prendere confidenza, ma ero comunque ben lontano dai tempi che facevo con il pad!
Racconto questa cosa solo come avvertimento per chi, come me, si approccia per la prima volta al gioco con il volante: scordatevi di scendere in pista e vedere subito dei miglioramenti, anzi farete molto più schifo che con il pad e ci vorrà parecchia pratica per imparare a capire come padroneggiare la guida :ahsisi:

Ultima modifica:

Ciao ragazzi, per caso si sa già con che frequenza arriveranno aggiornamenti di piste/auto?
Il mio nick è MeduuHD:gab:
In GT Sport il supporto post-lancio è stato massiccio per circa 2 anni
Nuove auto arrivavano a cadenza mensile (10 o anche più il primo anno, in media 5 al mese il secondo)
Per i tracciati
Gennaio 2018 (3 mesi dopo il D1): Monza
Marzo: Tsukuba
Aprile: nuovo layout Dragon Trail
Maggio: Le Mans
Luglio: Saint Croix
Agosto: Red Bull Ring
Settembre: Fuji
Ottobre: Catalunya
Dicembre: nuovo layout Tokyo
Gennaio 2019: SSR X
Marzo: Autopolis
Maggio: Goodwood
Giugno: Sardegna (road)
Ottobre: SPA
Dicembre: Laguna seca
E in più ogni tanto arrivavano nuovi eventi per la "campagna" e alcune chicche come la pioggia o KERS/DRS

Gene (Washington Post) [uno dei recensori più morigerati, e pacati che ci sono in giro]

"GT7 è il miglior gioco di corse su pista."
Tra le novità la caratteristica più bella per lui è la progressione della carriera.
Black Panta è affidabile, vive per i racing e appassionato di auto.

Comunque non ci sono solo gare lanciate nella carriera. Nella categoria Super GT ci sono gare con partenza in griglia e da quello che leggo qui la AI è tosta.

-1 :hype:

Taggatemi con i vostri ID PSN così gradualmente vi aggiungo al post pinnato

Il mio ID è Olivernumber1… thanks :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro