PS4/PS5 Gran Turismo 7

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
E' uscito qualche video che parla in maniera approfondita di Gran Turismo 7 su PS VR 2?

E' uscito qualche video che parla in maniera approfondita di Gran Turismo 7 su PS VR 2?
No, c'è un video di IGN di qualche settimana fa ma l'aggiornamento del gioco non è ancora disponibile e quindi nessuno l'ha provato

Gt8 avrà la nuova infornata con le annate dal 2020 in poi per le gr3 e 4
Ma è assurdo da un gioco del 2022... Anche perchè delle auto nuove, solo la Ferrari è un modello 2023... La Mclaren è del 2019, la Lambo è ancora più vecchia, e la Porsche uguale... Non posso aspettare GT8...

Ma è assurdo da un gioco del 2022... Anche perchè delle auto nuove, solo la Ferrari è un modello 2023... La Mclaren è del 2019, la Lambo è ancora più vecchia, e la Porsche uguale... Non posso aspettare GT8...
Onestamente ero piuttosto sicuro che le avremmo avute anche perché tutto il world tour e le competizioni ufficiali girano attorno alle gr3/4. Quindi o ci sorprendono con un mega pack auto prima dell inizio della nuova stagione o skippa tutto a gt8

Mi chiedo... Ferrari, Porsche, Lamborghini e Mclaren, hanno presentato le nuove vetture GT3 per il campionato...

Secondo voi, ci sarà qualche remota possibilità di vederle su GT7? Considerate che in game, di questi tre marchi, la più nuova è la 991 RSR di Porsche che è del 2016, mentre la più vecchia (inspiegabile) è la 458 Italia GT3 di Ferrari che è del 2011, mentre Mclaren e Lamborghini sono rispettivamente del 2014 e del 2015...
io lo spero ,ma ci vorrà tempo credo
Io vorrei pur ele nuove ferrari stradali,che mo è ora, e le nuove maserati
[automerge]1676651160[/automerge]
Gt8 avrà la nuova infornata con le annate dal 2020 in poi per le gr3 e 4
??????

Come spingere di più? gt può stare cosi, è tutto perfetto, non c è niente da migliorare
[automerge]1676569835[/automerge]
Ps4 1,84 tflops
PS5 10,28 tflops

Ed è solo la gpu.

Cosa volete che possa migliorare in gran turismo e altri giochi senza i paletti della ps4?
Ovviamente poco e nulla giusto?

Senza i paletti della PS4.
Il doppio delle macchine su schermo, a grande richiesta di tutte le community racing competitivi.
Un rendering molto più avanzato per la pioggia con effetti volumetrici (driveclub docet)
Miglioramento poligonale per sfondi e vegetazione.
Già solo queste cose pesano tantissimo sulle risorse della gpu, i 10 TF già finiti.

Senza i paletti della PS4.
Il doppio delle macchine su schermo, a grande richiesta di tutte le community racing competitivi.
Un rendering molto più avanzato per la pioggia con effetti volumetrici (driveclub docet)
Miglioramento poligonale per sfondi e vegetazione.
Già solo queste cose pesano tantissimo sulle risorse della gpu, i 10 TF già finiti.
Lo dici tu, poi quante macchine vuoi? 30? Bella cacata

Lo dici tu, poi quante macchine vuoi? 30? Bella cacata

Su Project cars ce ne sono da 30/40 (dipende dalle piste) e fai gare incredibili.
Tutte le gare endurance (Lemans, SPA ecc ecc) hanno bisogno di molte più macchine in pista.
Esempio. oltre 40 macchine sotto un diluvio. Io gare cosi su GT7 mai viste.

Leggere "bella cagata" probabilmente per te è più importante l'alberello fotorealistico che fare sorpassi e gare epiche in un racing.

Su Project cars ce ne sono da 30/40 (dipende dalle piste) e fai gare incredibili.
Tutte le gare endurance (Lemans, SPA ecc ecc) hanno bisogno di molte più macchine in pista.
Esempio. oltre 40 macchine sotto un diluvio. Io gare cosi su GT7 mai viste.

Leggere "bella cagata" probabilmente per te è più importante l'alberello fotorealistico che fare sorpassi e gare epiche in un racing.

30/40 auto non le metteranno mai, una ventina sono più che sufficienti

Onestamente ero piuttosto sicuro che le avremmo avute anche perché tutto il world tour e le competizioni ufficiali girano attorno alle gr3/4. Quindi o ci sorprendono con un mega pack auto prima dell inizio della nuova stagione o skippa tutto a gt8
Vorrei dirti sorprendono... Ma secondo me skipperanno

la differenza c'è...ma le foto non sono corrette. queste lo sono. quelle sopr aenfatizzano troppo essendo a orari diversi
PS5
ps5_000_GSGX2M3.jpg

PS4 pro
pro_000_otfAchP.jpg

ps4
ps4_000_X9J3SLw.jpg

non è che si vede tutta 'sta gen di distacco eh
e ho messo uno dei confronti dve c'è più stacco...su altri si vede meno
Il giochetto di andare a prendere di proposito l'orario con la resa peggiore possibile, col time trial che toglie elementi a bordopista e con la visuale esterna lontana che fa sembrare l'auto più piccola e brutta lo lascio ai GT hater di professione, io quando ci gioco vedo questo

Fnd7FXhXEAIpJ0O

FnElfzZX0AAygpQ

Fm6RUofXoAAfdWH

[automerge]1676732948[/automerge]
Big updateS

[automerge]1676727270[/automerge]

Spero oltre alle auto ci sia qualche nuova opzione per le visuali e magari una nuova pista

Ultima modifica:
Secondo me martedi update per il vr e poi giovedi un secondo update con tutto il resto. È la prima volta che parla al plurale.
[automerge]1676740238[/automerge]
Vediamo quanto big. Neanche per l anniversario ha usato questa parola.

beh,devono rifarsi anche del mese scorso che non hanno fatto nessun aggiornamento.
speriamo in bene.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro