PS4/PS5 Gran Turismo 7

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Si io intendevo la lobby. Ma in Sport sono gare limitate? Nel senso che si puo correre solo un certo numero di volte?
No. Sono 3 gare differenti che vengono aggiornati ad intervalli irregolari di giorni. E in base al tuo ranking pilota e sportività verrai inserito con altri del tuo stesso “livello”. Meglio ti qualifichi, meglio ti comporti in gara più punti prendi e potresti salire di livello pilota e sportività.

Preso, aggiungetemi se volete, MrJimOak
Non me lo divoreró perché voglio potermelo godere anche su PS5, ma qualche garetta online magari la faccio. Che voi sappiate ci sono i server condivisi?

Dio mio che dolore che è stato prendere l'oro nella A - 9, c'avrò provato 30 volte :stress:

Preso, aggiungetemi se volete, MrJimOak
Non me lo divoreró perché voglio potermelo godere anche su PS5, ma qualche garetta online magari la faccio. Che voi sappiate ci sono i server condivisi?

Mi sembra ci sia il cross play tra ps4 e ps5, ma magari altri utenti possono confermartelo al 100%

Here We Go Reaction GIF by MOODMAN

xeuYWef.jpeg

Dio mio che dolore che è stato prendere l'oro nella A - 9, c'avrò provato 30 volte :stress:

Mi sembra ci sia il cross play tra ps4 e ps5, ma magari altri utenti possono confermartelo al 100%
Parli del tornante?
Io ho fatto 17.5 al primo tentativo e ho subito pensato che sarebbe stato facile: ho mollato dopo circa mezzora senza peraltro scendere sotto i 17.5 :bruniii:

Parli del tornante?
Io ho fatto 17.5 al primo tentativo e ho subito pensato che sarebbe stato facile: ho mollato dopo circa mezzora senza peraltro scendere sotto i 17.5 :bruniii:
Sì, alla fine ci sono riuscito aggiustando la sensibilità dello sterzo portandola a 4 e togliendo completamente l'assistenza controsterzo, in questo modo si riesce molto più facilmente a prendere il tornante all'interno

Capp96100

16 secondi e 83 decimi.
Sei un mostro caxxo :rickds:

Sì, alla fine ci sono riuscito aggiustando la sensibilità dello sterzo portandola a 4 e togliendo completamente l'assistenza controsterzo, in questo modo si riesce molto più facilmente a prendere il tornante all'interno

La sensibilità l'ho portata anch'io a 4, ma non ho pensato a cambiare l'assistenza al controsterzo (che è a 5): domani provo :ibraok:

Mi avete fatto venire voglia di tornare a limare il tempo sul famoso tornante di Suzuka e sono riuscito a scendere a 0:16.956.
Provo ancora un pochino a vedere se riesco a battere il tempo di Capp ma non vorrei svegliare i vicini a suon di bestemmie. :asd:
[automerge]1646691192[/automerge]
16.935 :mosconi:
[automerge]1646691558[/automerge]
16.927 :mosconi:

Ultima modifica:
Mi avete fatto venire voglia di tornare a limare il tempo sul famoso tornante di Suzuka e sono riuscito a scendere a 0:16.956.
Provo ancora un pochino a vedere se riesco a battere il tempo di Capp ma non vorrei svegliare i vicini a suon di bestemmie. :asd:

Tu pure fai tempi velocissimi, nelle mie classifiche delle patenti ti trovo sempre nei primissimi posti, complimenti a voi, non so davvero come fate :ayaya:

[automerge]1646691558[/automerge]
16.927 :mosconi:
Eh ma ho visto che te giri veloce…io primo tentativo e vado avanti…ho poco tempo per giocare e troppa roba da fare ahaha ma se vuoi lanciare una sfida vai pure…mi ci metto…batti Suzuka e poi dimmi dove vuoi la sfida ahah
Domani inizio la B internazionale…per adesso fatte tutte al primo o secondo tentativo gli ori…ma ho letto di sfuggita di sfide belle toste

Eh ma ho visto che te giri veloce…io primo tentativo e vado avanti…ho poco tempo per giocare e troppa roba da fare ahaha ma se vuoi lanciare una sfida vai pure…mi ci metto…batti Suzuka e poi dimmi dove vuoi la sfida ahah
Domani inizio la B internazionale…per adesso fatte tutte al primo o secondo tentativo gli ori…ma ho letto di sfuggita di sfide belle toste

Perfetto, ma non sarà facile battere il tuo tempo a Suzuka, per oggi mi arrendo :asd:

Domanda. Ma il bonus preorder? Chi me lo dovrebbe dare? Maledizione non ho la Castrol Supra
[automerge]1646698024[/automerge]
No vabbè, il ticchiettio delle parti metalliche che si dilatano a motore spento che si sente nel menù vittoria è un tocco di classe pazzesco

Fatta una gara e sono già innamorato.

Ultima modifica:
Ragazzi ma solo a me il dualsense tira delle bombe al Tokyo Expressway? Mamma mia di quelle mazzate e non riesco a capire che vuol cercare di dirmi :asd:

Domanda. Ma il bonus preorder? Chi me lo dovrebbe dare? Maledizione non ho la Castrol Supra
No vabbè, il ticchiettio delle parti metalliche che si dilatano a motore spento che si sente nel menù vittoria è un tocco di classe pazzesco

Io mi son trovato tutto a primo avvio ma era la versione digital. Magari era il rivenditore a doverti dare qualche codice?

Se usate la demo come fantasma invece del vostro vi aiuta tanto, almeno per me è stato così.

Qualcuno che ha preso oro all’ultima prova della super patente ? Mi manca solo quella, ho preso argento, ma è di una difficolta incredibile……gioco con il dual sense. Comunque è uno spettacolo mettersi a fare le patenti come i vecchi tempi, il resto del gioco non l’ho praticamente toccato.

Il bonus preorder era disponibile solo per acquisti fino alle 23.59 del 3 Marzo e per le versioni retail deve essere il venditore a fornirti il codice

Io ho fatto diverse gare del caffè, sbloccato fino alla modalità sport, fatte diverse foto, livree Ferrari gt3 che poi posto e ho già condiviso in gt7, di patenti ho fatto la b tutta oro, e ho vinto anche le due gare gt3 di suzuka e lago maggiore.
Nelle gare gt3 l IA è ottima, i recensori che la criticano vadano a farsi un bagno, mai vista un IA così in gran turismo, e io li ho giocati e polverizzati tutti.
Molto molto soddisfatto, sto giocando su ps5 in modalità Rt.
Più tardi posto foto, anche delle mie livree, intanto se mi volete aggiungere sono Otrebor sul psn

È qualcosa di peggio...
Ho quasi paura a chiedere....
Music Rally o qualche sfida drift?
Mi limiti anche io a prendere semplicemente l'oro e a tirare avanti...

Comunque per curiosità, voi con che aiuti\periferica giocate? Io sono con pad, e solo ABS attivo...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro