Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mazda 787Mi sapete consigliare una macchina per vincere in Sardegna?
La Audi R8 LMS Evo che si prende dalle patenti... Mettigli solo il turbo medio, poi pit-stop ogni 5 giri, con gomme dure e benza a 2... Dovresti andare easy... Oppure puoi spendere 3 milioni e comprare la Toyota GR010, che con un particolare setup è molto veloce...Mi sapete consigliare una macchina per vincere in Sardegna?
Ieri l ho rifatta e vinto agilmente con strstegia a due soste e gomme morbide soft. Oltre 40 sec di vantaggio e alla fine ho cazzeggiato giocando con la visuale dall abitacolo. Un ora buttata. Eheh domani provo quella con le gr3 a lago maggioreHo appena preso ben 15 secondi nella endurance con la BAC A TRIAL MOUNTAIN. Gara da 1 ora buttata al cesso eheheh
Ho fatto tattica una sosta con gomme medie e consumo benzina tra 3 e 4 ma mi è andata maluccio eheh
Se riesci a vincerla fai un report completo capp!Ieri l ho rifatta e vinto agilmente con strstegia a due soste e gomme morbide soft. Oltre 40 sec di vantaggio e alla fine ho cazzeggiato giocando con la visuale dall abitacolo. Un ora buttata. Eheh domani provo quella con le gr3 a lago maggiore
Vedró di seguire la strategia consigliata su gtplanet senza far di testa mia come a trial mountain dove ho cannato strategia. Eheheh leggo sia la più tosta.Se riesci a vincerla fai un report completo capp!
Watkins Glen a livello di fedeltà visiva è sbalorditivo, è praticamente il tracciato reale in tutti i suoi dettagli.
Ho visto una comparison con tante foto GT7 vs realtà e cosi a primo impatto ho fatto fatica a capire il gioco.
Grande lavoro di Polyphony.
La stavo aspettando da una vita e ora sono a corto di denaro…Comunque per gli interessati ferrari f40 disponibile a 2.5 milioni. È letteralmente spettacolare
Io mi sto trovando bene con il circuito sardo, sarà l'aria di casa ^^ A parte gli scherzi da quasi mezzo milione se vinci e quando ti esce la gara pulita son 700 e passa k.La stavo aspettando da una vita e ora sono a corto di denaro…
Mi consigliate il modo più veloce e indolore per raccattare 1 milione?
Ciao!La stavo aspettando da una vita e ora sono a corto di denaro…
Mi consigliate il modo più veloce e indolore per raccattare 1 milione?