- Iscritto dal
- 11 Set 2021
- Reazioni
- 3,176
In tanti stanno pubblicando la lista dei sogni e più siamo meglio è.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In tanti stanno pubblicando la lista dei sogni e più siamo meglio è.

Da GT Auto, nell' Editor delle Livree.Ma come si fanno a modificare i telai mettendo sponsor ecc?
Vai vai, io ormai sono due settimane che non tocco il single player e mi dedico solo alle daily con le GT3Nuove daily races disponibili. Tra cui 5 giri a deep forest con le gt3 e 8 giri a spa. Stasera mi sa che mi butto sull online per la prima volta su gt7. Devo solo scegliere quale fare delle due sta settimana

Ieri ho fatto una gara nella GT3 a Brands Hatch. 13 giri, parto ottavo e salgo fino alla seconda posizione.Nuove daily races disponibili. Tra cui 5 giri a deep forest con le gt3 e 8 giri a spa. Stasera mi sa che mi butto sull online per la prima volta su gt7. Devo solo scegliere quale fare delle due sta settimana

Attento che arrivai il giudice supremo a dire che è comunque colpa tua... Ieri guardavo una live su twitch con tutti di rango S come sportività, ho visto le peggio cose. Anni luce da come era la situazione su GT Sport.Ieri ho fatto una gara nella GT3 a Brands Hatch. 13 giri, parto ottavo e salgo fino alla seconda posizione.
Al giro 10 un italiano mi tampona buttandomi fuori e mi becco 1 secondo di penalità, lui nulla.
Arrivo 5.
Gara bellissima e tesissima, peccato per il ciglione che mi ha rovinato la prestazione.
Guarda non sono sicuro che lo abbia fatto apposta, eravamo in franata all'ingresso di una curva e magari ha ritardato la frenata di quel poco che è bastato a tamponarmi.Attento che arrivai il giudice supremo a dire che è comunque colpa tua... Ieri guardavo una live su twitch con tutti di rango S come sportività, ho visto le peggio cose. Anni luce da come era la situazione su GT Sport.
Ma è possibilissimo che non lo abbia fatto apposta, il problema appunto è come vengono date le penalità.Guarda non sono sicuro che lo abbia fatto apposta, eravamo in franata all'ingresso di una curva e magari ha ritardato la frenata di quel poco che è bastato a tamponarmi.
La cosa che mi fa incavolare è che io mi sono preso pure la penalità, forse la cosa giusta sarebbe stata non assegnare nessuna penalità ad entrambi.
Capp se vedi una Ford GT GTE blu/bianco metalizzato, sfanalamiStasera mi dedico comunque solo a fare un buon tempo. Credo di andare di deep forest. Sono B S magari ci si incrocia.
... Dopo la Gara del manufacturer mi lancio a Deep Forest, dove sia la mia Mclaren (a fare il GT World per accumulare crediti sono arrivato a quasi 3'000km!) che la Ford GT si comportano bene con il BdPAh vai di ford gt e mclaren? mai piaciute per essere competitivi eheheh ma in generale io trovo che per esser competitivi in gara cerco sempre la costanza più che la velocità nel giro secco che di solito son auto più veloci ma troppo nervose che spesso inducono all erroreCapp se vedi una Ford GT GTE blu/bianco metalizzato, sfanalami... Dopo la Gara del manufacturer mi lancio a Deep Forest, dove sia la mia Mclaren (a fare il GT World per accumulare crediti sono arrivato a quasi 3'000km!) che la Ford GT si comportano bene con il BdP
A me anche la subaru piace e nei circuiti veloci la gtr. Perdi qualcosa nel giro secco ma ne guadagni in pulizia e costanza che è quel che conta di piu in gara onlineIo mi trovo benissimo con la Lancer, una macchina stabilissima che ti permette di spingere al massimo con grande costanza![]()
Verissimo, a Brands Hatch sono arrivato secondo partendo da tipo decimo semplicemente guidando bene e con costanza in tutti i giri, 1.29/1.30 fissi e via così uno dopo l'altro li ho ripresi quasi tuttiA me anche la subaru piace e nei circuiti veloci la gtr. Perdi qualcosa nel giro secco ma ne guadagni in pulizia e costanza che è quel che conta di piu in gara online

Bisogna creare i PNG e poi convertirli in SVG, di massimo 15kb e caricarli sulla tua pagina dal sito gran-turismo.com... Non è semplicissimo, io per convertire in SVG uso svgtrace (è un sito gratuito)... I PNG dei miei adesivi li creo con photoshop.Come si creano gli adesivi in gt7? Poi ho notato che certe livree condivise si possono inserire senza il colore base, come si fa?
Ah vai di ford gt e mclaren? mai piaciute per essere competitivi eheheh ma in generale io trovo che per esser competitivi in gara cerco sempre la costanza più che la velocità nel giro secco che di solito son auto più veloci ma troppo nervose che spesso inducono all errore
. Da GT Sport uso le auto che mi piacciono. Su GT Sport, ho anche utilizzato le varie R8/Supra/911 quando erano il top da scegliere, ma esclusa la R8, le altre non mi facevano impazzire esteticamente. Quindi ho sempre ripiegato su quelle che per me erano fighe. E con la 650S GT3 sono arrivo a 39 vittorie online
. Attualmente ho raggiunto solo un podio con la 650S GT3 a Brands Hatch... Ma una vittoria arriverà prima o poi. Quando il matchmaking smetterà di mettermi in gara con gli A/S (io sono B/S)