PS4/PS5 Gran Turismo 7

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Le Vision saranno inutili per te ma per il brand Gran Turismo è una nota di prestigio mica da poco eh :asd:
Questi costruttori creano prototipi da zero solo ed esclusivamente per Gran Turismo, è ben diverso avere questo dal mettere la nuova macchina nel gioco

Con tutte le Ferrari che ancora mancano perdono tempo a fare un' inutile Vision :hmm: Potevano mettere l' ultima Ferrari da Le mans piuttosto :bah:
Anche a me non piacciono le Vision, ma diciamo che il nuovo prototipo Le Mans di Ferrari sarebbe stato solo una Vision con una skin reale visto che deve ancora ufficialmente scendere in pista e non si sa nulla delle reali prestazioni.

A me piacciono le vision.
Piuttosto mi chiedo: metteranno mai i suv e i crossover in Gran Turismo?

Anche a me non piacciono le Vision, ma diciamo che il nuovo prototipo Le Mans di Ferrari sarebbe stato solo una Vision con una skin reale visto che deve ancora ufficialmente scendere in pista e non si sa nulla delle reali prestazioni.
Vabè l' auto esiste, alla Ferrari l' avranno già testata e sanno le prestazioni, potevano far uscire quella e poi sistemarla più avanti con delle patch se non fosse stata definitiva.

A me piacciono le vision.
Piuttosto mi chiedo: metteranno mai i suv e i crossover in Gran Turismo?
Se dio vuole, no. Li odio visceralmente, l'antiauto. Non sono fuoristrada, non sono monovolume, non sono hatchback, non sono coupè. Utilità prossima allo zero, consumi alti, estetica deplorevole.

Ultima modifica:
Fanno parte della storia dell’ automobilismo che vi piacciano o meno
mmmm non proprio, fanno parte della storia della locomozione, come i treni gli aerei e i cavalli
L'automobilismo è altra cosa per fortuna

mmmm no, fanno parte della storia della locomozione, come i treni gli aerei e i cavalli
L'automobilismo è altra cosa per fortuna
Guarda in parte sono d'accordo. Nel senso che volevo prendere (proprio perché stanco dei suv e derivati) una Honda Civic di recente ed esigenze familiari e lavorative mi hanno costretto a "ripiegare" su una HRV (che è un signor mezzo).
Ma d'altro canto i SUV e i Crossover sono i mezzi più venduti al mondo da ormai una decina di anni. Inoltre ce ne sono parecchi belli e ormai ogni casa automobilistica ne ha prodotti di interessanti.
Se GT7 vuole essere una enciclopedia dell'automobilismo non può ignorare questa fetta di vetture.

Guarda in parte sono d'accordo. Nel senso che volevo prendere (proprio perché stanco dei suv e derivati) una Honda Civic di recente ed esigenze familiari e lavorative mi hanno costretto a "ripiegare" su una HRV (che è un signor mezzo).
Ma d'altro canto i SUV e i Crossover sono i mezzi più venduti al mondo da ormai una decina di anni. Inoltre ce ne sono parecchi belli e ormai ogni casa automobilistica ne ha prodotti di interessanti.
Se GT7 vuole essere una enciclopedia dell'automobilismo non può ignorare questa fetta di vetture.
Uccidi la tua famiglia e prenditi la Civic Type R

Sarebbe divertente una gara tra una HRV e una 500 comunque :sisi:... O un Kart... Senza contare che farei volentieri un Engine Swap di un bel motore V6 GT3 su una Renault Captur :rickds:

Che poi in Gran Turismo ci sono anche un sacco di utilitarie di dubbio gusto... non vedo perché non debbano esserci i suv.

Io ci vedrei bene qualche Camion invece... Sono serio... Roba tipo il Tankpool che c' è in Forza Horizon :unsisi:

1669827568751.jpeg

Stavo rivedendo per caso la prima gt7 map. Ed era molto molto meglio. C’erano pure eventi speciali, gt world, scuola e CHAMPIONSHIP. Assurdo il disastro fatto suppongo last minute perché inspiegabile sta cosa dei menù

Non riesco ad arrivare in nessun modo tra i primi 3 a Willow nel Menu Neoclassic.

Voi che auto avete utilizzato e con che impostazioni? (Ho provato con Escudo e gomme da corsa medie)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro