Safred
Legend of forum
Si per differenziare le vetturePerché dici di zavorrare o togliere potenza? Per differenziare le vetture?
Si può fare dal menu di preparazione della gara ?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si per differenziare le vetturePerché dici di zavorrare o togliere potenza? Per differenziare le vetture?
Si può fare dal menu di preparazione della gara ?
Ciao, ricordavi male! Ti hanno dato il trofeo alla 54a gara online!Buonanotte ragazzi, ho completato 53 gare sport ma ancora non mi ha sbloccato il relativo trofeo. Lo so che il conteggio riguarda gare completate, ne contavo 2-3 non finite, forse ricordo male io o qualcosa non va?
Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
Hai fatto le missioni human comedy?Ieri ho fatto la mia prima gara coi peperoncini, quella da 10 giri con le Gr. 3 a Daytona. Finalmente una gara interessante in cui si parte tutti insieme senza distanze abissali da recuperare, le macchine hanno quindi tutte performance molto simili tra loro e sono tutte sulla stessa strategia ad una sosta senza soste casuali od altre cose strane. Insomma è una gara vera e propria e non un inseguimento come le altre in cui bisogna girare nettamente più veloce per recuperare il gap iniziale o in cui bisogna confidare in strategie senza senso dell'IA.
Ancora no, ho finito un paio di giorni fa tutte le altre e ora mi mancano solo quelle.Hai fatto le missioni human comedy?
Sono le più belle. Una meglio dell altra per culminare al lago maggiore con le gr3. È la guerraAncora no, ho finito un paio di giorni fa tutte le altre e ora mi mancano solo quelle.
Però devo ritagliarmi il tempo giusto visto che si tratta tutte di gare da un'ora.
Ottimo allora, cercherò di ritagliarmi il giusto tempo il prima possibileSono le più belle. Una meglio dell altra per culminare al lago maggiore con le gr3. È la guerra
Il problema è che nelle gare Hot Chilly, l' IA è solo più veloce del solito, ma per il resto è uguale... Questo significa che una volta presa la mano, queste gare, che in teoria dovrebbero essere difficili, sono più facili delle altre... Ho riprovato la Gr.3 a Lago Maggiore, e dopo 2 giri ero già primo... e giravo 2s più veloce della IA...Ieri ho fatto la mia prima gara coi peperoncini, quella da 10 giri con le Gr. 3 a Daytona. Finalmente una gara interessante in cui si parte tutti insieme senza distanze abissali da recuperare, le macchine hanno quindi tutte performance molto simili tra loro e sono tutte sulla stessa strategia ad una sosta senza soste casuali od altre cose strane. Insomma è una gara vera e propria e non un inseguimento come le altre in cui bisogna girare nettamente più veloce per recuperare il gap iniziale o in cui bisogna confidare in strategie senza senso dell'IA.
A monza settimana scorsa c'era il Trofeo GR SupraGrandi gare!
Quello che mi fa bestemmiare è che nelle gare organizzate inseriscono il meteo dinamico e creano gare molto fighe, poi nelle Daily sempre il sole e consumo gomme/benzine che favoriscono sempre e solo una strategia da seguire con le stesse auto :(
Ma al contempo è normale che in base al circuito ci son auto che vanno più forti di altre. È cosi anche nella realtà. Non vedo onestamente come arginare completamente il problema. Cosa dovrebbero fare secondo te?A monza settimana scorsa c'era il Trofeo GR Supra... Questa settimana è tornata la Porsche Cup a Spa
?
Con sto fatto che si devono per forza usare determinate auto per restare competitivi mi passa la voglia di andare online...
Questa settimana a Spa vedo che usano un po' tutti la Skyline SilhouetteA monza settimana scorsa c'era il Trofeo GR Supra... Questa settimana è tornata la Porsche Cup a Spa
?
Con sto fatto che si devono per forza usare determinate auto per restare competitivi mi passa la voglia di andare online...
Eh ma il punto è che in una gara GT3 non vedi solo BMW o solo Audi, sono tante marche che più o meno sono competitive. In GT7 quando si parla di GR3 in base alla pista la macchina da prendere ad ora è o la Supra o la Porsche, il resto nel 99% dei casi non va.Ma al contempo è normale che in base al circuito ci son auto che vanno più forti di altre. È cosi anche nella realtà. Non vedo onestamente come arginare completamente il problema. Cosa dovrebbero fare secondo te?O le rendi tutte uguali o ognuna con im suo stile ma per forza di cose ognuna va più forte su un circuito diverso. Poi si è vero che alcune auto son nettamente meno forti di altre e li si che potebbero fare qualcosa
Capp96100 Alberto praticamente detto che volevo scrivere ioQuesta settimana a Spa vedo che usano un po' tutti la Skyline Silhouette
Io mi adeguo, prendo quella macchina e imparo ad usarla, però è un gran peccato. E magari ci provano anche, il BoP è stato modificato diverse volte, ma alla fine il risultato è sempre lo stesso
Eh ma il punto è che in una gara GT3 non vedi solo BMW o solo Audi, sono tante marche che più o meno sono competitive. In GT7 quando si parla di GR3 in base alla pista la macchina da prendere ad ora è o la Supra o la Porsche, il resto nel 99% dei casi non va.
Con le GR4 invece si usa praticamente solo l'Alfa, con qualche variazione (es. WRX) quando c'è da risparmiare il carburante![]()