PS4/PS5 Gran Turismo 7

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Kazunori Yamauchi ha svelato che per realizzare ogni singola auto da zero sono necessari fino a 270 giorni di sviluppo. :ehh:
Tempi di sviluppo lunghisimi ! Penso sia anche per ricreare le stesse prestazioni e quindi fare test-drive altrimenti non me lo spiego, per la sola modellazione non ci vuole tutto questo tempo, contando che loro avranno il supporto delle case automobilistiche, quindi file, auto in prestito ecc.
Devo dire che valgono tutte e 270 giorni!

Collezione auto: 60% toccata oggi. Durissima completarla. Soprattutto se penso ad alcune leggendarie da 15/20 milioni l’una 😂

Stendiamo un velo pietoso capp
Mi fa rabbia perché basta questo o introdurre nuovamente i seasonal events da gt5/gt6 che erano delle missioni aggiunte ogni settimana. Gare, time attack, drift, gsre di accelerazione e qualsiasi tipo di sfida con delle ottime ricompense. That’s it. Semplicissimo. Svolterebbero completamente il gioco lato single player consentendo anche di utilizzare tutte le auto. Dalle utilitarie a quelle da gare. Hai un potenziale immenso

Mi fa rabbia perché basta questo o introdurre nuovamente i seasonal events da gt5/gt6 che erano delle missioni aggiunte ogni settimana. Gare, time attack, drift, gsre di accelerazione e qualsiasi tipo di sfida con delle ottime ricompense. That’s it. Semplicissimo. Svolterebbero completamente il gioco lato single player consentendo anche di utilizzare tutte le auto. Dalle utilitarie a quelle da gare. Hai un potenziale immenso
Fanno apposta cosi' la gente spende soldi per comprare le auto, alla faccia del supporto gratuito :ahsisi:

Non dimentichiamoci che per quanto bello, Gran Turismo è il The Real Inflatation Simulation :pff:

Nella sezione sport mode, oltre alle gare online classificate, gli eventi ufficiali nations e manufactures cup c’è anche un time trial che dura 7/14 giorni dove si possono guadagnare fino a 2 milioni se rientri entro il 3% dal tempo del primo classificato e quindi prendendo l’oro. 1 milione argenti e 500mila bronzo. Quindi non c’è un tempp fisso ma dipende tutto da che tempo fanno gli altri.
3% dal miglior tempo, messa così non sembra così facile :asd:
vabbè che sono una schiappa, su gtsport, apparte gli ovali dove ho vinto un paio di volte, credo che il miglior piazzamento sia stato un secondo posto su categoria D come livello e S come correttezza

Le pale eoliche che vanno nella direzione del vento?

Comunque potrebbero aggiungere le SF22... FORSE siamo vicini ad un campionato con le Super Formula...
Sembra inseriscono le 2023. Presentate proprio un paio di mesi fa. Kaz era alla presentazione e Igor Fraga corre con le Super Formula. In piu sto tweet dall account ufficiale che ha detto qualcosa di troppo.

Le pale che si muovono alla velocità e in direzione del vento.
Post automatically merged:

E dopo Hamilton, anche Ocon é fortissimo a GT. E sti due francesi sono top 5 mondiale.

Kylian è un fenomeno, vola in pista. Complimenti a Ocon :ahsisi:

Kazunori Yamauchi ha svelato che per realizzare ogni singola auto da zero sono necessari fino a 270 giorni di sviluppo. :ehh:
Tempi di sviluppo lunghisimi ! Penso sia anche per ricreare le stesse prestazioni e quindi fare test-drive altrimenti non me lo spiego, per la sola modellazione non ci vuole tutto questo tempo, contando che loro avranno il supporto delle case automobilistiche, quindi file, auto in prestito ecc.
per me è una gigacazzata.
I produttori di modellini (con molto meno personale) con quel tempo ti tirano fuori un modello da foglio bianco...
e lui vuol far credere che gli ci vogliono quei giorni per un modello digitale???
test drive manco li fanno (almeno non di tutti i modelli)

per me è una gigacazzata.
I produttori di modellini (con molto meno personale) con quel tempo ti tirano fuori un modello da foglio bianco...
e lui vuol far credere che gli ci vogliono quei giorni per un modello digitale???
test drive manco li fanno (almeno non di tutti i modelli)
Ma che stai a di lucio? Le sparate del lunedi sera 😂

Questo in sole 12 ore ha modellato tutta la carrozzeria compresi cerchi, fari, gomme :ahsisi: con una qualità molto alta :

Mi chiedo a cosa saranno serviti 270 giorni di sviluppo :ehh:

Ma che stai a di lucio? Le sparate del lunedi sera 😂
Ma tu che stai dicendo...

Il mio era un esempio . Se prendi le ditte di modellismo looksmart o bbr ti fanno questa
154252-2.jpg

partendo da foglio bianco non appena mostrano la vettura ufficiale e in soli 7 massimo 8 mesi la puoi comprare nei negozi (super rifinita in tutti i dettagli) scala 1\43 (quindi pur epiccolina)

che pensi che non le facciano al cad? mica usano lo scalpello eh.
Poi oltre a questo devono imbastire tutti i prototipi per farla in 3d (resina) ,verniciatura,decals e altri cazzi.
e tu vuoi credere che a poly ci vogliono tutti quei giorni per realizzarne una (fra l'altro le tempistiche uscirono pure tempo fa e non coincidono)
Senza contare che molte sono già scansionate dai giochi precedenti.
Poi davvero credete che le provano le vetture?ahahahah
forse qualcuna.
Ma ci son vetture in GT che MANCO ESISTONO (quelle come le provi?)
Questo in sole 12 ore ha modellato tutta la carrozzeria compresi cerchi, fari, gomme :ahsisi: con una qualità molto alta :

Mi chiedo a cosa saranno serviti 270 giorni di sviluppo :ehh:

appunto

Ma infatti io mi ricordavo che impiegassero un mese a fare le vetture. Mi sa che è scappato uno 0 di troppo a chi ha scritto l'articolo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro