Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, c'è un video di IGN di qualche settimana fa ma l'aggiornamento del gioco non è ancora disponibile e quindi nessuno l'ha provatoE' uscito qualche video che parla in maniera approfondita di Gran Turismo 7 su PS VR 2?
Ma è assurdo da un gioco del 2022... Anche perchè delle auto nuove, solo la Ferrari è un modello 2023... La Mclaren è del 2019, la Lambo è ancora più vecchia, e la Porsche uguale... Non posso aspettare GT8...Gt8 avrà la nuova infornata con le annate dal 2020 in poi per le gr3 e 4
Onestamente ero piuttosto sicuro che le avremmo avute anche perché tutto il world tour e le competizioni ufficiali girano attorno alle gr3/4. Quindi o ci sorprendono con un mega pack auto prima dell inizio della nuova stagione o skippa tutto a gt8Ma è assurdo da un gioco del 2022... Anche perchè delle auto nuove, solo la Ferrari è un modello 2023... La Mclaren è del 2019, la Lambo è ancora più vecchia, e la Porsche uguale... Non posso aspettare GT8...
io lo spero ,ma ci vorrà tempo credoMi chiedo... Ferrari, Porsche, Lamborghini e Mclaren, hanno presentato le nuove vetture GT3 per il campionato...
Secondo voi, ci sarà qualche remota possibilità di vederle su GT7? Considerate che in game, di questi tre marchi, la più nuova è la 991 RSR di Porsche che è del 2016, mentre la più vecchia (inspiegabile) è la 458 Italia GT3 di Ferrari che è del 2011, mentre Mclaren e Lamborghini sono rispettivamente del 2014 e del 2015...
??????Gt8 avrà la nuova infornata con le annate dal 2020 in poi per le gr3 e 4
Come spingere di più? gt può stare cosi, è tutto perfetto, non c è niente da migliorare
[automerge]1676569835[/automerge]
Ps4 1,84 tflops
PS5 10,28 tflops
Ed è solo la gpu.
Cosa volete che possa migliorare in gran turismo e altri giochi senza i paletti della ps4?
Ovviamente poco e nulla giusto?
Lo dici tu, poi quante macchine vuoi? 30? Bella cacataSenza i paletti della PS4.
Il doppio delle macchine su schermo, a grande richiesta di tutte le community racing competitivi.
Un rendering molto più avanzato per la pioggia con effetti volumetrici (driveclub docet)
Miglioramento poligonale per sfondi e vegetazione.
Già solo queste cose pesano tantissimo sulle risorse della gpu, i 10 TF già finiti.
Lo dici tu, poi quante macchine vuoi? 30? Bella cacata
Su Project cars ce ne sono da 30/40 (dipende dalle piste) e fai gare incredibili.
Tutte le gare endurance (Lemans, SPA ecc ecc) hanno bisogno di molte più macchine in pista.
Esempio. oltre 40 macchine sotto un diluvio. Io gare cosi su GT7 mai viste.
Leggere "bella cagata" probabilmente per te è più importante l'alberello fotorealistico che fare sorpassi e gare epiche in un racing.
dipende se giochi offline ti dice "parti 40° e arriva 1° " :DCon 30 macchine online avrei paura anche solo a scendere in pista![]()
Prima o poi la cambieranno sta cosadipende se giochi offline ti dice "parti 40° e arriva 1° " :D

Vorrei dirti sorprendono... Ma secondo me skipperannoOnestamente ero piuttosto sicuro che le avremmo avute anche perché tutto il world tour e le competizioni ufficiali girano attorno alle gr3/4. Quindi o ci sorprendono con un mega pack auto prima dell inizio della nuova stagione o skippa tutto a gt8
Il giochetto di andare a prendere di proposito l'orario con la resa peggiore possibile, col time trial che toglie elementi a bordopista e con la visuale esterna lontana che fa sembrare l'auto più piccola e brutta lo lascio ai GT hater di professione, io quando ci gioco vedo questola differenza c'è...ma le foto non sono corrette. queste lo sono. quelle sopr aenfatizzano troppo essendo a orari diversi
PS5
![]()
PS4 pro
![]()
ps4
![]()
non è che si vede tutta 'sta gen di distacco eh
e ho messo uno dei confronti dve c'è più stacco...su altri si vede meno
Big updateS
[automerge]1676727270[/automerge]
Se mettono ste inutili varianti del Nurburgring scoppia il putiferiobeh,devono rifarsi anche del mese scorso che non hanno fatto nessun aggiornamento.
speriamo in bene.