Considerando che sarà al D1 sul Pass, dubito assai.Quantomeno spero Turn 10 stia guardando e FM Reboot eviti queste grane.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Considerando che sarà al D1 sul Pass, dubito assai.Quantomeno spero Turn 10 stia guardando e FM Reboot eviti queste grane.
Rispetto a gt5 e' una passeggiata fare soldi, ricordo in GT5 sbagliavi a comprare un auto era la fine di tuttoMa che poi secondo me era leggermente troppo facile fare soldi..
Io spendendo soldi tanto per spendere, facendo solo le gare del cafè, senza peperoncini, ho fatto un milione di crediti con qualche oretta.. più tutte le auto vinte.
Quindi una leggera ricalibrazione ci può stare, senza esagerare.
Per me il problema è non poter rivendere le auto e il fatto che ci sia poco usato (a prezzi alti) da comprare.

Dici che è stato facile fare 1mln di crediti, probabilmente in 4-5 ore di gioco, e facendo probabilmente il 50% dei menù...Ma che poi secondo me era leggermente troppo facile fare soldi..
Io spendendo soldi tanto per spendere, facendo solo le gare del cafè, senza peperoncini, ho fatto un milione di crediti con qualche oretta.. più tutte le auto vinte.
Quindi una leggera ricalibrazione ci può stare, senza esagerare.
Per me il problema è non poter rivendere le auto e il fatto che ci sia poco usato (a prezzi alti) da comprare.
...Ma perché gt7 regala tutte le auto necessarie e oltre ma in gt5 a distanza di qualche mese introdussero i seasonal events che davano centinaia di migliaia di crediti ogni settimanaRispetto a gt5 e' una passeggiata fare soldi, ricordo in GT5 sbagliavi a comprare un auto era la fine di tutto
La mancanza di GT7 e' il non poter vendere le proprie auto ,proprio non l'ho capita come cosa
Ci vuole il plus per i seasonal?Ma perché gt7 regala tutte le auto necessarie e oltre ma in gt5 a distanza di qualche mese introdussero i seasonal events che davano centinaia di migliaia di crediti ogni settimana

AddiritturaGià mi vedo stevivor con l'acquolina alla bocca pensando di aggiornare la recensione e mettere 0
Anni ed anni a coltivare gt sport con aggiunte gratuite ed una fan base ultra positiva, fino a culminare in gt7 che pare il gt che meritiamo e di cui abbiamo bisogno " the king is back !!!!!! " nemmeno 2 settimane dopo bruciano tutto.
Non c'è nulla da fare i PD sono proprio dei coglioni

I seasonal events c’erano in gt5 e gt6 e no non credo fosse necessario. Sicuro era obbligatorio avere una connessione internet per farliCi vuole il plus per i seasonal?
Dopo parecchi mesi ,lo abbandonai prima, per la frustrazioneMa perché gt7 regala tutte le auto necessarie e oltre ma in gt5 a distanza di qualche mese introdussero i seasonal events che davano centinaia di migliaia di crediti ogni settimana

In realtà se ricordo bene vennero introdotti come update di natale 2010 quindi un mese post lancioDopo parecchi mesi ,lo abbandonai prima, per la frustrazione![]()

Ma infatti sono d'accordo, se fosse una la macchina che costa 20'000'000... Ma se negli ultimi due giorni, nel rivenditore leggendario è comparsa una jag da 12'000'000 e una ford da 8'000'000, arriviamo già a 40'000'000 di Crediti. Cioè per assurdo, se uno volesse giocare solo per acquistare quelle due auto (perchè ricordiamolo: il rivenditore leggendario ha un numero fixato di auto in vendita di un determinato tipo; quando queste finiscono, la lista viene refreshata), con il vecchio reward, ci vogliono 20 ore di gioco... 20 ore di gioco ripetute, a fare sempre la stessa gara (che è la migliore per tempo speso/crediti guadagnati)...Si ma non è che le auto da 20 milioni vanno comprate domani, i soldi per prenderle si fanno nel tempo.
Non si può basare il sistema economico sul prezzo di una manciata di macchine, altrimenti tutte le altre che non costano 20 milioni te le compri in una giornata
Bhe si sono bruciati tutta la insolita positività che un brand come gt tra haters e recensori cani non vede dall'epoca ps2.Si ma non è che le auto da 20 milioni vanno comprate domani, i soldi per prenderle si fanno nel tempo.
Non si può basare il sistema economico sul prezzo di una manciata di macchine, altrimenti tutte le altre che non costano 20 milioni te le compri in una giornata
[automerge]1647600566[/automerge]
Addirittura
Appena ripartono i server tempo due giorni e non ci penserà più nessuno