PS4/PS5 Gran Turismo 7

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
scusate,ho un piccolo problema con le gare online.non mi ricordo il nome (ma e' lultima corsa sulla destra).faccio cambio gomme,come descritto,non commetto errori(infatti prendo il 50%in piu' per gara pulita)ma alla fine prendo sempre la penalizzazione di 1 min.Non riesco a capire dove sbaglio.
Devi vedere che penalità sono attive nella descrizione della gara, in alcune ad esempio è attiva la penalità per il taglio della strisicia bianca all'uscita dei box, basta calpestarla e si becca una penalitià

scusate,ho un piccolo problema con le gare online.non mi ricordo il nome (ma e' lultima corsa sulla destra).faccio cambio gomme,come descritto,non commetto errori(infatti prendo il 50%in piu' per gara pulita)ma alla fine prendo sempre la penalizzazione di 1 min.Non riesco a capire dove sbaglio.
La gara C di questa settimana non prevede Pit obbligatorio, o cambio gomme, quindi mi sembra strano. Se ti riferisci a quella a Dragon Trail della settimana scorsa invece, aveva le due mescole (Medie/Morbide) obbligatorie :sisi:

Finita proprio ieri la Gara C senza fare stop (si perde troppo tempo su un circuito non troppo veloce come Watkins Glen)

Se ti dà un minuto significa che non hai rispettato i requisiti della gara.
Quella di questa settimana comunque mi pare non preveda il cambio gomme, è successo ieri?

Comunque finalmente ho rimesso su il gioco da quando è uscito l'aggiornamento, il FFB è cambiato completamente :asd:
si,e' successo sia ieri che l'altro giorno
Post automatically merged:

Devi vedere che penalità sono attive nella descrizione della gara, in alcune ad esempio è attiva la penalità per il taglio della strisicia bianca all'uscita dei box, basta calpestarla e si becca una penalitià
ecco,forse era questo il problema.grazie mille
Post automatically merged:

La gara C di questa settimana non prevede Pit obbligatorio, o cambio gomme, quindi mi sembra strano. Se ti riferisci a quella a Dragon Trail della settimana scorsa invece, aveva le due mescole (Medie/Morbide) obbligatorie :sisi:

Finita proprio ieri la Gara C senza fare stop (si perde troppo tempo su un circuito non troppo veloce come Watkins Glen)
ti ringrazio

si,e' successo sia ieri che l'altro giorno
Strano davvero, non saprei. Solitamente un minuto te lo danno solo se ad esempio non fai il pit obbligatorio e/o il cambio gomme

Scusate quali sarebbero le gare online? Sono contro la CPU o utenti?

Scusate quali sarebbero le gare online? Sono contro la CPU o utenti?
Contro gli altri utenti, nella modalità Sport.

Comunque quella mazzo di Audi R8 mi ha rotto... Volevo usarla un pò, ma è un cavallo pazzo in frenata... Dopo un 11° posto lunedì, un 9° posto ieri e due ritiri, penso che torno alla Mclaren... E con l' Audi ho fatto pure un bel 1.46.8 come tempo di qualifica :sisi:

La modalità online è da rifare. Non è possibile aspettare una gara 15 e passa minuti per poi essere sbattuti da dei deficienti fuori. E aspettare altri 20 per un altra

La modalità online è da rifare. Non è possibile aspettare una gara 15 e passa minuti per poi essere sbattuti da dei deficienti fuori. E aspettare altri 20 per un altra
È tutta una questione di aspettare il momento giusto per superare. E sopratutto, se si è di un Grado Sportività sotto la S, conviene fare tranquille, senza rischiare nulla, e terminare magari ultimo facendo gara pulita. In questo modo si arriva a GS: S, dove il 95% dei piloti pensano a gareggiare, e non a buttare fuori gli altri :sisi:

Comunque, come dicevo, ieri pomeriggio ho preso la Mclaren per la gara Gr.3 a Watking Glen. Ho fatto 8 minuti di qualifica avvicinandomi al mio tempo (1.46.6 con la R8 e 1.46.9 con la 650S). Entro in gara, e come immaginavo, la Mclaren è incredibilmente più stabile in frenata, più disciplinata in curva, e cosa più importante di tutto, è dolcissima con gli pneumatici. Con la Audi R8 arrivavo sulle uova a fine gara (con la posteriore SX completamente rossa, e l' anteriore SX con uno sputo). Con la Mclaren invece avevo buono 1/4 di gomma rimasta... E in tutto ciò sono tornato alla vittoria.

Sarà che ho un feeling speciale con la 650S GT3 :asd:

È tutta una questione di aspettare il momento giusto per superare. E sopratutto, se si è di un Grado Sportività sotto la S, conviene fare tranquille, senza rischiare nulla, e terminare magari ultimo facendo gara pulita. In questo modo si arriva a GS: S, dove il 95% dei piloti pensano a gareggiare, e non a buttare fuori gli altri :sisi:

Comunque, come dicevo, ieri pomeriggio ho preso la Mclaren per la gara Gr.3 a Watking Glen. Ho fatto 8 minuti di qualifica avvicinandomi al mio tempo (1.46.6 con la R8 e 1.46.9 con la 650S). Entro in gara, e come immaginavo, la Mclaren è incredibilmente più stabile in frenata, più disciplinata in curva, e cosa più importante di tutto, è dolcissima con gli pneumatici. Con la Audi R8 arrivavo sulle uova a fine gara (con la posteriore SX completamente rossa, e l' anteriore SX con uno sputo). Con la Mclaren invece avevo buono 1/4 di gomma rimasta... E in tutto ciò sono tornato alla vittoria.

Sarà che ho un feeling speciale con la 650S GT3 :asd:
Si è vero, però potrebbero mettere gare ogni 5 minuti...

Si è vero, però potrebbero mettere gare ogni 5 minuti...
Le gare sono impostate in modo da darti modo di finirne una e avere quei 6/7 minuti per entrare nello slot successivo.
Se posso darti un consiglio, in attesa della gara fai la qualifica e cerca di registrare un buon tempo.
Se fai quello e finisci nelle prime posizioni rischi estremamente meno di essere buttato fuori.

Ho visto almeno 2 gare in questa settimana al Nurburgring partendo dalla pole e vedendo quelli dietro fare incidenti alla curva 1 dandomi tempo per scappare :asd:

Ottimo, mi sa che passo alla modalità Quality + 120hz + VRR che resta in 4K nativi anche a 90+ frames :morris2:

Tutto molto bello, ma le Gr.4 a Spa... Si trasformerà in un monomarca
In realtà no, ci sono diverse auto che vanno bene: Silvia, Ferrari 458, persino la Veyron e la GTR. La 4C è molto alta nella classifica, non l'ho vista in gara ma presumo vada bene :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro