PS4/PS5 Gran Turismo 7

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Era ora, bene così, che ho praticamente fatto tutto ad oro, mi mancano solo le esperienze su circuito ma non è che mi piacciano molto

Cap profeta

Si vola

Già new tracks? :allegri:

[automerge]1648197153[/automerge]

We know that this is not the Gran Turismo experience you expect and we will be making a goodwill gesture in the form of a non-paid credit pack of 1 million Cr. available to those players who may have been affected*.
(e qui il profeta sono io)

Eh la madonna!
Tantissima roba, tra un paio di mesi sarà già un gioco completamente diverso :ahsisi:

Incredibile... L'user score di 1.6 su Metacritic è servito davvero a qualcosa... Oltre al milione (di cui onestamente poco mi importa), sono interessato alle nuove gare che aggiungeranno, alla famosa possibilità di vendere auto, e tante altre cosine... Speriamo... Sono sicuro che finalmente ci daranno il gioco che ci avevano promesso... In cui se voglio fare per 4h la stessa gara per potermi comprare una bagnarola del 1940, non viene Kaz che mi dice "eh no ma non devi fare sempre la stessa gara!"

A me di quanto si venga pagati negli eventi frega realativamente. Quello che mi interessa è che la fatica venga ricompensata ( 24 minuiti di corsa a le mans 5k se arrivi primo :facepalm2: ) e in sport mode e nelle gare personalizzate che sono le modalità da end game e le migliori per giocare sempre qualcosa di diverso senza ripetere eventi già fatti, si viene pagati nulla rispetto alla fatica necessaria.
Purtoppo non hanno parlato di un aumento di crediti nella modalità personalizzata, spero che avvenga cmq e si siano solo dimenticati di citarlo.

Mi chiedo come le potremo fare... Sono curioso... Attualmente, posso concendermi 1 oretta al giorno.... mi ci vorranno 24 giorni per completarne una... Sarà interessante :rickds:
sicuro implementano il salvataggio "momentaneo" durante la gara cosi riprendi da dove lasci...altrimenti per la fare la 24h e' dura lol

Kaz :hall:
Io credo che gt7 durerà tutta la gen e lo trasformeranno su tutti i fronti

Porca troia quanta roba :allegri:

Vorrei ricordare che il gioco è uscito da meno di 20 giorni, oltretutto :asd: Sti aggiornamenti arriveranno nel secondo mese di vita, il futuro è roseo per GT7 :allegri:

Ci stanno tanti altri famosi GaaS che a 6 mesi dall'uscita ancora non hanno visto major updates e ribilanciamenti della progressione di questa portata :asd:

Le critiche evidentemente hanno colpito forte Yamauchi, per colpa di queste scelte (più di Sony che di Polyphony, su questo ne sono certo) sui prezzi/microtransazioni stavano comunque rischiando un danno enorme a livello d’immagine non solo per GT7 ma per il brand soprattutto.

Ora che questi “Steps” siano veramente un miglioramento per il gioco e per tutti i giocatori. Come ho scritto qualche giorno fa, per far dimenticare le polemiche e le delusioni serve un grande supporto mensile, questo è già un buon inizio.

1 pacchetto di crediti non pagati di 1 milione di Cr. disponibile per i giocatori che potrebbero essere stati colpiti *. Lo vedrete a breve nei vostri account. Assicuratevi di accedere al gioco prima del 25 aprile per richiedere i crediti.
Il numero di eventi sarà aumentato, e ristabiliremo il sistema di ricompense con un maggiore equilibrio in tutto il gioco per il beneficio di tutti i giocatori.
  • Aumento delle ricompense negli eventi della seconda metà dei Circuiti mondiali di circa il 100% in media.
  • Aggiunta di ricompense elevate per il superamento del Circuit Experience in tutti i risultati Oro/Tutti i risultati Bronzo.
  • Aumento delle ricompense nelle Gare online.
  • Inclusione di un totale di otto nuovi eventi Gara di resistenza di un’ora nelle Missioni. Anche questi avranno impostazioni di ricompensa più alte.
  • Aumentare il limite massimo di crediti non pagati nei portafogli dei giocatori da 20M Cr. a 100M Cr.
  • Aumentare la quantità di auto usate e Leggendarie in offerta in qualsiasi momento.
Oltre a questo ci saranno alcune patch aggiuntive distribuite tra ora e la fine di aprile che aggiungeranno nuove auto e layout dei percorsi e faranno alcune altre correzioni.
Infine, vogliamo anche cogliere l’occasione per esporre alcuni degli aggiornamenti a breve termine su cui stiamo lavorando. Non possiamo ancora confermare una data esatta o specifiche, ma daremo un preavviso tramite www.gran-turismo.com.
  • Aumentare il valore del payout dei premi a tempo limitato man mano che ci sviluppiamo come servizio live.
  • Ulteriori aggiunte di eventi nel Circuito mondiale.
  • Aggiunta di gare di resistenza alle missioni, incluse quelle di 24 ore.
  • Aggiunta delle prove a tempo online e assegnazione dei premi in base alla differenza tra il tempo del giocatore e quello del primo classificato.
  • Rendere possibile la vendita delle auto.

Le critiche evidentemente hanno colpito forte Yamauchi, per colpa di queste scelte (più di Sony che di Polyphony, su questo ne sono certo) sui prezzi/microtransazioni stavano comunque rischiando un danno enorme a livello d’immagine non solo per GT7 ma per il brand soprattutto.

Ora che questi “Steps” siano veramente un miglioramento per il gioco e per tutti i giocatori. Come ho scritto qualche giorno fa, per far dimenticare le polemiche e le delusioni serve un grande supporto mensile, questo è già un buon inizio.
Onestamente anche ogni due mesi a mio avviso sarebbe più che sufficiente. Cioé io di nuovi contenuti non ne sento per nulla il bisogno. Soprattutto nuove auto bah…ce ne stannp una quantità spropositata…per suto avrei aspettato ancora un po…idem circuiti…avrei aspettato almeno fino a giugno per la prima infornata

A me di quanto si venga pagati negli eventi frega realativamente. Quello che mi interessa è che la fatica venga ricompensata ( 24 minuiti di corsa a le mans 5k se arrivi primo :facepalm2: ) e in sport mode e nelle gare personalizzate che sono le modalità da end game e le migliori per giocare sempre qualcosa di diverso senza ripetere eventi già fatti, si viene pagati nulla rispetto alla fatica necessaria.
Purtoppo non hanno parlato di un aumento di crediti nella modalità personalizzata, spero che avvenga cmq e si siano solo dimenticati di citarlo.
Amen, ho vinto 2 gare ieri in sport (con molto culo, specialmente in una dove il tizio che era primo con sette secondi di vantaggio si è girato a 2 curve dal traguardo) e mi son trovato la miseria come crediti.

Come dicevo e ripeto a tutti ,e' un gioco che si evolvera' negli anni , con aggiunte e modifiche. Nel prossimo update potremo vendere le auto!! alleluja!! :dajee:

Come dicevo e ripeto a tutti ,e' un gioco che si evolvera' negli anni , con aggiunte e modifiche. Nel prossimo update potremo vendere le auto!! alleluja!! :dajee:
Vero, avevo dimenticato la possibilità di vendere le auto, una manna finalmente :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro