PS4/PS5 Gran Turismo 7

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
No parlavo dello split screen...voglio giocare con gli amici ma ci sono 13 auto circa messe in croce

Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk
Ah, allora non ne ho idea :tristenev:

Oled c1 modalita gaming nitidezza 0
Se volete faccio le foto e le posto qua
Attenzione nn sto dicendo che ci sia l aliasing di un gioco di 2 generazioni fa ma se dite che nn cè o giocate su 27 pollici oppure nn saprei cosa pensare
[automerge]1646487513[/automerge]

Ma io infatti nn dico che c’è ne sia tantissimo
Dico che cè è mi da fastidio
Sui forza ad esempio nn cè
[automerge]1646487600[/automerge]
Va bè comunque preciso di nuovo che nn discuto il gioco nn vorrei partissero crociate
Stavo parlando di un aspetto tecnico
Sul c1 la nitidezza va tenuta a 10 altrimenti l'aliasing aumenta invece di diminuire. Sicuramente il problema che noti sta li, anche perché in un gioco 4k nativo con temporal anti aliasing la pulizia è quasi assoluta. Di meglio si potrebbe fare solo con un gioco in 8k

Molto arcade pero`. Fisica non pervenuta.
Sisi, auguri a replicare un giro del genere :asd:
Facile a vederlo, con un pad in mano finisci in testacoda alla prima curva

Molto arcade pero`. Fisica non pervenuta.
ti sei sccorto delle continue correzioni che fa in percorrenza di curva, dovute al 99% al force feedback del volante?
Fermo restando che senza sapere quanto traction control e ABS ha attivi non possiamo giudicare nient'altro
Ti rilascio a questo video, dove è evidente l'assenza di aiuti. Guarda in uscita quane volte controsterza per i troppi cavalli scaricati a terra

ti sei sccorto delle continue correzioni che fa in percorrenza di curva, dovute al 99% al force feedback del volante?
Fermo restando che senza sapere quanto traction control e ABS ha attivi non possiamo giudicare nient'altro
Ti rilascio a questo video, dove è evidente l'assenza di aiuti. Guarda in uscita quane volte controsterza per i troppi cavalli scaricati a terra

Qui molto meglio.

Ma nell`altro video faceva cose che nella realta` ti scarvantevano all`altro mondo direttamente. Tipo toccava lo sporco esterno e la macchina continuava dritta come un treno come se niente fosse.

Le auto formula 1 non fan testo…sono una cosa a parte anche nella vita reale

Comunque con l'HUD disattivata è seriamente allucinante :morris2:
Porca troia pare di vedere video reali
[automerge]1646647344[/automerge]
Arcade anche questo giro di Sainz :unsisi:

Un po' troppo arcade questa real life :hmm:

Qui molto meglio.

Ma nell`altro video faceva cose che nella realta` ti scarvantevano all`altro mondo direttamente. Tipo toccava lo sporco esterno e la macchina continuava dritta come un treno come se niente fosse.
l'unica volta che esce di pista è in curva 3, con forza G quasi assente perchè era quasi finita, le F1 in quelle situazioni non si girano mai, ho visto mille volta toccate di sabbia così senza conseguenze
oltretutto sabbia ed erba sono due cose differenti, una rallenta, l'altra fa perdere grip.

Ma qualcuno nella lotteria è riuscito a beccare qualcosa di diverso che non fosse denaro? Non dico l'auto, ma almeno un pezzo di ricambio, anche solo un pistone, una brugola, un bullone...:sowhat:

Io finora ne ho fatte due. Nel primo caso crediti mentre nel secondo un Pick-up Toyota!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Qui molto meglio.

Minuto 1:40 :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro