PS4/PS5 Gran Turismo 7

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La seconda macchina a destra potrebbe essere anche la Giulia Alfa Romeo per la felicità di luciopieracci.
Nel caso poi da trasformare subito nella Giulia GTA. :sisi:

Ho comprato il gioco per Ps4 approfittando dello sconto del BLack Friday, mi sta piacendo un botto:dajee:
:dajee:

Hai la Giulia nella realtà o in Gran Turismo?? :coosaa:
Ho una giulia nella realtà.
Benzina sport edition
Uguale a questa
alfa-romeo-giulia-vendita-01-jpg.175683

vorrei tanto averla nel gioco

Ps ma per la IA che doveva uscire a fine anno si sa qualcosa?

Beh da quella angolazione del tweet (tipo questa foto) non mi sembra così tanto diversa, poi sicuro conosci più tu la tua vera macchina però come primo impatto ho pensato alla Giulia, forse é una Maserati o bmw.

alfa-romeo-giulia-quadrifoglio-c197626102021215112_3.jpg

Beh da quella angolazione del tweet (tipo questa foto) non mi sembra così tanto diversa, poi sicuro conosci più tu la tua vera macchina però come primo impatto ho pensato alla Giulia, forse é una Maserati o bmw.

alfa-romeo-giulia-quadrifoglio-c197626102021215112_3.jpg
Da qui sembra una Giulia

Spero che siano la Mercedes 190 Evo e la Maserati Granturismo :azz: come suggeriscono in molti. Di Mercedes ce ne sono troppo poche !
La Maserati Gran Turismo S c'è già nel gioco. In Brand Central, nel concessionario Maserati :sisi:
La seconda macchina a destra potrebbe essere anche la Giulia Alfa Romeo per la felicità di luciopieracci.
Anche la mia felicità se aggiungessero la Giulia GTA
Wow! Inaspettata sorpresa! Sarà la 499P? :banagol:
Per un secondo l'ho pensato anche io...

Invece? Un'altra inutile Vision GT :bah:

Gira voce che il circuito che sarà introdotto giovedì é Monaco. Sembra che nel trailer per le GTWF ci sia un pezzo in game e che si tratti dj montecarlo. Le finals si svolgono li ovviamente
Post automatically merged:

Top Left: Ford Sierra RS 500 Cosworth '87 Top Right: BMW M2 Competition '18
Bottom: Nissan Silvia K's Aero (S14) '96

sembrano auto molto old quelle 3

non mi ricordo più se l'avevo già chiesto, chi viene da gtsport ha qualche credito in regalo, in modo da comprare subito una Motorsport serie 3 per l'online?

sembrano auto molto old quelle 3

non mi ricordo più se l'avevo già chiesto, chi viene da gtsport ha qualche credito in regalo, in modo da comprare subito una Motorsport serie 3 per l'online?
Per l’online puoi scegliere l’auto che vuoi senza bisogno di comprarla. Quindi se per gsra C si corre con le gr3 puoi scegliere di volta in volts l’auto che preferisci.

Gira voce che il circuito che sarà introdotto giovedì é Monaco. Sembra che nel trailer per le GTWF ci sia un pezzo in game e che si tratti dj montecarlo. Le finals si svolgono li ovviamente

Sarebbe bello ma ho già gli incubi per le gare online :asd:

Quindi niente Mercedes 190 Evo ? -_-

Pubblicità
Pubblicità
Indietro