PS4/PS5 Gran Turismo 7

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dopo che ieri mi hai detto di andare nello showroom sono stato 40 minuti a vedermi tutte le mie auto preferite nei dettagli (ad alcune ho aggiustato la livrea personalizzata, perchè alcune parti, non visibili normalmente, in VR erano oscene :rickds:)... Giravo intorno, mi abbassavo, mi affacciavo... Che cosa stupenda...

Ah io comunque non ho visto differenze di scala... Ne in gioco, ne nello showroom... Con che auto le avete riscontrate?

Su che pista? Intendi la gara di 30 minuti a Le Mans nelle sfide?
Si si, nella gara prototype gr1 di le Mans, da 30 minuti

Si si, nella gara prototype gr1 di le Mans, da 30 minuti
Io ho utilizzato la Audi R18 e-tron... Non ho avuto problemi gino agli ultimi due giri, quando ho dovuto "barare" tagliando una curva e buttando fuori gli altri... Ho fatto fuel saving però... Prova con la Mazda 787b o la Porsche 919 Hybrid... O ancora con la Toyota GR010 Hybrid... Tranne la Mazda sono tutte auto che puoi acquistare in Brand Central, ma costicchiano

Safred prova questa McLaren p1. Il dettaglio dei PD è mostruoso.

Ma nello showroom non ti puoi muovere proprio fisicamente in room scale? Intendo proprio con le tue gambe e il tuo corpo. Vedo tanti video come questo con movimenti sempre lentissimi e scatti per cambiare l'altezza, usi il pad per fare queste cose?

Comunque il riflesso del sole con tanto di bagliore sul disco del freno spettacolo, adoro questa cura. :predicatore:

Non ho provato... Oggi provo a muovermi attorno alla vettura... Puoi però abbassarti/alzarti/avvicinarti in movimento, senza dover usare il pad... Unica cosa devi regolare l'altezza eventualmente da terra per pareggiare la tua altezza con quella del pavimento renderizzato...

Ma nello showroom non ti puoi muovere proprio fisicamente in room scale? Intendo proprio con le tue gambe e il tuo corpo. Vedo tanti video come questo con movimenti sempre lentissimi e scatti per cambiare l'altezza, usi il pad per fare queste cose?

Comunque il riflesso del sole con tanto di bagliore sul disco del freno spettacolo, adoro questa cura. :predicatore:
No non puoi camminare fisicamente attorno. Puoi solo abbassare la testa per guardare sotto l auto per esempio. Il movimento è lento oppure per velocizzare ci si muove con l1 r1 a scatti. I modelli delle auto sono veramente perfetti.

Altre due orette di gioco in VR. :bruniii:

Mi son sparato in VR tutte le gare con Sophy, eccetto quelle 1 vs 1. Mamma mia che spettacolo. Domanj sera vedo se risco a battere Violette nell 1 contro 1. La vedo tosta

Prova la Nissan Super Silhouette, penso che in VR sarà tanta roba

FYrSQZsWIAAoeJN.jpg:large
Appena provata in VR. Fuori di testa :adrian:

Altre due orette di gioco in VR. :bruniii:

Mi son sparato in VR tutte le gare con Sophy, eccetto quelle 1 vs 1. Mamma mia che spettacolo. Domanj sera vedo se risco a battere Violette nell 1 contro 1. La vedo tosta
Io invece ieri ho giocato in Sport... A Grand Valley con le Gr.3... Sono a 3s dal tempo di Alberto97 ... Normalmente, con il pad, sono lì con i tempi... Ma QUANTO CAZZO MI SONO DIVERTITO... È assolutamente impareggiabile correre contro i piloti umani... Quando ti si affiancano... O altro... Ho i brividi a scriverlo... (e ovviamente mandare a fanculo/salutare i piloti quando si sorpassavano)...

Devo ancora provare, ma devo inserire la classifica nell' HUD, o vedere se si può fare, con i distacchi in tempo reale, perchè guadarsi negli specchietti ogni 2x3 è fastidioso dopo un pò...

Ah continuo ad essere sorpreso, dalla totale assenza di MS, anche dopo tanti giri...

Io invece ieri ho giocato in Sport... A Grand Valley con le Gr.3... Sono a 3s dal tempo di Alberto97 ... Normalmente, con il pad, sono lì con i tempi... Ma QUANTO CAZZO MI SONO DIVERTITO... È assolutamente impareggiabile correre contro i piloti umani... Quando ti si affiancano... O altro... Ho i brividi a scriverlo... (e ovviamente mandare a fanculo/salutare i piloti quando si sorpassavano)...

Devo ancora provare, ma devo inserire la classifica nell' HUD, o vedere se si può fare, con i distacchi in tempo reale, perchè guadarsi negli specchietti ogni 2x3 è fastidioso dopo un pò...

Ah continuo ad essere sorpreso, dalla totale assenza di MS, anche dopo tanti giri...
Io devo ancora provarlo online, che figata :predicatore:
Il mio tempo comunque è da migliorare, sono a due secondi dai più veloci..

Provalo... Non te ne pentirai... Comunque niente, con il volante non riesco ad essere veloce uguale...
Il mio timore infatti è quello, online devo essere il più veloce possibile e per quello non l'ho ancora provato.
Stasera però mi faccio sicuramente dei giri di qualifica per vedere le differenze di tempo :sisi:

It's the quality of the games that will make or break PlayStation VR2 - and launch titles supplied in the review period did not quite convince. Gran Turismo 7 was made available to journalists and public alike at the headset's launch - and it's a game-changer. In this video, John breaks down how good the VR upgrade is, and how Sony achieved it, with head-to-head comparisons with the standard 'flat' version of the game.

DF: Una volta che ti siedi e inizi una gara in VR, però, potresti non voler mai andartene. L'esperienza VR della cabina di pilotaggio qui è sublime. Gran Turismo 7 presentava già alcuni degli abitacoli più dettagliati nella storia dei giochi di corse, ma non li ho mai usati nel gioco base perché occupano troppo spazio sullo schermo, rendendo più difficile vedere la strada. In VR, tutto cambia e l'abitacolo diventa improvvisamente questo luogo naturale che riproduce magnificamente il senso di scala che ti aspetteresti dalla guida di un'auto vera. Tutto è perfettamente dimensionato: dal volante stesso ai vari quadranti LCD, è tutto meticolosamente realizzato. Tutto il lavoro riversato su quei materiali realistici basati sulla fisica ripaga alla grande: è davvero sorprendente.

:morristenda:

Il mio timore infatti è quello, online devo essere il più veloce possibile e per quello non l'ho ancora provato.
Stasera però mi faccio sicuramente dei giri di qualifica per vedere le differenze di tempo :sisi:
Io con il volante, e senza applicazione, ero 1.5s più lento rispetto al pad... Ma giocavo sempre con visuale interna, e non potendo (prima) girarmi verso gli apici delle curve, era complicato... Ora invece posso farlo, quindi sono sicuro che con la giusta applicazione posso arrivare almeno ai miei tempi (che mi consentivano battagliere gare in S/A, con gli S/A+)....
Vera ogni singola parola... Ho fatto una gara con la Audi R18... Nel gioco base, c'è l'indicatore della batteria, con il VR dovevo guardare il volante, per vedere quanta carica residua mi restava...

Anche se l'esperienza più bella del VR, a mio avviso, la si ha quando ti affianchi alle altre auto, e le vedi lì, accanto a te...

Non
So che dirti eheh ieri per esempio son salito sulla huracan gr4 per la sfida con sophy…provatela e ditemi se la scala è corretta. Magari son i miei occhi o il fatto che quando uso il visore metto gli occhiali. Ma resto fermo aul fatto che ci sia qualcosa si sbagliato… ehehe

Stasera mi guerdo il video di df in ogni caso

Io con il volante, e senza applicazione, ero 1.5s più lento rispetto al pad... Ma giocavo sempre con visuale interna, e non potendo (prima) girarmi verso gli apici delle curve, era complicato... Ora invece posso farlo, quindi sono sicuro che con la giusta applicazione posso arrivare almeno ai miei tempi (che mi consentivano battagliere gare in S/A, con gli S/A+)....

Vera ogni singola parola... Ho fatto una gara con la Audi R18... Nel gioco base, c'è l'indicatore della batteria, con il VR dovevo guardare il volante, per vedere quanta carica residua mi restava...

Anche se l'esperienza più bella del VR, a mio avviso, la si ha quando ti affianchi alle altre auto, e le vedi lì, accanto a te...
Io sto lottando per tornare A, con la gara a le Mans di qualche settimana fa a causa delle troppe penalità mi ha portato da A a metà B, maledetti :asd:

Comunque secondo me basta fare pratica come dici tu, alla fine si tratta di abitudine

Io sto lottando per tornare A, con la gara a le Mans di qualche settimana fa a causa delle troppe penalità mi ha portato da A a metà B, maledetti :asd:

Comunque secondo me basta fare pratica come dici tu, alla fine si tratta di abitudine
Si... Ieri sono riuscito ad arrivato a 49.0... Però in 3 gare sono sempre arrivato 11°... Non riesco ad ottenere il mio primo top 10 con la VR...

Si... Ieri sono riuscito ad arrivato a 49.0... Però in 3 gare sono sempre arrivato 11°... Non riesco ad ottenere il mio primo top 10 con la VR...
Io ieri ho provato un paio di giri al volo e non sono riuscito a finirne uno :rickds:
Mi ci devo mettere con più calma :sisi:

Direi che è un buon inizio :rickds:...

Io ho problemi con le cambiate... Ho la sensazione di cambiare troppo presto... con l' HUD classico, avevo l'abitudine di guardare il contagiri... Posso togliere qualche decimo solo cambiando più in fondo... E poi freno prima... Però nelle curve strette, vado una meraviglia...

Ieri comunque ho fatto un paio di giri con la MP4/4... E che cos'è in VR :morristenda:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro