Hanno aggiunto tanti contenuti, ma il core dell'esperienza Single Player che ha da sempre contraddistinto questa serie, manca. Tutto ciò che erano gli eventi end-game sono praticamente assenti, così come alcune categorie di auto, e auto non sono praticamente mai utilizzate offline (se non con qualche licenza da parte dell'utente, che ne taglia le prestazioni per usarle in eventi per cui non sono fatte).
La sensazione ad ogni update, è che sia tutto in funzione del Multiplayer, ed è un pò triste, perchè quando il gioco fu annunciato, è stato decantato come un ritorno al passato. Di passato attualmente ci sono solo le patenti (che paradossalmente, sono 5, ma solo 3 sono richieste per gli eventi offline, lasciando il prendere le altre due patenti ad una questione solamente completistica, e quindi inutile).
Gli aggiornamenti sono si gratuiti, hanno aggiunto si 30 auto e 3 circuiti, ma di tutto quello che avevano promesso al lancio, ci sarà un 40%.
Da Marzo l'ho giocato praticamente ogni giorno (basta andare a vedere le mie ore di gioco/chilometri fatti), ma ora, dopo aver finito nuovamente "l'aggiornamento mensile", ho perso interesse... L'ho acceso giusto ieri per vedere le nuove gare in multy...
Se il loro obiettivo è un GaaS, al momento mi tengono lontano dal titolo...