PS4/PS5 Gran Turismo 7

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi quindi per chi ha fatto l'ultima missione del cafe, il campionato gt, è possibile o no salvarlo magari dopo ogni gara?
Salva dopo ogni gara, e puoi spegnere il gioco. Ma prima di fare qualsiasi altro evento (anche una gara arcade), devi completare l'evento in corso...

Online ho trovato un setup per la 787B da 800pp... Me la sono goduta in Sardegna, con cuffie e volante... Uno spettacolo...

Esiste sinfonia più bella del motore della 787B a 9500 giri ?
Se ne trovate una migliore ditemelo che la provo ?

Presa la Ferrari 330 p4…9 milioni ….povertà bentornata ?
Devo ancora recuperarmi dall'essermi svenato per prendere la Nissan e la Mazda... Dovrà aspettare un altro pochino :rickds:
Kaz ospite al comicon di napoli questo wknd
E io sono fuori città e quindi "ciao, ciao Comicon"

Comunque, per oggi ho un solo nome: Lamborghini Countach 25th Anniversario :hype:

Li ho gia guadagnati a forza di farmare Le Mans :asd:
Io vario di più... Ho completato tutte le gare di Circuiti Mondiali, e faccio a giro Le Mans/Sardegna/Tokyo, Campionato Gr.3/Gr.4, cambiando auto... Lunedì farò la PP620 come Endurance con la Tomahawk (chiamatemi baro, ma voglio vincerla e non dover ripetere un'ora di gara :asd:)... E devo ancora fare le Esperienze su Circuito... Ho completato solo Dragon Trail (tutti e due i Layout, una pista americana e il Nordschleiefe)

Comunque hanno aumentato il drop rate dei biglietti per forza... Perchè stamattina ho pescato la 458 Italia Gr.4 da uno da 4* (è anche vero che negli ultimi 11 biglietti ne ho beccati solo 3 superiori a 3*)

Gli ultimi biglietti da più di 3 stelle:

6* 1'000'000Cr.
4* 1'000'000Cr.
4* Ferrari 458 Italia Gr.4

Poi sto accumulando fino a 10 quelli inferiori per "spacchettarli" tutti assieme

Io vario di più... Ho completato tutte le gare di Circuiti Mondiali, e faccio a giro Le Mans/Sardegna/Tokyo, Campionato Gr.3/Gr.4, cambiando auto... Lunedì farò la PP620 come Endurance con la Tomahawk (chiamatemi baro, ma voglio vincerla e non dover ripetere un'ora di gara :asd:)... E devo ancora fare le Esperienze su Circuito... Ho completato solo Dragon Trail (tutti e due i Layout, una pista americana e il Nordschleiefe)

Comunque hanno aumentato il drop rate dei biglietti per forza... Perchè stamattina ho pescato la 458 Italia Gr.4 da uno da 4* (è anche vero che negli ultimi 11 biglietti ne ho beccati solo 3 superiori a 3*)

Gli ultimi biglietti da più di 3 stelle:

6* 1'000'000Cr.
4* 1'000'000Cr.
4* Ferrari 458 Italia Gr.4

Poi sto accumulando fino a 10 quelli inferiori per "spacchettarli" tutti assieme
No io invece ho sfogliato il calendario per gli ori nelle esperienze circuito, mi manca giusto il Nurb e Le Mans.

Sui biglietti invece son sfigatissimo :rickds:

la sfida di accelerazione con la civic type R come si va a superare? non dico vincere... :asd:
sto col pad

edit risolto, credevo dovesis usare la civic

Ultima modifica:
Finalmente ho aggiornato la configurazione con i TLCM, che goduria :nev:
Ho provato un po' il cambio ad H Thrustmaster ma per quanto sia un buon oggetto e aumenti l'immersione con le auto stradali o d'epoca non mi ci sono trovato un granché bene, le alette sono decisamente migliori per me :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro