Mr. Jim Oak
Surfer & Sailor
Salva in automaticoRagazzi quindi per chi ha fatto l'ultima missione del cafe, il campionato gt, è possibile o no salvarlo magari dopo ogni gara?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Salva in automaticoRagazzi quindi per chi ha fatto l'ultima missione del cafe, il campionato gt, è possibile o no salvarlo magari dopo ogni gara?
Salva dopo ogni gara, e puoi spegnere il gioco. Ma prima di fare qualsiasi altro evento (anche una gara arcade), devi completare l'evento in corso...Ragazzi quindi per chi ha fatto l'ultima missione del cafe, il campionato gt, è possibile o no salvarlo magari dopo ogni gara?
Allora buon per me!penso che sia solo fortuna,negli ultimi giorni solo i premi piu' bassi
Una delle tre che serve per il trofeoPresa la Ferrari 330 p4…9 milioni ….povertà bentornata ?
Devo ancora recuperarmi dall'essermi svenato per prendere la Nissan e la Mazda... Dovrà aspettare un altro pochinoPresa la Ferrari 330 p4…9 milioni ….povertà bentornata ?
E io sono fuori città e quindi "ciao, ciao Comicon"Kaz ospite al comicon di napoli questo wknd
È certo? Le altre quali sono?Una delle tre che serve per il trofeo
Jaguar ferrari e fordÈ certo? Le altre quali sono?
quali modelli?Jaguar ferrari e ford
Ferrari P4 330 ’67quali modelli?
Ti mancano appea 12 milioni di auto alloraMi mancano la Jaguar e la Ford per platinarlo![]()
Li ho gia guadagnati a forza di farmare Le MansTi mancano appea 12 milioni di auto allora![]()
Io vario di più... Ho completato tutte le gare di Circuiti Mondiali, e faccio a giro Le Mans/Sardegna/Tokyo, Campionato Gr.3/Gr.4, cambiando auto... Lunedì farò la PP620 come Endurance con la Tomahawk (chiamatemi baro, ma voglio vincerla e non dover ripetere un'ora di garaLi ho gia guadagnati a forza di farmare Le Mans![]()
No io invece ho sfogliato il calendario per gli ori nelle esperienze circuito, mi manca giusto il Nurb e Le Mans.Io vario di più... Ho completato tutte le gare di Circuiti Mondiali, e faccio a giro Le Mans/Sardegna/Tokyo, Campionato Gr.3/Gr.4, cambiando auto... Lunedì farò la PP620 come Endurance con la Tomahawk (chiamatemi baro, ma voglio vincerla e non dover ripetere un'ora di gara)... E devo ancora fare le Esperienze su Circuito... Ho completato solo Dragon Trail (tutti e due i Layout, una pista americana e il Nordschleiefe)
Comunque hanno aumentato il drop rate dei biglietti per forza... Perchè stamattina ho pescato la 458 Italia Gr.4 da uno da 4* (è anche vero che negli ultimi 11 biglietti ne ho beccati solo 3 superiori a 3*)
Gli ultimi biglietti da più di 3 stelle:
6* 1'000'000Cr.
4* 1'000'000Cr.
4* Ferrari 458 Italia Gr.4
Poi sto accumulando fino a 10 quelli inferiori per "spacchettarli" tutti assieme