Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Gtplanet, twitter o su YouTube c’é gente che posta setting interessanti. Non ho avuto modo di peovarli con mano ma se ci si affidano Super Gt o Tidgney direi che vanno benone. In futuro auando mi butterò nell’online faró sicuramente affidamento a loro.Avete consigli sui setting delle auto per le attuali gare online?
Avete consigli sui setting delle auto per le attuali gare online?
Certo che tutta la fanfara che hanno sfoderato per annunciare il ritorno alla campagna single player è un po una presa per i fondelli. La campagna è RIDICOLMENTE breve.Mi auguro che aggiungano qualche altro eventino single player....
è per questo che non compro da una vita giochi al D1 (unico motivo per cui non ho ancora gt)Ahimè ci son alcune scelte du design tipico dei pd no sense. Basterebbe lasciar più libertà di scelta e sfruttare a pieno quello che il gioco offre. Come già detto tra le due cose più fastidiose trovo l’assenza di danni meccanici nella gran maggiorparte della carriera come l’assenza di penalità nella carriera. Hanno tutto pronto nelle gare personalizzate e online ma non le implementano nella carriera single. Ma perché ?
E la non profonda personalizzazione dell hud la trovo fastidiosissima.
[automerge]1647435370[/automerge]
Domani dalle 7 alle 9 manutenzione e quindi nuovo update in arrivo. Suppongo pwr fixare la questione gare rally + vedremo che salta fuori
5. Licences / Missions / Circuit Experiences
- Fixed an issue wherein the specified tyres would not be equipped on the vehicle
9. Physics Simulation Model
- Adjusted the model to reduce the grip lost when cars with high downforce are passing over a kerbstone while cornering at its limit.
finally, un punto della mia lista depennato, avanti popolo[automerge]1647509341[/automerge]![]()
Update Details (1.07/1.08) - GT7 Updates - Gran Turismo 7 - gran-turismo.com
An update for Gran Turismo 7 has been released. The following is a list of the main features introduced.Update (1.08) Other Improvements and Adjustments - Fixed an issue wherein the lineup of cars would not appear in the Used Cars and Legend Cars dealerships; - Fixed an issue wherein in some...www.gran-turismo.com
La stavate attendendo tutti vero?
75
Adjusted the rewards for events inside World Circuits according to driving time and difficulty. The adjusted events are as follows:
World Touring Car 800
・24 Heures du Mans Racing Circuit
・Monza Circuit
World Rally Challenge
・Alsace Village
Dirt Champions
・Fisherman’s Ranch
・Sardegna Windmills
・Colorado Springs Lake
GT Cup Gr.4
・High Speed Ring
・Brands Hatch GP Circuit
GT Cup Gr.3
・Spa Francorchamps
・Suzuka Circuit
・Autodrome Lago Maggiore. Full
Clubman Cup Plus
・High Speed Ring
・Tsukuba Circuit
・Goodwood
American Clubman Cup 700
・Special Stage Route X
American FR Challenge 550
・Blue Moon Bay Speedway
・Weathertech Raceway Laguna Seca
・Willow Springs Raceway
Ho messo gtsport ieri per curiosità. Tra audio, grafica, fisica e dualsense ci passano 2 genMa quindi per chi lo sta giocando con il DualSense, l'esperienza è così sensazionale?
I server attualmente sono down per manutenzione, ma a giudicare da alcune prime reazioni su GT Planet mi sa che hanno ridotto le ricompensequesto fix qui sarei curioso di sapere in cosa consiste
non ci credo, ma che cazzoI server attualmente sono down per manutenzione, ma a giudicare da alcune prime reazioni su GT Planet mi sa che hanno ridotto le ricompense
Mi aspetto una bella shitstorm nel caso