PS4/PS5 Gran Turismo 7

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Avete consigli sui setting delle auto per le attuali gare online?
Gtplanet, twitter o su YouTube c’é gente che posta setting interessanti. Non ho avuto modo di peovarli con mano ma se ci si affidano Super Gt o Tidgney direi che vanno benone. In futuro auando mi butterò nell’online faró sicuramente affidamento a loro.

Avete consigli sui setting delle auto per le attuali gare online?

Sono CP-B e GS-S. Ieri ho fatto una Gara C online. La mia Gr.3 è stata la 650S GT3. Ho acquistato, come potenziamenti, il Compressore a medi regimi, il Controllo della Potenza e la Zavorra. Ho messo peso e tolto cavalli fino a raggiungere i 550cv e i 1350kg. Ho abbassato l'auto al minimo, e messo 20kg di zavorra all'anteriore. Ho inoltre abbassato l' aerodinamica di tre punti sia davanti che dietro. Partito 20° (ero senza tempo), ho girato in 49 per tutti i 10 giri, e ho chiuso 9°, anche se senza errori e penalità potevo tranquillamente arrivare più in alto.

PRO di questa macchina, consuma poca benzina, e potete spingere al massimo per tutta la gara.
CONTRO accellera troppo piano... Oggi provo con un compressore a bassi regimi...

Il gioco è molto bello e mi sta divertendo parecchio.
Però anch'io ho le vostre stesse perplessità riguardo ad alcune scelte.. tutte cose che si possono correggere abbastanza facilmente, speriamo quindi che lo facciano

Personalmente una volta sbloccati tutti i tracciati e finiti i menù mi dirotterò completamente sul multiplayer e sulle prove a tempo come su GTS, non vedo l'ora :sisi:

Ahimè ci son alcune scelte du design tipico dei pd no sense. Basterebbe lasciar più libertà di scelta e sfruttare a pieno quello che il gioco offre. Come già detto tra le due cose più fastidiose trovo l’assenza di danni meccanici nella gran maggiorparte della carriera come l’assenza di penalità nella carriera. Hanno tutto pronto nelle gare personalizzate e online ma non le implementano nella carriera single. Ma perché ?
E la non profonda personalizzazione dell hud la trovo fastidiosissima.
[automerge]1647435370[/automerge]
Domani dalle 7 alle 9 manutenzione e quindi nuovo update in arrivo. Suppongo pwr fixare la questione gare rally + vedremo che salta fuori
è per questo che non compro da una vita giochi al D1 (unico motivo per cui non ho ancora gt)
Col tempo sistemerannop tutto come successe con gt5...solo che io voglio godermelo appieno...e aspetto.
Come ho aspettato cyberpunk
come ho aspettato la patch ps5 di ride 4 (a proposito poly dovrebbe prendere spunto da loro per molte cose)
e via dicendo. almeno lo gioco tutto fixato e rifinito

Ma quindi per chi lo sta giocando con il DualSense, l'esperienza è così sensazionale?

[automerge]1647509341[/automerge]
5. Licences / Missions / Circuit Experiences
 - Fixed an issue wherein the specified tyres would not be equipped on the vehicle
9. Physics Simulation Model
 - Adjusted the model to reduce the grip lost when cars with high downforce are passing over a kerbstone while cornering at its limit.

[automerge]1647509341[/automerge]
finally, un punto della mia lista depennato, avanti popolo

questo fix qui sarei curioso di sapere in cosa consiste

Adjusted the rewards for events inside World Circuits according to driving time and difficulty. The adjusted events are as follows:

World Touring Car 800
  ・24 Heures du Mans Racing Circuit
  ・Monza Circuit

World Rally Challenge
  ・Alsace Village

Dirt Champions
  ・Fisherman’s Ranch
  ・Sardegna Windmills
  ・Colorado Springs Lake

GT Cup Gr.4
  ・High Speed Ring
  ・Brands Hatch GP Circuit

GT Cup Gr.3
  ・Spa Francorchamps
  ・Suzuka Circuit
  ・Autodrome Lago Maggiore. Full

Clubman Cup Plus
  ・High Speed Ring
  ・Tsukuba Circuit
  ・Goodwood

American Clubman Cup 700
  ・Special Stage Route X

American FR Challenge 550
  ・Blue Moon Bay Speedway
  ・Weathertech Raceway Laguna Seca
  ・Willow Springs Raceway

questo fix qui sarei curioso di sapere in cosa consiste
I server attualmente sono down per manutenzione, ma a giudicare da alcune prime reazioni su GT Planet mi sa che hanno ridotto le ricompense :segnormechico:
Mi aspetto una bella shitstorm nel caso

I server attualmente sono down per manutenzione, ma a giudicare da alcune prime reazioni su GT Planet mi sa che hanno ridotto le ricompense :segnormechico:
Mi aspetto una bella shitstorm nel caso
non ci credo, ma che cazzo

1647514989222-png.1125353

Pubblicità
Pubblicità
Indietro