Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ancora non riesco a provarle...Son parecchie difficili le fare super formula...
giochi anche tu con war thunder?Oggi se non mi metto in testa di continuare i bombardamenti su War Thunder provo con la Supra...
Si purtroppo... gioie e dolori del Tech Tree italianogiochi anche tu con war thunder?
per non andare off topic ,hanno annunciato qualche auto nuova? :D
In realtà sono abbastanza deluso e incazzato per il mio tempo, perché continuavo a fare errorini e sbavature. Guadagnavo un secondo in un settore rispetto al mio best precedente e poi lo perdevo nel settore successivo...Si purtroppo... gioie e dolori del Tech Tree italiano...
Ho provato con la Supra... La prima impressione è che ero più veloce... Poi sul traguardo ho chiuso con 8.25... Lontanissimo dal mio tempo con la Mclaren... Oggi ci riprovo...
Buddha94 complimenti caxxo!
Pure io ,ora ho un po' mollato (dopo anni di gioco) e gioco a gt7 :D (ed altro) (ti mando un messaggio privato per chiederti una cosa così non andiamo OT qua)Si purtroppo... gioie e dolori del Tech Tree italiano...
Ho provato con la Supra... La prima impressione è che ero più veloce... Poi sul traguardo ho chiuso con 8.25... Lontanissimo dal mio tempo con la Mclaren... Oggi ci riprovo...
Buddha94 complimenti caxxo!
Ieri non sono riuscito a mettermici, ma oggi ci devo riprovare per forza...In realtà sono abbastanza deluso e incazzato per il mio tempo, perché continuavo a fare errorini e sbavature. Guadagnavo un secondo in un settore rispetto al mio best precedente e poi lo perdevo nel settore successivo...
La mia sensazione è che effettivamente la Supra è più veloce della McLaren, infatti sono riuscito a girare da subito sui tempi fatti con McLaren, però è veramente facile fare sbavature che poi sommate pesano molto sul tempo. Secondo me si potrebbe scendere di un paio di secondi, ma non so se riproverò visto che nei prossimi giorni sono fuori.
Tutti e due i concessionari sono a tempo. Le auto seguono un giro ben preciso, e ogni 3 mesi le auto sono tutte disponibili... Occhio che i prezzi salgono e scendono (in realtà salgono solamente)...Pure io ,ora ho un po' mollato (dopo anni di gioco) e gioco a gt7 :D (ed altro) (ti mando un messaggio privato per chiederti una cosa così non andiamo OT qua)
Ma fatemi capire...il conce dell'usato ogni quanto si aggiorna? e perchè le auto sull'usato "finiscono"? così non è semplice trovare l'auto che si vuole...
e oltre a questo...si può ricolorare con altri colori originali?
in che senso?io vedo il conce dell'usato...e quello atelier (li mi pare siano sempr eacquitabili no?)Ieri non sono riuscito a mettermici, ma oggi ci devo riprovare per forza...
Tutti e due i concessionari sono a tempo. Le auto seguono un giro ben preciso, e ogni 3 mesi le auto sono tutte disponibili... Occhio che i prezzi salgono e scendono (in realtà salgono solamente)...
Si, ma le auto sono a rotazione... Ogni 14 giorni generalmente un veicolo risulta "esaurito"in che senso?io vedo il conce dell'usato...e quello atelier (li mi pare siano sempr eacquitabili no?)
Anche sul concessionario del "nuovo"? Non c'ho fatto caso... Non mi piace tanto come cosaSi, ma le auto sono a rotazione... Ogni 14 giorni generalmente un veicolo risulta "esaurito"
Son mesi che ne hanno aggiunte anche 4-5.Solo 3 auto ? Da GTplanet hanno scoperto quali sono ?![]()
Son mesi che ne hanno aggiunte anche 4-5.
Speriamo invece per Pikes Peak
- Alfa Romeo Giulia Sprint GT Veloce '67
- Nissan GT-R NISMO (R32) '90
- Greening Auto Company Maverick
É l’auto vincitrice del SEMA Awards del 2018. É uno show dove concessionari privati presentano auto pesantemente modificate. La vincitrice finisce su GT. É cosi tipo da inizio anni 2000.Comunque sempre auto vecchie, ma cos' ha Kazunori contro le auto nuove ? mancano tantissime Ferrari, Maserati ecc.
- Alfa Romeo Giulia Sprint GT Veloce '67 Bella !
- Nissan GT-R NISMO (R32) '90 Bella
- Greening Auto Company Maverick Non male ma che auto è ? Una hot road ?
mi mette questa Greening Auto Company Maverick che manco sapevo cosa fosse e non mi mette le Ferrari recenti, licenze troppo costose ? Altrimenti non si spiega proprio !
Ok, lo so cos'è il SEMA, sono appassionato di Hot Road, mi son visto tutte le puntate di Overhaulin, Kindig Design, Gas Monkey e tanti altri di cui adesso non ricordo il nome, ma magari ogni auto che vincesse il Sema Arrivasse su GT !É l’auto vincitrice del SEMA Awards del 2018. É uno show dove concessionari privati presentano auto pesantemente modificate. La vincitrice finisce su GT. É cosi tipo da inizio anni 2000.
Ogni anno cè il premio specifico di Gran turismo sia al Sema che al Pebble beach e tutte le auto che vincono man mano vengono inserite nel gioco. Si sa da 15 anniOk, lo so cos'è il SEMA, sono appassionato di Hot Road, mi son visto tutte le puntate di Overhaulin, Kindig Design, Gas Monkey e tanti altri di cui adesso non ricordo il nome, ma magari ogni auto che vincesse il Sema Arrivasse su GT !Ne sono arrivate pochissime, quante ce ne sono in GT7 ? Poi sbaglio o qualcuna l' abbiamo persa per strada ?
Ogni anno cè il premio specifico di Gran turismo sia al Sema che al Pebble beach e tutte le auto che vincono man mano vengono inserite nel gioco. Si sa da 15 anni
Ok, tutte queste auto che hanno vinto al Sema dove sono in GT7 ?La vecchia Giulia
Post automatically merged:
Ogni anno cè il premio specifico di Gran turismo sia al Sema che al Pebble beach e tutte le auto che vincono man mano vengono inserite nel gioco. Si sa da 15 anni