PS4/PS5 Gran Turismo 7

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
No no, anche a me va quasi sempre così :asd:
che fregoni :asd:
Post automatically merged:

È sempre così tranquillo... Non è una lotteria, il premio è deciso appena ricevi il biglietto, e nel 90% è sempre quello più basso tra i disponibili... Io ho smesso di aprire i miei 5k giornalieri :sisi:
beh dai allora qualche rara volta può uscire anche quello alto :asd:

"ho la sensazione che probabilmente ci saranno giochi ancora più incredibili in arrivo e titoli Gran Turismo ancora più incredibili, o anche qualcosa ad hoc." :azz:

Io ho quasi 300 ore e avrò fatto tipo il 10% dei contenuti single player giocando praticamente solo online :sard:
:asd:
Ma, scusate, io non gioco a GT perchè il simulativo di corse è un genere di gioco che proprio non mi piace, ma non capisco certi commenti, se ci sono così tante ore di giocoin single player come dici, allora come è possibile che viene detto che l'offline è scarso di contenuti?

Ma, scusate, io non gioco a GT perchè il simulativo di corse è un genere di gioco che proprio non mi piace, ma non capisco certi commenti, se ci sono così tante ore di giocoin single player come dici, allora come è possibile che viene detto che l'offline è scarso di contenuti?
Perché la gente é scassaminchia! Io sto a 400+ ore e devo fare ancora alcune gare aggiunte a novembre e dicembre e tra 2 settimane uscirà già il prossimo update.
30 auto aggiunte, 3 circuiti e qualche layout in più e tutto gratuitamente. Altri giochi fanno le peggio porcate a spillare soldi ma la merde se la becca GT :sowhat:

Perché la gente é scassaminchia! Io sto a 400+ ore e devo fare ancora alcune gare aggiunte a novembre e dicembre e tra 2 settimane uscirà già il prossimo update.
30 auto aggiunte, 3 circuiti e qualche layout in più e tutto gratuitamente. Altri giochi fanno le peggio porcate a spillare soldi ma la merde se la becca GT :sowhat:
Ah ecco, boh allora, strana sta cosa delle critiche, se fanno aggiornamenti gratuiti e aggiungono roba senza far spendere soldi ben venga. :sisi:

Ah ecco, boh allora, strana sta cosa delle critiche, se fanno aggiornamenti gratuiti e aggiungono roba senza far spendere soldi ben venga. :sisi:
Ed è esattamente così, i contenuti ci sono eccome...certo che se uno si fa 100 ore in un mese e finisce tutto poi c'è poco da lamentarsi se non aggiungono vagonate di contenuti :asd:

Poi dipende anche da cosa si cerca nel gioco, a me piace pure passare 5 ore a correre sullo stesso circuito per migliorare il mio tempo, figurati :ahsisi:

Comunque é scalabile sia la difficoltà che il livello di simulazione. Ci sono decine di opzioni personalizzabili se questo fosse il problema. Il gioco é immenso con decine di cose da fare e una personalizzazione delle vetture vastissima. Decine di tipologie di sfide, missioni e gsre differenti. Ovvio per prendere oro bisogna fsrci la mano. Sound eccellente e a mil avviso la miglior implementazione del dual sense ad oggi.

Può benissiml piacere ed essere godibile anche ai non fan dei simulativi. Se lo trovi s poco dagli una chance😎

Comunque é scalabile sia la difficoltà che il livello di simulazione. Ci sono decine di opzioni personalizzabili se questo fosse il problema. Il gioco é immenso con decine di cose da fare e una personalizzazione delle vetture vastissima. Decine di tipologie di sfide, missioni e gsre differenti. Ovvio per prendere oro bisogna fsrci la mano. Sound eccellente e a mil avviso la miglior implementazione del dual sense ad oggi.

Può benissiml piacere ed essere godibile anche ai non fan dei simulativi. Se lo trovi s poco dagli una chance😎
Nono passo :rickds: , già ho un backlog infinito (tipo 50+ giochi), ci manca solo un gioco come questo. :asd:

La prova a tempo di questa settimana comunque è criminale, con la NSX con le sport morbide è praticamente un drift continuo :rickds:

Comunque é la prima volta che inseriscono delle gare legate alle auto inserite vis patch.

La gara al Nurb con l’Alfa me la son sparata due volte. Con meteo variabile casuale é una goduria. Dovrebbe esser cosi in ogni evento.

Nelle gare più avanzate (per esempio quelle con i "peperoncini") l'IA è molto sviluppata. Vedi sorpassi, aggressività, uscite di pista ecc...
Dici? Mi son visto qualche video con tre peperoncini e non mi è parsa chissà che ,quella di grid legends mi sembra molto meglio

Hanno aggiunto tanti contenuti, ma il core dell'esperienza Single Player che ha da sempre contraddistinto questa serie, manca. Tutto ciò che erano gli eventi end-game sono praticamente assenti, così come alcune categorie di auto, e auto non sono praticamente mai utilizzate offline (se non con qualche licenza da parte dell'utente, che ne taglia le prestazioni per usarle in eventi per cui non sono fatte).

La sensazione ad ogni update, è che sia tutto in funzione del Multiplayer, ed è un pò triste, perchè quando il gioco fu annunciato, è stato decantato come un ritorno al passato. Di passato attualmente ci sono solo le patenti (che paradossalmente, sono 5, ma solo 3 sono richieste per gli eventi offline, lasciando il prendere le altre due patenti ad una questione solamente completistica, e quindi inutile).

Gli aggiornamenti sono si gratuiti, hanno aggiunto si 30 auto e 3 circuiti, ma di tutto quello che avevano promesso al lancio, ci sarà un 40%.

Da Marzo l'ho giocato praticamente ogni giorno (basta andare a vedere le mie ore di gioco/chilometri fatti), ma ora, dopo aver finito nuovamente "l'aggiornamento mensile", ho perso interesse... L'ho acceso giusto ieri per vedere le nuove gare in multy...

Se il loro obiettivo è un GaaS, al momento mi tengono lontano dal titolo...

Hanno aggiunto tanti contenuti, ma il core dell'esperienza Single Player che ha da sempre contraddistinto questa serie, manca. Tutto ciò che erano gli eventi end-game sono praticamente assenti, così come alcune categorie di auto, e auto non sono praticamente mai utilizzate offline (se non con qualche licenza da parte dell'utente, che ne taglia le prestazioni per usarle in eventi per cui non sono fatte).

La sensazione ad ogni update, è che sia tutto in funzione del Multiplayer, ed è un pò triste, perchè quando il gioco fu annunciato, è stato decantato come un ritorno al passato. Di passato attualmente ci sono solo le patenti (che paradossalmente, sono 5, ma solo 3 sono richieste per gli eventi offline, lasciando il prendere le altre due patenti ad una questione solamente completistica, e quindi inutile).

Gli aggiornamenti sono si gratuiti, hanno aggiunto si 30 auto e 3 circuiti, ma di tutto quello che avevano promesso al lancio, ci sarà un 40%.

Da Marzo l'ho giocato praticamente ogni giorno (basta andare a vedere le mie ore di gioco/chilometri fatti), ma ora, dopo aver finito nuovamente "l'aggiornamento mensile", ho perso interesse... L'ho acceso giusto ieri per vedere le nuove gare in multy...

Se il loro obiettivo è un GaaS, al momento mi tengono lontano dal titolo...
Beh il multiplayer oramai fa da padrone ovunque in questo genere :asd: , la cosa non mi sorprende.
Pareri contrastanti comunque, chi lo ama e chi lo odia. :asd:

È un amore/odio quello verso questo GT7...

Perchè la grafica e fisica dei veicoli, sono ottimi. La personalizzazione è eccezionale, ma poi (in Single), tutto si scontra con una IA pessima (che tende a buttarti fuori pista, e a seguire semplicemente la traiettoria ideale, ignorando tutto quello che la circonda), e la poca utilità del customizzare un determinato veicolo, visto che alla fine non ci sono "gare specifiche", e quelle che ci sono hanno veicoli decisamente OP per la IA (vedi le gare Gr.1, in cui è molto complicato vincere con le Gr.1, e devi o utilizzare le Vision Gran Turismo, o la Super Formula 19)...

È luci e ombre questo GT7

Pubblicità
Pubblicità
Indietro