PS4/PS5 Gran Turismo 7

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Io li aspetto al varco, pur sapendo di essere fin troppo ottimista, mi aspetto che quest'attesa sia dovuta ad una ricalibrazione generale dei rewards e delle mtx vista la shitstorm oramai esplosa. Se se ne escono con due roulette e 100k di crediti ne escono malissimo.

Questo fa parte della roadmap di Kazunori per scacciare i fan deboli, quelli che lo hanno comprato facendosi prendere dall'hype per il nuovo sistema di nuvole, quelli che ormai lo avevano prenotato dimenticandosene e vedendoselo recapitare a casa lo hanno giusto provato, quelli che gareggiano con i pp ottimali.

Rimarranno in pochi e sarà fantastico.

Ma che poi secondo me era leggermente troppo facile fare soldi..
Io spendendo soldi tanto per spendere, facendo solo le gare del cafè, senza peperoncini, ho fatto un milione di crediti con qualche oretta.. più tutte le auto vinte.

Quindi una leggera ricalibrazione ci può stare, senza esagerare.
Per me il problema è non poter rivendere le auto e il fatto che ci sia poco usato (a prezzi alti) da comprare.

Io spendendo soldi tanto per spendere, facendo solo le gare del cafè, senza peperoncini, ho fatto un milione di crediti con qualche oretta.. più tutte le auto vinte.

Per me il problema è non poter rivendere le auto e il fatto che ci sia poco usato (a prezzi alti) da comprare.
Rispetto a gt5 e' una passeggiata fare soldi, ricordo in GT5 sbagliavi a comprare un auto era la fine di tutto :unsisi:
La mancanza di GT7 e' il non poter vendere le proprie auto ,proprio non l'ho capita come cosa

Dici che è stato facile fare 1mln di crediti, probabilmente in 4-5 ore di gioco, e facendo probabilmente il 50% dei menù...

Considera che ci sono auto che costano 20'000'000Cr., e nel rivenditore usato non ci sono auto da 4 spiccioli...

Una cosa è certa, per questo fine settimana, mi farò prestare Assetto Corsa Competizione, o vedo se c'è qualche folle che vende Elden Ring usato :rickds:...

PS: io dico che il Kaz se ne uscirà con una roulette da 6 stelle e ciao!

Rispetto a gt5 e' una passeggiata fare soldi, ricordo in GT5 sbagliavi a comprare un auto era la fine di tutto :unsisi:
La mancanza di GT7 e' il non poter vendere le proprie auto ,proprio non l'ho capita come cosa
Ma perché gt7 regala tutte le auto necessarie e oltre ma in gt5 a distanza di qualche mese introdussero i seasonal events che davano centinaia di migliaia di crediti ogni settimana

Ma perché gt7 regala tutte le auto necessarie e oltre ma in gt5 a distanza di qualche mese introdussero i seasonal events che davano centinaia di migliaia di crediti ogni settimana
Ci vuole il plus per i seasonal?

Già mi vedo stevivor con l'acquolina alla bocca pensando di aggiornare la recensione e mettere 0 :asd:

Anni ed anni a coltivare gt sport con aggiunte gratuite ed una fan base ultra positiva, fino a culminare in gt7 che pare il gt che meritiamo e di cui abbiamo bisogno " the king is back !!!!!! " nemmeno 2 settimane dopo bruciano tutto.
Non c'è nulla da fare i PD sono proprio dei coglioni.

Si ma non è che le auto da 20 milioni vanno comprate domani, i soldi per prenderle si fanno nel tempo.
Non si può basare il sistema economico sul prezzo di una manciata di macchine, altrimenti tutte le altre che non costano 20 milioni te le compri in una giornata
[automerge]1647600566[/automerge]
Già mi vedo stevivor con l'acquolina alla bocca pensando di aggiornare la recensione e mettere 0 :asd:

Anni ed anni a coltivare gt sport con aggiunte gratuite ed una fan base ultra positiva, fino a culminare in gt7 che pare il gt che meritiamo e di cui abbiamo bisogno " the king is back !!!!!! " nemmeno 2 settimane dopo bruciano tutto.
Non c'è nulla da fare i PD sono proprio dei coglioni
Addirittura :asd:

Appena ripartono i server tempo due giorni e non ci penserà più nessuno

Si ma non è che le auto da 20 milioni vanno comprate domani, i soldi per prenderle si fanno nel tempo.
Non si può basare il sistema economico sul prezzo di una manciata di macchine, altrimenti tutte le altre che non costano 20 milioni te le compri in una giornata
Ma infatti sono d'accordo, se fosse una la macchina che costa 20'000'000... Ma se negli ultimi due giorni, nel rivenditore leggendario è comparsa una jag da 12'000'000 e una ford da 8'000'000, arriviamo già a 40'000'000 di Crediti. Cioè per assurdo, se uno volesse giocare solo per acquistare quelle due auto (perchè ricordiamolo: il rivenditore leggendario ha un numero fixato di auto in vendita di un determinato tipo; quando queste finiscono, la lista viene refreshata), con il vecchio reward, ci vogliono 20 ore di gioco... 20 ore di gioco ripetute, a fare sempre la stessa gara (che è la migliore per tempo speso/crediti guadagnati)...

Considera poi che in 4 anni di GT Sport, non ho guadagnato più di 20'000'000Cr... Quindi o i prezzi dei veicoli sono alti, o le ricompense basse.... Tutto per spingere sulle mtx

Il fatto che non si possa giocare offline ,è obbiettivante, una stronzata….ma chi pretende di guadagnare milioni di crediti in pochi giorni o poche ore di gioco ,non capisce che così va a farsi fottere tutto l’end game,e il senso di progressione !
Una volta finito tutto,lo scopo è proprio comprarsi quei bolidi super rari!
Cavolo io sono al menu 26 ed ho 51 auto ,e centinaia di migliaia di crediti!
A me sembra dia anche troppo come regali !
Pensate che il motivo per cui ho mollato forza horizon 5 è proprio perché dopo 15/20 ore avevo praticamente tutte le auto che desideravo!
Il senso di progressione e è FONDAMENTALE in un gioco di guida single player !

[automerge]1647600566[/automerge]

Addirittura :asd:

Appena ripartono i server tempo due giorni e non ci penserà più nessuno
Bhe si sono bruciati tutta la insolita positività che un brand come gt tra haters e recensori cani non vede dall'epoca ps2.

Non è una roba che passerà inosservata questo down. Problemi del genere sono qualcosa di straordinario non per gt ma per il gaming. Questo senza dimenticare che ormai lo si sta dipingendo come una specie di pay to win alla battlefront :asd:
Alla prossima patch o manutenzione......... :asd:

Perculati da mezzo mondo :segnormechico:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro