PS4/PS5 Gran Turismo 7

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi sapete consigliare una macchina per vincere in Sardegna?
Mazda 787
CLK LM 98
Sauber mercedes c9
Nissan r92cp
Suzuki Escudo
Zonda R
E c’è ne sarebbero molte altre…queste però quelle con cui vinci facilmente.
Il tutto è inteso a livello difficile senza aiuti!
Se no anche con auto meno potenti ce la puoi fare tranquillamente…diciamo che la Sardegna da 15 giri non è una gara molto difficile

Ho appena preso ben 15 secondi nella endurance con la BAC A TRIAL MOUNTAIN. Gara da 1 ora buttata al cesso eheheh
Ho fatto tattica una sosta con gomme medie e consumo benzina tra 3 e 4 ma mi è andata maluccio eheh

Mi sapete consigliare una macchina per vincere in Sardegna?
La Audi R8 LMS Evo che si prende dalle patenti... Mettigli solo il turbo medio, poi pit-stop ogni 5 giri, con gomme dure e benza a 2... Dovresti andare easy... Oppure puoi spendere 3 milioni e comprare la Toyota GR010, che con un particolare setup è molto veloce...

Ho appena preso ben 15 secondi nella endurance con la BAC A TRIAL MOUNTAIN. Gara da 1 ora buttata al cesso eheheh
Ho fatto tattica una sosta con gomme medie e consumo benzina tra 3 e 4 ma mi è andata maluccio eheh
Ieri l ho rifatta e vinto agilmente con strstegia a due soste e gomme morbide soft. Oltre 40 sec di vantaggio e alla fine ho cazzeggiato giocando con la visuale dall abitacolo. Un ora buttata. Eheh domani provo quella con le gr3 a lago maggiore

Ieri l ho rifatta e vinto agilmente con strstegia a due soste e gomme morbide soft. Oltre 40 sec di vantaggio e alla fine ho cazzeggiato giocando con la visuale dall abitacolo. Un ora buttata. Eheh domani provo quella con le gr3 a lago maggiore
Se riesci a vincerla fai un report completo capp!

Watkins Glen a livello di fedeltà visiva è sbalorditivo, è praticamente il tracciato reale in tutti i suoi dettagli.
Ho visto una comparison con tante foto GT7 vs realtà e cosi a primo impatto ho fatto fatica a capire il gioco.
Grande lavoro di Polyphony.

Si oltre queste foto ne ho viste altre su Twitter.
E' impressionante è la qualità della vegetazione, tutta allineata perfettamente con la realtà :asd:, a livello di scan un gran lavoro.

Comunque a leggere i social ufficiali di Poly e alcuni suoi sviluppatori, punto ad un ritorno di Goodwood su GT7 e per me nel caso un graditissimo ritorno, ci spero molto.
Tracciati, tracciati e ancora tracciati+ realtà virtuale nextgen e questo mi basta per GT7, non mi serve altro. E possibilmente macchine nuove moderne.

La stavo aspettando da una vita e ora sono a corto di denaro…
Mi consigliate il modo più veloce e indolore per raccattare 1 milione?
Io mi sto trovando bene con il circuito sardo, sarà l'aria di casa ^^ A parte gli scherzi da quasi mezzo milione se vinci e quando ti esce la gara pulita son 700 e passa k.

La stavo aspettando da una vita e ora sono a corto di denaro…
Mi consigliate il modo più veloce e indolore per raccattare 1 milione?
Ciao!
Hai già fatto tutte le esperienze circuito? Lì si fanno bei soldi (ma una tantum)
Sennò si la gara in Sardegna , se non vuoi troppa difficoltà prendi una vecchia le Mans depotenziata ad 800pp e punti a fare 0 soste.

quanti giri sono in Sardegna?

Esperienze circuito ne ho fatte un po' sulle piste che conosco meglio... ma prendere tutti ori non è semplice e ci vuole tempo.

Alla fine sono riuscito a guadagnare quasi 1.300.000 crediti facendo esperienza circuito a Nurburgring …
Oro in 1:58.800, circa un secondo meno del tempo limite. Un giro pazzesco sfruttando ogni centimetro di pista e togliendo del tutto il traction control.
Poi vai a vedere la classifica mondiale e c’e gente che ha fatto il giro in 1:52…. Com’è possibile? Come diavolo fanno?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro