PS4/PS5 Gran Turismo 7

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ho preso anche io la testarossa….e poi mi sono dovuto svenare per prendere una tra la Lamborghini Miura o la Ferrari GTO….alla fine ho preso la Miura…2.500.000 di crediti?
Ma che capolavoro senza tempo !

Ho preso anche io la testarossa….e poi mi sono dovuto svenare per prendere una tra la Lamborghini Miura o la Ferrari GTO….alla fine ho preso la Miura…2.500.000 di crediti?
Ma che capolavoro senza tempo !
Mnkia! Attualmente ho esattamente 2.500.000 crediti, devo gestirmeli con i tempi che corrono :campione: :asd:

Peccato che con il prossimo update aumenteranno il numero di auto nel leggendario e usato… a me la situazione attuale piace molto.

Peccato che con il prossimo update aumenteranno il numero di auto nel leggendario e usato… a me la situazione attuale piace molto.
No secondo me ci sta invece... Le auto disponibili da acquistare (in Brand Central) sono poco più di 200... Quindi ci sono almeno 200 auto che saranno disponibili solo tramite usato/leggendario... Così non bisogna aspettare una vita per acquistare un'auto missata... Ad esempio, all'inizio ho mancato la CLK GTR e la Alfa Romeo 155 perchè il leggendario non era disponibile... Ad un mese dal lancio nel concessionario leggendario sono passate si e no una quindicina di auto

Comunque ci sono gare tostissime altrochè. Sono a quelle delle porsche e dopo aver vinto a Spa e al Nurb adesso sto faticando al lago maggiore. Sono agguerritissimi :asd: devi essere impeccabile

Comunque ci sono gare tostissime altrochè. Sono a quelle delle porsche e dopo aver vinto a Spa e al Nurb adesso sto faticando al lago maggiore. Sono agguerritissimi :asd: devi essere impeccabile
ma anche all'inizio del gioco... mi pare menu 12 nel campionato francese... nonostante le modifiche alla Clio che ho portato a 520pp non sono riuscito ad andare oltre il terzo posto in classifica generale.

Ieri ho completato la campagna, a questo punto vorrei prendere l'oro in tutte le gare e nelle prove speciali che mi rimangono.

Mi sa che adesso viene il difficile...

Anche io preso la Testarossa ed è una goduria. ?

ma poi perché hanno messo le drag races solonin missioni e non come modalità apposita e anche da far online? Son difficilissime da far bene…una tra le tante scelte incomprensibili dei pd

ma poi perché hanno messo le drag races solonin missioni e non come modalità apposita e anche da far online? Son difficilissime da far bene…una tra le tante scelte incomprensibili dei pd

Online i giocatori si creano le drag per conto loro e credo sia la soluzione migliore perché puoi testare le macchine su diverse lunghezze e impostazioni.
Una modalità online va bene al massimo per fare soldi contro sconosciuti e sfide casuali, questo sì.

Ultima modifica:
C’è un modo per mostrare alla fine degli eventi (gare, patenti ecc) la classifica generale mondiale e non solo quella degli amici?

Per quanto belle le Dallara con tutte le varie livree delle F1, spero tramite update almeno una vera F1 2022 perché sono davvero spettacolari, Ferrari su tutte.
Vorrei pure una Formula E nel caso, magari Porsche visto la partner con GT.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro